Vai al contenuto

L'Annoiata 3 FLASH


Soul
 Share

Recommended Posts

Sto estraendo i ruoli per ciascuno.

Partecipanti:

1.Branca

2.Luca

3.Tidus

4.Kimosabe

5.Sunnina

6.Polle

7.Absolute

8.Ronnie Rava

Pochi ma buoni.

Lista ruoli accorciata:

Lupo Bianco

Lupo telepate

Criptozoologo

Cane Mannaro

Serpente mannaro - ha due morsi e due obbiettivi. Se ne uccide uno ruba la vittoria alla fine della partita solo se vivo, se li uccide entrambi ruba la vittoria subito.

Tuttofare

Meretrice - Ogni notte sceglie di andare a letto con una persona. Se sceglie un lupo, muore in aggiunta allo sbrano di quella notte, se sceglie la persona che quella notte sarebbe dovuta morire per lo sbrano, quella notte non muore nessuno (i lupi vi sentono darci dentro e non vogliono disturbare)

Spiritista

Ordine notturno:

Spiritista

Criptozoologo

Meretrice

Serpente mannaro

Cane Mannaro

Sbrano

Chiusura della Notte 1 appena mi arrivano tutti i poteri di chi può agire (cioè il criptozoologo)

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve contadini, siamo in pochi contro 2 lupi e un rubavittoria che vedo molto molto avvantaggiato, ha 2 bersagli su 8 quindi probabile uno lo becchi sicuro e potrebbe beccarne anche 2. In più c'è lo spiritista che non sappiamo da che parte sta. Considerando che poi la meretrice se sbranata rischia di uccidere 2 contadini siamo in difficoltà. A sto punto io direi che il cripto se stanotte ha scoperto un mannaro dovrebbe farlo sapere, abbiamo 3 probabilita' su 4 di uccidere uno che deve morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh che restringe il cerchio quello sì però bersaglio certo me ha uno solo. Certo è un rischio, bisogna decidere se giocarla in attacco o in difesa, il fatto è che se oggi brucia un contadino e combinazione i lupi sbranano la meretrice che ne protegge un altro la partita finisce già stanotte. È chiaro che se invece bruciamo un lupo e l' altro sbrana il cane ci troviamo nella situazione opposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono collegato fino a poco fa. Io purtroppo non smentisco nemmeno, sono proprio mannaro, purtroppo giusto quello buono. A questo punto tanto vale lasciarmi vivo, tanto se stessi mentendo verrei smentito domani stesso, almeno non mi fate perdere subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...