Vai al contenuto

PS4


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Te lo consiglio, decisamente. Poi va da se che tu ti sei innamorato di TW3 per cui eguagliarlo sarà difficile :)

L'unica cosa è che andando avanti ho l'impressione che per i miei gusti come oggetti/armature/armi sia un po' limitato, mentre a me piace la ricerca degli item rari. Però quelle che ci sono sono curatissime e soprattutto è bello sperimentare varie strategie per abbattere i robot, specie i più grossi. Quell'aspetto è fatto divinamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile.. Vicino a mio ufficio c'è un mediaworld, una settimana fa davo un occhio e ho visto horizon a 59.99

 

Dovendo finire RE nn l'ho preso. 

 

Oggi vado da GameStop  a portare re e prendere horizon.. Costo 74.99

Rimbalzo nonostante avessi credito x prenderlo a 6 euro. ..nello stesso centro commerciale c'era un altro mediaworld.. Vado.. 74.99.

 

Per scrupolo allora torno a quello vicino a mio ufficio per vedere se ero io rincoglionito .. 59. 99!

 

Preso. 15 euro di differenza, cioè il 20% in meno, in due mediaworld a 3km di distanza.. 

 

E ho ancora 68 euro sulla tessera GameStop 

 

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non mi ha appassionato, forse per via della ambientazione che ha il pregio di essere molto originale (quindi non fantasy classico) ma dall'altro lato è un po' da digerire..

 

però ho giocato molto poco, un paio d'ore..

sicuramente è da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Finito ieri Witcher 3, ovviamente con il finale più triste possibile ma comunque con un senso visto il senso dell'opera.

Mia morosa s'è presa talmente bene nel seguir la trama che si prenderà pure i libri.

 

Adesso devo pensare a cosa sostituirlo, molto probabilmente seguirò i vostri consigli e andrò su Horizon, ma ascolto altri suggerimenti in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

A me Horizon alla fine non ha preso per niente, l'ho trovato un po' ripetitivo e fine a sè stesso.

Se sei infognato di Witcher ti stra consiglio le espansioni, entrambe stupende

 

 

In realtà per come ho finito il gioco le espansioni non so perchè mi ispiravano il giusto, poi vedrò.

Le alternative sono l'accoppiata nier automata oppure nioh, ma non ne ho sentito molto parlare in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Sto giocando a kingdom come deliverance.. 

Un gioco che nel 2018 fa accapponare la pelle dal punto di vista tecnico (bug, glitch, animazioni etc..) soprattutto di fronte a capolavori come the Witcher o Assassin Creed.. 

 

E tuttavia è interessante l'approccio "realistico" che hanno dato, si fa giocare.. 

 

Qualcuno ci sta giocando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...