Vai al contenuto

L'Annoiata 3 FLASH


Soul
 Share

Recommended Posts

LUca. L ha kiesto chiaramente lui e anche se nn lo chiedeva lo proteggevo lo stesso sperando k nn era l obiettivo del serpente.

Absolute momento: che cosa starebbe a significare questa frase?

ahahahahhahahhah

Sunnina, aiutami a capire che non abbiamo lo stesso ruolo!

Branca, in arringa ci sei tu.. sei tu che dovresti convincere me che non abbiamo lo stesso ruolo :^_^

Ragionamento sensato

:popcorn:

Sunnina finalmente mi hai aiutato a farmi capire con k devo andare a letto questa notte sperando sempre che nessuno abbia fatto il doppio gioco. Ancora nn ho comunicato il mio cliente :) a soul e Ho aspettato apposta x essere sicuro sul possibile lupo.

Io te l'ho fatto capire?? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace fare gli out out.

In ogni caso lo faccio comunque, cercherò di essere il meno esplicito possibile. Vi dico e vi ripeto che Vinco con i Contadini, che non ho agito poichè era INUTILE agire, che sono un CONTADINO, che non ho ereditato alcun potere ma ne ho uno specifico mio. Pià che scrivere il ruolo non so come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

LUca. L ha kiesto chiaramente lui e anche se nn lo chiedeva lo proteggevo lo stesso sperando k nn era l obiettivo del serpente.

Absolute momento: che cosa starebbe a significare questa frase?

Se è per quello c'era anche un "ha" senza acca poco prima. Preferisco essere morto e non poter scrivere in queste occasioni. Anche io scrivo da cellulare, non per questo mi sento autorizzato a demolire la lingua italiana...
Link al commento
Condividi su altri siti

LUca. L ha kiesto chiaramente lui e anche se nn lo chiedeva lo proteggevo lo stesso sperando k nn era l obiettivo del serpente.

Absolute momento: che cosa starebbe a significare questa frase?

Se è per quello c'era anche un "ha" senza acca poco prima. Preferisco essere morto e non poter scrivere in queste occasioni. Anche io scrivo da cellulare, non per questo mi sento autorizzato a demolire la lingua italiana...

mi piace lui k vuole farmi perdere tempo...x favore spiegami gli errori xk io sono molto bravo in matematica ma in italiano sono molto igniiiorante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...