Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

Al momento credo a duke, anche perché non smentito. Di polle non ho capito e non capisco il senso di dare una indicazione che solo una persona può capire, persona che oltretutto non lo sta difendendo. Deduco che non è molto presente, e quindi non capisco come polle possa ritenerlo non lupo e nemmeno assassino. Perciò se non scrive qualcosa di più comprensibile voterò lui. Altrimenti la mia seconda scelta è kimo, siamo pochi e dire solo sono buono non mi basta. Voterò per salvarmi perché sono importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voto RONNIE perchè insieme a Silvia e Kimosabe è l'unico che non ha rilasciato troppe dichiarazioni. Non me ne voglia, più che altro è per fargli pareggiare i conti con gli altri e vedere come si muovono gli altri che votano!

Ma invece la dichiarazione di polle l'hai capita? Perché in caso spiegacela....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento credo a duke, anche perché non smentito. Di polle non ho capito e non capisco il senso di dare una indicazione che solo una persona può capire, persona che oltretutto non lo sta difendendo. Deduco che non è molto presente, e quindi non capisco come polle possa ritenerlo non lupo e nemmeno assassino. Perciò se non scrive qualcosa di più comprensibile voterò lui. Altrimenti la mia seconda scelta è kimo, siamo pochi e dire solo sono buono non mi basta. Voterò per salvarmi perché sono importante.

Il senso sta nel fatto che c'è l'assassino quindi oltre all'arringa ho voluto aggiungere un indizio che almeno una persona potesse capire e non è una persona che oggi non ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per il momento gliela do' buona, una sorta di beneficio del dubbio, se non dimostra nella prossima giornata cosa vuol dire questa "perla" non rischio di bruciare Medium o Veggente (due ruoli che mi viene da ricondurre alla perla) perchè c'è qualcuno di più convincente! In arringa tutti sono capaci di dire "Ho un potere importante", il fatto poi è dimostrarlo per questo do il beneficio del dubbio anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rogatemi, datemi fiducia. Ho ripetuto che sono importante. Non voglio svelarmi ma temo di aver fatto un errore.

Ah Silvia, quanto ti capisco! gli errori in quali si rischia la vita sono la mia specialità...... Per questo non ti voterò, ma non voterò nemmeno nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 2

È giorno, Silvia brucia bene, lasciando nell'aria un bel profumino...

Oltre a lei trovate anche il corpo dilaniato e senza di vita di Helder, poverino

Lista vivi/Morti:

1. Soul
2. Branca
3. Tore
4. Luca
5. Ronnie Rava
6. Helder Sbranato Notte 2
7. Kalema
8. Beltane
9. Brida
10. Silvia Rogo Giorno 1
11. Kimosabe
12. Manuel
13. The Duke
14. Polle
Voti, supposizioni, voti, conclusioni affrettate e voti fino alle 22:30
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...