Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

che l'accanimento di polle su silvia (incluso condanna all'ultimo) sia sospetto, concordo.

ma potreste magari fare un pochino di lateral thinking e pensare PERCHE lo ha fatto, magari

l'ultima volta che mi è stato detto, è stato da parte di un lupo. Questo significa una cosa sola: prima gestiamo la cosa più ovvia, almeno a prima vista, e poi le alternative, non il contrario. Duke non so se sei lupo, però so che questo (per esperienza) è un atteggiamento da lupi, quello di dire di andare oltre, di non fermarsi alla prima apparenza ecc ecc.. e poi devo capire perché già al secondo giorno tutti si fidano di tutti, e solo a me sembra di brancolare nel buio circondata da lupi cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

We raga rieccomi xD Scusate e che dopo la lettura non sapevo proprio cosa pensare perchè tutto può essere (tanto può essere che Silvia è un lupo quanto può esserlo Polle, non abbiamo prove per nessuno dei due), se non ho cose intelligenti da dire non parlo, poi ci si è messo anche il nono e il decimo volume di "Fullmetal Alchemist" che mi hanno fatto azzeccare e perdere la cognizione del tempo xD Comunque non ho problemi a difendermi con tanto d'indizi, ho paura solo dell'assassino però col ruolo che ho, morire al rogo sarebbe invano :/ (penso che questa frase basti per capire e so che nessuno mi contraddirà visto che dico il vero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello delle partite flash e che si vede da subito chi è buono e chi non lo è.

In ballottaggio siam finiti in 4 (Manuel, Duke, Polle e Tore): io e Manuel perché silenziosi, Duke e Polle perchè attivi.

Analizziamo chi ha votato chi:

Kalema -> Tore: mi pare in buona fede, perché ho scritto poco e poi se è lupo mi aspetto che mi mangi di notte. In mia difesa devo dire che ho un ruolo brutto, che non mi si addice, ma che può portare vantaggi. Detto questo, secondo me è un ruolo sgradevole in generale.

Brida -> Polle: è un voto facile e scontato e lo avrei votato anche io se mi fossi collegato in tempo. La miglior tana dove potrebbe rifugiarsi un lupo, comunque.

Brancamenta -> Duke: è il voto che meno mi convince. Anche perché a questo punto della partita se proprio avessi voluto portare qualcuno in arringa era qualcun altro (che prossimamente voterò). Brida sembra seguirlo (come intenzioni), per cui sospendo il giudizio.

Ronnie -> Manuel: mi pare il voto più pulito, ma la difesa di Manuel è convincente, a meno che non intervenga qualcuno a smentirlo.

Al momento tenderei per votare Polle, ma l'avvertimento di Branca per Duke mi colpisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono partita da un mio personalissimo film mentale, rileggendo a ritroso.

Vediamo come va questo rogo e questa notte, sperando che i lupi incappino nel protetto dell'Orso, nella Dea fortunata, nella casa minata o alla peggio becchino l'insonne che potrebbe farci avere delle info.

Perché tra lupi, orso, killer e esperto di esplosivi (killer e esperto sono vivi?) stanotte potenzialmente potrebbe esserci una ecatombe.

Sono curiosa di vedere come andranno i voti e in questo momento a parte escludere Manuel che non mi sembra sia stato smentito da nessuno, sono indecisa su chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brancamenta è l'assassino, dai. :)

Se BM è l'assassino, immagino che abbiA VOTATO PER UNO CHE NON DOVREBBE ESSERE NELLA SUA LISTA. (scusate il caps).

A 'sto punto chiedo al Master: i lupi sono come al solito fuori dalla lista dell'assassino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida non credevo di dover aggiungere altro alla difesa di ieri e alle mie spiegazioni. Ora visto che mi biffi confermo di essere contadino e di avere qualche utilità ma non voglio premere su questo punto come farebbero ad albione. Ho poi dato un indicazione a una persona per avere un appoggio e vedendo i voti di ieri penso mi abbia capito ovviamente da lupo non avrei nessun interesse a fare ciò al massimo da maniaco ma non sono neanche quello. Se poi vi fermate a pensare su quale contadino possa agire come ho fatto io non ci va molto a capire chi sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...