Vai al contenuto

L'Annoiata 3 FLASH


Soul
 Share

Recommended Posts

GIORNO 3

sottotitolo: La dominazione

Nella notte, dopo che la donna dai facili costumi viene messa al rogo, Il povero spiritista Branca viene morso e mangiato da un enorme serpente, pieno di peli e squamoso, che ottenuti tutti i suoi obbiettivi, è diventato abbastanza potente per distruggere l'intero villaggio e vincere da solo! Il suo nome? negli annali sarà ricordato come Ronnie Rava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, forse ( anche senza forse) era un pochino sbilanciata verso il serpente. avrei dovuto dargli un obbiettivo solo e doveva rimanere vivo per rubarla.... pazienza, era una flash e non entra nelle classifiche. la prossima volta lo so.

Lupo bianco - Tidus

Lupo telepate - Absolute

Spiritista - Brancamenta

Meretrice - Kimosabe

Criptozooologo - Luca

Tuttofare - Polle

Serpente - Ronnie Rava

Cane mannaro - Sunnina

Resoconto:

Notte 1

Criptozoologo (luca) indaga Lupo telepate (Absolute)

Giorno 1

Polle e Tidus votano Absolute

Luca vota Ronnie Rava

Absolute vota Sunnina

Notte 2

Al ballottaggio Absolute Sunnina e Ronnie Rava

Absolute muore al rogo

Meretrice va a letto con Criptozoologo(Luca)

Lupi sbranano Polle (tuttofare)

Serpente morde e mangia Luca(criptozoologo)

Cane mannaro se ne sta buonino nella cuccia

Giorno 2

Ronnie vota Kimosabe

Sunnina vota Branca

Notte 2

Kimosabe muore al rogo

Serpente morde e mangia Branca(spiritista)

FINE PARTITA

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

sigh.. branca mi spiace aver di aver forzato la mano.. ma c'era solo da sperare che uno tra te e kimo mentisse..

Comunque il serpente era un rubavittorie troppo potente per una partita con così pochi giocatori.. e ha avuto anche tanta fortuna..

Aveva intenzione di mangiarselo anche prima di forzargli la mano..... comunque se Ronnie non avesse ucciso lui avrebbe comunque vinto perchè Tidus si stava per mangiare Branca anche lui...... e la partita sarebbe finita, quindi avrebbe vinto lui perchè ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh.. branca mi spiace aver di aver forzato la mano.. ma c'era solo da sperare che uno tra te e kimo mentisse..

Comunque il serpente era un rubavittorie troppo potente per una partita con così pochi giocatori.. e ha avuto anche tanta fortuna..

Aveva intenzione di mangiarselo anche prima di forzargli la mano..... comunque se Ronnie non avesse ucciso lui avrebbe comunque vinto perchè Tidus si stava per mangiare Branca anche lui...... e la partita sarebbe finita, quindi avrebbe vinto lui perchè ancora vivo

Allora mi sento un po' meno in colpa...

Link al commento
Condividi su altri siti

e io avevo sgamato anche l altro lupo ma i buoni nn mi hanno voluto seguire...

ehm, si, ma se non fossi morto al rogo saresti andato a letto con lui, quindi saresti morto, e avrebbero vinto i lupi lo stesso

Allora non l'aveva beccato...

Mi ha esplicitamente scritto: vado a letto con Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...