Vai al contenuto

Voti e Pagelle


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ecco le pagelle, non ve la prendete con me ç___ç

Galvix - Lupo Telepate - Voto 5: Si fa incastrare da un finto Veggente e non riesce a difendersi bene, spera nel Traghettatore che però non lo crede Lupo ma comunque non è riuscito mai a resuscitare.

Luca - Lupo Sciamano/Lupo Infernale - Voto 6,5: Gioca bene, nonostante è stato beccato subito, riesce a difendersi, in Lista propone bene e attira le attenzioni su di se appena trasformato in Infernale per proteggere l'altro Lupo.

Helder - Lupo SdR - Voto 6,5: Si nasconde da subito, si fa notare poco, in lista invece sua la decisione sull'uccidere il Cacciatore la notte stessa che sarebbe venuto da lui e il cambio di sbrano da Polle protetto a Night, si demoralizza sul finale.

Duke - Lupo Evocatore - Voto 7: Forse si sacrifica troppo presto, avrebbe potuto fare numero un'altra notte aspettando una possibile azione del Traghettatore, e poteva continuare la recita anche per il giorno dopo, ma gioca bene, un Veggente quasi più credibile del vero, fortissimo ma sfortunato.

Inglo - Traghettatore Delle Anime - Voto 6: Gioca dietro le quinte per non farsi sbranare dai compagni e ci riesce, fa il suo piccolo in pubblico per non farsi votare e ci riesce, sfortunato nella sua azione che non lo fa agire, ma non è colpa sua.

Polle - Telepate - Voto 7,5: Quando è contadino si vede subito, aiuta in tutti i modi, mai sospettato nonostante non abbia fatto accenni al proprio ruolo, non a caso era anche uno dei bersagli dell'Assassino, usa il suo potere quando serve, scopre l'Angelo Custode e lo rivela a tutti, lo adoro.

Ronnie Rava - Angelo Custode - Voto 7: Praticamente ha ucciso lui il Traghettatore, segue il suo istinto, facendo sempre bene.

Manuel - Bambino Mascherato - Voto 7,5: Si prepara un piano, prevede chi deve beccare e ci riesce, trovare un buono, un cattivo non lupo e un Lupo, muore, torna col Cigno e lo rivela a tutti, non ha sbagliato nulla, un pò troppo dubbioso sul finale.

Aleman - Bracconiere - Voto 6,5: Non di più perché per 2 notti di fila ha provato, fortunatamente invano, ad uccidere il Cigno, ringraziando chi l'ha bloccato, fa il suo punto sul finale uccidendo l'ultimo Lupo e salendo sul carro dei vincitori.

Toremoon - Cacciatore Di Mostri - Voto 6: Non mi va di dare di meno, ha giocato bene, ha scoperto subito Nightbay buono e l'ha sorretto, sfortunato quando riesce a beccare l'ultimo Lupo dato che viene ucciso prima di aver agito.

Sunnina - Cane Mannaro - Voto 7: Gioca benissimo e senza fare danni, cosa alquanto difficile visto il ruolo, agisce 2 volte, e becca un Lupo, e, sotto effetto di droghe, l'Assassino, gli vorrei mettere di più ma non poteva non capire l'arringa di Pippero che chiaramente si riferiva al Pusher.

Brancamenta - Cigno Mannaro - Voto 7,5: Che dire, fa quello che deve fare, forse dubita di chi non dovrebbe. ma capisce subito Pippero e resuscita le persone giuste, non si fa notare dato che viene visto Lupo dal Veggente e ci riesce, ottimo.

Mist - Assassino a La Duke - Voto 6: Non me la sento di mettergli di meno, sfortunato sui bersagli, molto difficili da scoprire, appena ha cominciato ad agire per farli uscire fuori muore per colpa del dado, sfortunato.

Moon - Sceriffo - Voto 6,5: Arresta gente a caso inizialmente, poi azzecca l'arresto su Night, proteggendolo per quella notte, poi arresta sperando di proteggere, gioca bene.

Spazzaneve - Tuttofare - Voto 6: Non so se all'inizio era voluto il fatto di fingersi Veggente e farsi sbranare, ma ci riesce, poi torna su e aiuta coi ragionamenti, partita discreta.

Pippero - Pusher - Voto 7,5: Non so voi, ma a me è piaciuto molto come ha giocato, l'arringa più chiara di così non poteva farla, droga il Cane prima e il Lupo poi per poter essere sicuro di poter vincere, scopre Aleman Bracconiere e lo fa capire al Cigno, ottimo.

Soul - Dr. Franckenstein - Voto 4,5: Sinceramente 2 non lo metto a nessuno, scopre Galvix Lupo subito e non voluto dato che lo voleva far uccidere e poi resuscitarlo come Mostro, poi si fa uccidere il giorno dopo dato che nessuno l'ha più creduto il giorno dopo nonostante si fosse rivelato, però stava per essere resuscitato dal Traghettatore, sfortunato che si sia suicidato.

