Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

Mah non credo di aver sbagliato a votare silvia, era la più sospetta e l' ho semplicemente votata dopo che lei aveva votato per salvarsi, come sempre non mi fido di chi dice di essere importante solo quando inizia a essere votato dopo aver fatto la classica difesa standard

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non credo di aver sbagliato a votare silvia, era la più sospetta e l' ho semplicemente votata dopo che lei aveva votato per salvarsi, come sempre non mi fido di chi dice di essere importante solo quando inizia a essere votato dopo aver fatto la classica difesa standard

Mi sembra un po' pretestuoso. Soprattutto alle 19.30. Dovevate salvare Kimo?

Oppure lo sciamano ha visto il ruolo di Silvia ed era effettivamente importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ho votato perché silvia ha agito da lupo tutto il giorno compreso il suo voto e trovo poco probabile avesse un ruolo importante. Avendo votato lei a un minuto dalla fine per forza il mio voto è risultato l' ultimo. Non so cos'è kimbowasa ma di certo fossi stato lupo con lui non avrei votato per salvarlo da un pareggio scoprendo 2 lupi su 3. Con questo non escludo possa essere lupo perché non so niente su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...