Vai al contenuto

L'annoiata - FLASHPARTITA


Prisci
 Share

Recommended Posts

All'inizio non mi piaceva Brida, poi mi ha stupito Juris che si lamenta che il migliore sia 2C: ma meno male!

ti hanno risposto gli altri del perché mi lamentavo... non vorrei rischiare di tenere il migliore vivo fino alla fine!

Per adesso ti metto tra i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

juris il migliore deve prima aiutarci a uccidere i lupi, perchè ruba la vittoria ai contadini solo se i contadini vincono. Quindi finchè gioca con noi conviene cercare i lupi. Non capisco il tuo voto a Brida....

un salvataggio di tidus? (che anche a me suona come il più sospetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO2 - SI VOTA PER LE ARRINGHE ENTRO LE 15.00

p1050789.jpg

Ci svegliamo in spiaggia tutti sbronzi dalla sera prima.. il falò scoppietta ancora l’ultima volta lasciando cadere le ultime ceneri di Brida.

Sì, decisamente siamo ancora strafatti di cocktails quando troviamo Ronnie fulminato sotto l’ombrellone.

Ma il più sbronzo è Helder che si rtitrova tutto truccato da MIGLIORE.

Strano che i lupi non abbiano approfittato dei litri di Mojito che vi scorrono nelle vene per far fuori qualcuno. Forse sono annegati? Forse erano sbronzi pure loro? Mah..


Ma ecco.. in lontananza vedete una delle Creature Mitologiche Trasformiste che ogni giorno si presenteranno sotto le fattezze di un ruolo diverso e che ogni giorno avranno la possibilità di fare qualcosa: oggi si presenta sotto le fattezze di una chimera metà Babbo Natale e metà Brancamenta. (nel primo post spiegata meglio la situazione di Brancamenta)


Quindi avete tempo fino alle 15 per lasciare a me in pvt la vostra letterina per Babbo Branca che passerà all’apertura del rogo. Tutti i vivi possono ricevere il regalo.

Ricordo ai morti possono lasciare entro sera un messaggio di 5 parole che verrà sorteggiato domattina.

Lista vivi:

1. Brida rogo giorno 1

2. Ronnie morte misteriosa notte 2

3. Soul

4. Helder

5. Tidus

6. Inglo

7. Spazzaneve

8. Sunnina

9. Silvia

10. Tore

11. Kalema

12. Juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...