Vai al contenuto

L'annoiata - FLASHPARTITA


Prisci
 Share

Recommended Posts

Juris ho detto che il mio ruolo fa parte di un terzetto su cinque che sono i procontadini. L'ho voluto fare tra l'altro abbastanza velatamente, perché volevo dare un'info su di me senza dire troppo, e tu invece hai fatto il resto.

Non ho fatto una difesa classica "sono contadina, conto contadino ecc ecc" però non penso che restringere da 5 a 3 sia una mossa così azzardata.

Juris non sto scivolando. Mi sembra chiaro che non sapendo nemmeno che fosse in gioco il Cane non posso esserlo io, e il veggente ovviamente avendo lui agito la prima notte non sono io che invece mi sono scordata. Quindi essenzialmente ho ristretto a tre ruoli e tu stai continuando ad accusarmi senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris ho detto che il mio ruolo fa parte di un terzetto su cinque che sono i procontadini. L'ho voluto fare tra l'altro abbastanza velatamente, perché volevo dare un'info su di me senza dire troppo, e tu invece hai fatto il resto.

Non ho fatto una difesa classica "sono contadina, conto contadino ecc ecc" però non penso che restringere da 5 a 3 sia una mossa così azzardata.

Juris non sto scivolando. Mi sembra chiaro che non sapendo nemmeno che fosse in gioco il Cane non posso esserlo io, e il veggente ovviamente avendo lui agito la prima notte non sono io che invece mi sono scordata. Quindi essenzialmente ho ristretto a tre ruoli e tu stai continuando ad accusarmi senza motivo.

ho solo fatto notare cose che mi convincevano poco, preferisci che sto zitto? Ok mi metto da parte e vi guardo giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ero disconnessa dal pc, rieccomi :) Grazie Tidus ghgh

Vabbò dico solo un paio di cose. Prima di tutto, non avevo notato il cambio di ruoli quindi il cane non sapevo fosse in partita. Ovviamente tutto quello che ho detto durante il giorno perde completamente di senso, perché pensavo dovessimo per forza sprecare un rogo su il migliore, invece con il cagnolino in giro non ce n'è proprio bisogno, quindi cancellate così: sono una stupida ( imparerò ad andarmi a rivedere i ruoli più di una volta).

Su di me posso dire che sono contadina, valgo tale e ho un'abilità, che per mia sbadataggine non ho usato. Non dico di cosa si tratti e cosa posso fare (sostanzialmente ci si riduce a qualche ruolo contadino) ma chiedo scusa solo alla mia fazione per non averne ancora approfittato.

Vi chiedo di risparmiarmi così che possa evitare di compiere lo stesso errore.

Buone vacanze a tutti i Cretini comunque!

gli unici che possono agire già la prima notte sono lo spazzacamino, la sentinella e lo psicologo: usare la protezione della sentinella non ha senso visto che la prima notte non si sbrana, quindi il cerchio si restringe a spazzacamino o psicologo, ma non mi sembra che se sia fondamentale agire la prima notte per i due ruoli, il primo potrà vedere ben poco, i lupi stanno a casa e pochi altri agiscono e il secondo ha da valutare solo qualche frase ma niente di trascendentale quindi ne deduco che Brida mente... Se ho sbagliato qualcosa nella mia analisi qualcuno mi corregga.

Ti correggo io. Non ho mai detto che il fatto che non abbia agito sia un errore madornale, ho solo ristretto ai tre ruoli nominati e vi ho dato un'info su di me.

Il resto te lo sei creato da solo :)

x sunnina :) o brida non ha letto bene come hai fatto tu o brida sta scivolando sugli specchi :D

In realtà a me la sua arringa suona male quanto a te.. il resto era solo un breve riassunto.. e la conclusione porta alla stessa a cui sei arrivato tu.. cioè, non vedo il motivo di restringere così tanto la cerchia dei ruoli buoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in questo gioco ho capito solo una cosa: se dici niente sei lupo, se dici qualcosa sei lupo.

Però non vale per tutti visto che per ora l'unica difesa discutibile è la mia che dice qualcosa, mentre la non-difesa di Ronnie e la quasi non-difesa di Tidus hanno convinto tutti.

Bene xD

Ho editato perché quella di Tidus non l'avevo proprio vista, mi scusi.

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in questo gioco ho capito solo una cosa: se dici niente sei lupo, se dici qualcosa sei lupo.

