Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

Non posso dire molto in arringa a parte il solito CCC, penso di aver già dato prova delle mie qualità nelle scorse partite e spero di mostrarle anche in questa.

Duke si è esposto (anche se il suo indizio può lasciare intendere due ruoli) e gli credo, sperando non sia il bersaglio dell'assassino.

Certo è stato strano il voto di Silvia che scrive "ovviamente voto Polle", come se sapesse qualcosa mentre non può, se la veggenza è realmente stata recapitata a Kalema. Non capisco però neanche la ripicca di Polle sul voto affrettato... in una partita flash può essere molto difficile non affrettare i voti, e comunque la prima notte sono sempre tutti casuali o affrettati!

Per chi mi può capire potremmo dire che sono La Perla del villaggio.

io non può. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca aveva chiesto di essere visionato quindi aspettiamo ci dica poi qualcosa sul perché l' abbia chiesto, possibile sia il maniaco o l' assassino, in ogni caso ora ci dobbiamo preoccupare dei lupi e visto che in una partita flash c'è poco spazio per gli errori e i voti affrettati io voto silvia ( grassetto)

e quindi il tuo è un errore o un voto affrettato?

Il mio di sicuro non è affrettato, se è un errore o no si vedrà. Ovviamente mi riferivo però al tuo che è entrambi

il mio è casuale come quello di tutti gli altri, quindi non capisco perchè hai dato solo al mio voto questa interpretazione....

Perchè non so cosa sono ronnie, duke e caffè kimbo ma so che io sono contadino per cui so che il tuo è sicuramente sbagliato e e una partita flash con poca gente mi sembra quella meno adatta per votare a prescindere qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire molto in arringa a parte il solito CCC, penso di aver già dato prova delle mie qualità nelle scorse partite e spero di mostrarle anche in questa.

Duke si è esposto (anche se il suo indizio può lasciare intendere due ruoli) e gli credo, sperando non sia il bersaglio dell'assassino.

Certo è stato strano il voto di Silvia che scrive "ovviamente voto Polle", come se sapesse qualcosa mentre non può, se la veggenza è realmente stata recapitata a Kalema. Non capisco però neanche la ripicca di Polle sul voto affrettato... in una partita flash può essere molto difficile non affrettare i voti, e comunque la prima notte sono sempre tutti casuali o affrettati!

Per chi mi può capire potremmo dire che sono La Perla del villaggio.

io non può. :(

No tu confermo che non puoi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io nemmeno ho capito la perla, posso solo dire che polle sa benissimo che l'ho votato perchè nell'ultima partita che giocavamo assieme mi aveva contattato per giocare coi buoni e poi ha scelto di essere lupo. alla fine della partita gli ho detto che l'avrei votato alla prossima occasione, ed essendo il primo giorno e non sapendo niente su nessuno, siccome non dimentico le promesse fatte ecco il perchè del mio voto. l'ovviamente è riferito al fatto che lui lo sa che lo avrei votato, visto che gli ho dato la mia parola. strano solo che faccia finta di niente e mi dica che il mio è sbagliato perchè ho votato lui. anche per me il suo è chiaramente sbagliato perchè ha votato me e io so di essere buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico che Caffè Kimbo è a mare ed ha un pò di problemi con il cellulare, scriverà la sua arringa al più presto.

In ogni caso, in merito alle dichiarazioni che mi avete dato tenderei ad escluderei Silvia!

non ho capito... giuro! :D

comunque duke anche a me sembra più o meno dichiarato in maniera abbastanza chiara ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia il discorso è proprio quello, io ho detto che il tuo è un voto affrettato e sbagliato spirito perché avevi già deciso di votarmi un mese fa, ora in una partita normale un voto così può non essere influente ma quando sì è pochi ritengo sia meglio votare ho base alla partita e non in base a cose fuori di essa per cui il tuo è per me un modo sbagliato di giocare, poi è possibile anche che stiamo litigando tra contadini eh... Non so niente neanche su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto giocando dal cel, nn pensavo k mi laggasse così tanto e nn sn riuscito a leggere tutto scusate tanto ma tra poco torno quindi sarò attivo veramente...comunque per l arringa io sono buono...è la prima volta k gioco a lupus on line e nn penso sia un buon motivo x mandarmi al ballottaggio. se lo fate x sentire cm ragionano i nuovi arrivati allora vi capisco ma nn fate l errore di uccidermi :) un saluto a tutti da montepaone beach

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle io ho detto che volevo sentirti, sei tu che hai insinuato che sono cattiva perché ho mandato in arringa te. Il tuo discorso avrebbe un senso se non fossimo al primo giorno, ma vista la situazione dubito di essere l'unica ad aver votato a caso e ad aver preso a caso un contadino. Che ne so io chi è contadino e chi no?

Discorso chiuso, passiamo a cose costruttive su quello che abbiamo. Per esempio luca intanto ci può dire perché ha chiesto la veggenza. Strana mossa, forse il maniaco? E kalema lo vede non lupo.

Non abbiamo altro, mi pare.

Su di me sarebbe un errore rogarmi, più che dirvi che sono importante non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio duke per il link interessante :) cmq non dovete googlare niente, essendoci l' assassino ho deciso di dare un indicazione a qualcuno che potesse capire il mio ruolo sperando non fosse né lupo ma non credo, né assassino. C'è tra di voi chi sa cos'è la perla, ne abbiamo anche parlato recentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne voglia kimonodoro, ma visto che non so se da qui alle 19,30 potrò ricollegarmi voto per lui.

Tendo a credere a duke e silvia, e anche Polle anche se ha un atteggiamento un po' nervoso se fosse contadino sarebbe un peccato mortale bruciarlo la prima notte.

Inoltre, odio le abbreviazioni anche se si scrive in fretta e dal cellulare. :D

Quindi kimosabe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...