Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

allora ho avuto un supermega pomeriggio, ora ci sono. Leggendo tutto non mi è piaciuto per niente il voto di Polle per Silvia, ti spieghi? E' già stato votato? Vorrei vederci chiaro.. per il resto non ho capito un indizio ma sinceramente neanche mi ricordo più tutti i ruoli ahah Vado a rileggermi. Comunque 0 veggenze anche qui, purtroppo. Polle mi sa sempre più di lupo/prolupo se fate il collegamento che sto facendo io su silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora DUKE è il momento di far luce su uno e un solo ruolo, perchè come detto da Brida anche tu hai votato per Silvia.

Il ruolo più palese è uno, perchè hai detto che è importante e uno dei due non è proprio indispensabile alla causa contadina.

Soul hai ragione, rileggendo mi accorgo che non è molto comprensibile, rettifico dicendo che secondo me se uno si dichiara, si dichiara e basta è inutile girarci intorno e se qualcuno contesta quel ruolo allora un motivo c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul hai ragione, rileggendo mi accorgo che non è molto comprensibile, rettifico dicendo che secondo me se uno si dichiara, si dichiara e basta è inutile girarci intorno e se qualcuno contesta quel ruolo allora un motivo c'è!

Ah va bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che debba mandare in arringa anche kalema allora? mah, comunque c'è gente troppo silenziosa, tipo manuel, che vorrei sentire. e poi kimonosabe che è stato salvato da polle all'ultimo secondo, e dopo il suo messaggio veloce di oggi in cui prometteva di partecipare di lì a poco, non ha più scritto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh ma certo mandiamo in arringa la gente che c'è già stata è ha detto tutto quello che poteva dire, cioè duke secondo voi può avere il ruolo che si contende con beltane? A quel punto lo diceva apertamente e basta. E io ho già spiegato il mio voto a silvia, l'ho dato dopo il suo perchè è LEI che ha votato alla fine e unito ai comportamenti della giornata mi era sospetta. Cercate di ragionare un po'. E poi se fossi lupo di certo non avrei bisogno di mandare messaggi a un altro lupo direi

Link al commento
Condividi su altri siti

polle mica ho detto dare un messaggio, ma trovarsi una scusa per sembrare più credibile. Duke ho riletto le difese, potresti comunque mentire. Per me la mancanza di una veggenza vuol dire una cosa sola, e io parto da quella cosa non avendo altro tra le mani.

Reputi improbabile che chi abbia votato silvia sia lupo? Quali sono le tue impressioni a proposito? Ecco, la tua difesa potrebbe partire da questo per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che ad esempio il veggente potrebbe essere stato bloccato dal maniaco oppure avere dato la veggenza a helder oppure è silvia ma da come ha giocato direi proprio di no. Tra l'altro sarebbe stata votata proprio da chi ha ricevuto la veggenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perché c'è scritto che chi riceve la veggenza sa chi è il veggente? E' vero potrebbero essere accadute molte cose, ma mi sembra sciocco andare a tentoni quando comunque un minimo di ragionamento razionale lo si può fare..

Lei ha detto di essere importante, direi che già ha detto moltissimo. Magari chi ha ricevuto la veggenza è lupo lui stesso ma ha voluto rivelarla giusta per poter avere la fiducia del veggente, come se fosse la prima volta che accade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì così importante che la sua arringa prima di vedersi mandare al rogo è stata sono contadino e conto contadino e così importante che ha aspettato l'ultimo minuto per votare per salvarsi nonostante più persone gli avessero chiesto di dare qualche informazione in più per non votarla. Brida spero davvero che siete lupe insieme perchè se no mi spiace, ma non ci stai capendo granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tranquilli..il veggente è vivo

? sei così confusionario che non so neanche cosa chiederti ahah ;)

Polle, mah, io ho visto il tuo voto dell'ultimo secondo. Per dirti, non sapendo nulla di nulla, cosa ti faceva pensare che kimbo fosse così più buono di silvia? l'hai salvato eh.. Un contadino l'avrebbe fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che erano pari quindi andavano alla moneta quindi IO non ho salvato nessuno, vi faccio notare che è silvia che ha vitato un minuto prima di me per cercare di salvarsi non il contrario poi ripeto per la 10 volta che silvia prima ha detto sono contadino e basta poi quando ha visto che la votavano ha detto no aspettate sono importante e quando gli hanno chiesto di aggiungere qualcosa non ha più detto niente. Per me il suo comportamento unito al fatto che ha votato all'ultimo lei sì per salvarsi era da lupo. Poi ripeto di kimo non so un tubo per cui può essere tranquillamente lupo pure lui.

E poi con 3 lupi vado a salvarne uno da una moneta dove poteva tranquillamente salvarsi al 50% facendo scoprire me e lui? Oltretutto senza che ci sia nessun lupo con così forte da dover essere salvato? Ma per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...