Però non vale per tutti visto che per ora l'unica difesa discutibile è la mia che dice qualcosa, mentre la non-difesa di Ronnie e la quasi non-difesa di Tidus hanno convinto tutti.

Bene xD

Ho editato perché quella di Tidus non l'avevo proprio vista, mi scusi.

No beh.. a me nessuno di voi 3 ha convinto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in questo gioco ho capito solo una cosa: se dici niente sei lupo, se dici qualcosa sei lupo.

Però non vale per tutti visto che per ora l'unica difesa discutibile è la mia che dice qualcosa, mentre la non-difesa di Ronnie e la difesa invisibile di Tidus hanno convinto tutti.

Bene xD

Brida è normale, viene presa in considerazione una arringa in particolare e poi si analizza quella.... è sempre stato così.... comunque sappi che non ti credo lupo. Non ti voterò. E FORSE non voterò nemmeno Ronnie, ma non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in questo gioco ho capito solo una cosa: se dici niente sei lupo, se dici qualcosa sei lupo.

Però non vale per tutti visto che per ora l'unica difesa discutibile è la mia che dice qualcosa, mentre la non-difesa di Ronnie e la difesa invisibile di Tidus hanno convinto tutti.

Bene xD

Brida è normale, viene presa in considerazione una arringa in particolare e poi si analizza quella.... è sempre stato così.... comunque sappi che non ti credo lupo. Non ti voterò. E FORSE non voterò nemmeno Ronnie, ma non lo so.

Soul in fase peace & love.. :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Le difese mi sembrano un po' deboli. Brida ha detto qualcosa di più ma tra sdr, fattucchiera e ululati ogni notte è un rischio, senza contare il truccatore.

Il migliore che conta due è positivo se non ci ruba la partita, avrei preferito che contasse doppio un contadino buono.

Voto domani

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio non mi piaceva Brida, poi mi ha stupito Juris che si lamenta che il migliore sia 2C: ma meno male!

Sinceramente anche a me ha sorpreso che il migliore conti 2C.. perchè è un rubavittorie.. e quindi non possiamo lasciarlo al cane per ucciderlo, perchè ci serve vivo per il fatto che conta 2C.. perciò dobbiamo rischiarcela e tenerlo in vita il più possibile.. come dice silvia qua sopra, sarebbe stato più positivo per noi che contasse 2C un contadino buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in questo gioco ho capito solo una cosa: se dici niente sei lupo, se dici qualcosa sei lupo.

Però non vale per tutti visto che per ora l'unica difesa discutibile è la mia che dice qualcosa, mentre la non-difesa di Ronnie e la quasi non-difesa di Tidus hanno convinto tutti.

Bene xD

Ho editato perché quella di Tidus non l'avevo proprio vista, mi scusi.

No beh.. a me nessuno di voi 3 ha convinto... :ph34r:

Ho il problema contrario, mi sembrano tutti e tre in buona fede. Adesso mi faccio un caffé triplo anti buonismo e ci ragiono

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la situazione divertentissima di helder, non so che pesci pigliare.

Degli arringanti brida mi sembra buona, anche se un po' avventata. Gli altri due si sono dichiarati importanti e pronti ad agire per i contadini. C'è anche da parte di uno dei due la disponibilità al sondaggio da parte del veggente.

Ci penso e poi voto

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 2 - Si decide il ROGO + SBRANO e POTERI ENTRO LE 14.00

elafonissi-beach.jpg

Siamo arrivati in spiaggia ed è già sera (sembrebbe che qua il sole tramonti un pò prestino!)

Bene, godiamoci questa bella serata di sole e mare, ma non dimentichiamo che tra di noi si nascondono delle bestie pelose:

sotto lombrellone rossosangue vedete i vostri prescelti: Tidus, Brida, Ronnie

Chi di loro brucerà nel nostro bel falò delle ore 14?

Dai, che qualcuno si occupi del falò mentre io preparo dei Mojito per cercare di sopportare il fatto che qualcuno di voi verrà sbranato mentre si appisola sulla sdraio...

Ecco appunto, me pareva :D

Alle 10 quindi.

Ho dato un certo ruolo a Brida e per ora voglio dare fiducia a Ronnie che no ha dato fuori di matto al primo giorno di arringa ( :p ) e voto Tidus seppur con tanti dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...