Nightbay - Veggente - Voto 8: MVP, scopre tutti i Lupi in 4 sondate, fa una bella lotta per il ruolo con Duke e riesce a vincerla con mooooooolta fatica, piani geniali, non sbaglia nulla, perfetto.

Ora possono iniziare le bestemmie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non vado mai sopra ç_ç

Comunque stavolta il mio voto è giusto, anche perchè il fingersi veggente NON era assolutamente voluto XD

Ho solo evitato di sbottonarmi troppo con Galvix al cimitero dando ragione un po' qui e un po' là, temendo che tornasse su (cosa che poi non è successa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi voti giusti, davvero i contadini hanno giocato tutti molto bene. Ovviamente Nightbay perfetto, sottolineo l'ottima partita di Manuel, bravi anche pippero, sunnina, giusta l'osservazione di Tidus, ha un ruolo molto difficile con cui si rischia di fare danni, Branca che in effetti è stato un po' fortunato perchè era piuttosto sospetto e rischiava di essere ucciso da bracconiere e cacciatore, e anche tutti gli altri contadini. Ottimo anche Ronnie Rava, 3 partite straordinarie le sue finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, prendo addirittura sei, e gente che ha lasciato due post in tutta la partita prende SETTE E MEZZO.

Io credo che una partita non vada giudicata solo dall'esito finale ma da come è stata interpretata e giocata. Questo sei in mezzo a una sfilza di sette e mezzo vale tanto quanto un quattro quindi immagina dove te lo puoi mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero noi contavamo su di te, se avessi fatto il contadino trascinatore come al solito, vista l'ambiguità, potevamo vincere.


si trattava di raggiungere i numeri per controllare i voti, con inglo vivo potevamo farlo..



ma inglo perch non agiva mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, prendo addirittura sei, e gente che ha lasciato due post in tutta la partita prende SETTE E MEZZO.

Io credo che una partita non vada giudicata solo dall'esito finale ma da come è stata interpretata e giocata. Questo sei in mezzo a una sfilza di sette e mezzo vale tanto quanto un quattro quindi immagina dove te lo puoi mettere.

Non ho capito, noi lupi beccati dal veggente. che siamo riusciti a tirare avanti per giorni, azzeccando sbrani e maledizioni, abbiamo preso mezzo voto più di te. Ti sembra ingiusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina - Cane Mannaro - Voto 7: Gioca benissimo e senza fare danni, cosa alquanto difficile visto il ruolo, agisce 2 volte, e becca un Lupo, e, sotto effetto di droghe, l'Assassino, gli vorrei mettere di più ma non poteva non capire l'arringa di Pippero che chiaramente si riferiva al Pusher.

Beh.. il dubbio su Pippero pusher ce l'avevo... ma meglio che sia andata su Pippero, piuttosto che su Branca.. dato che ero indecisa tra loro 2 quella sera.. (anche se aveva già agito..) :yes3: Ma poi in realtà l'arringa di Pippero non l'aveva capita praticamente nessuno.. o almeno tra i buoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero noi contavamo su di te, se avessi fatto il contadino trascinatore come al solito, vista l'ambiguità, potevamo vincere.

si trattava di raggiungere i numeri per controllare i voti, con inglo vivo potevamo farlo..

ma inglo perch non agiva mai?

Ho agito la prima notte che potevo (il traghettatore agisce dalla terza) e ho beccato Moon protetto dall'angelo, un bel po' di sfiga.

Comunque Duke, hai fatto un bluff veramente da maestro, io c'ero cascato con tutti e due i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero noi contavamo su di te, se avessi fatto il contadino trascinatore come al solito, vista l'ambiguità, potevamo vincere.

si trattava di raggiungere i numeri per controllare i voti, con inglo vivo potevamo farlo..

ma inglo perch non agiva mai?

Ho agito la prima notte che potevo (il traghettatore agisce dalla terza) e ho beccato Moon protetto dall'angelo, un bel po' di sfiga.

Comunque Duke, hai fatto un bluff veramente da maestro, io c'ero cascato con tutti e due i piedi.

In parte anch'io ma non del tutto: anche se credevo più a lui che a Nightbay non l'ho protetto e ho protetto Moon. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, prendo addirittura sei, e gente che ha lasciato due post in tutta la partita prende SETTE E MEZZO.

Io credo che una partita non vada giudicata solo dall'esito finale ma da come è stata interpretata e giocata. Questo sei in mezzo a una sfilza di sette e mezzo vale tanto quanto un quattro quindi immagina dove te lo puoi mettere.

Non ho capito, noi lupi beccati dal veggente. che siamo riusciti a tirare avanti per giorni, azzeccando sbrani e maledizioni, abbiamo preso mezzo voto più di te. Ti sembra ingiusto?

Mi sembra che abbia usato un metro stile gazzetta: voti alti a chi vince, bassi a chi perde, a prescindere da come si è giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...