Vai al contenuto

L'Annoiata 3 FLASH


Soul
 Share

Recommended Posts

NOTTE 2

AL ballottaggio finiscono Absolute, Ronnie Rava e Sunnina.

Tutti e tre, dal palco, tentano con le loro arringhe la difesa, cercano di non morire bruciati. Chi fallirà in questa essenziale impresa?

I voti e i poteri notturni andranno inviati al moderatore entro le 18:15

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ecco la mia arringa.

Sarò breve: lasciarmi morire al rogo sarebbe veramente uno spreco! Sono mooolto utile al contado! E siccome non sarà una partita facile, direi che bruciare me potrebbe compromettere le sorti della partita..
Ovviamente voterò per salvarmi!

Soul, a che ora finisce la notte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia difesa l'ho già fatta. Spero di non essere il bersaglio del serpente (o che al limite muoia prima) chiedo fiducia, d'altronde se mentissi mi potreste bruciare domani con calma. Ho votato Sunnina a caso, la sua difesa mi lascia qualche dubbio, o ha detto troppo o ha qualcosa da nascondere. Aspettiamo Ronnie. Anche io voterò per salvarmi ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok credo di avere capito, per cui sarei per uccidere absolute. Ah ovviamente non sono il serpente luca te lo assicuro, ho solo proposto un piano e non ere certo vantaggioso per il serpente dire di svelare il visionato visto che anche lui è visto lupo. Il serpente o è abs o è uno ben nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...