Vai al contenuto

Breaking Bad


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ho visto questa news poco fa.

Se dovesse accadere, non so cosa potrei fare. :^_^

http://www.brobible.com/entertainment/article/bob-odenkirks-better-call-saul

ahah, spettacolo.

Comunque io sentirò così tanto la mancanza di BB quando finirà che se anche facessero uno spin-off sul cugino di Gus lo vedrei.

ieri per caso ho beccato su Rai 4 l'ultima puntata della quarta serie... non ho potuto fare a meno di vederla... che gran finale che è stato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho appena finito di vedere la prima puntata di Breaking Bad. Ok, non è brutta, però onestamente stento a credere che questo pilota abbia dato il via ad una serie oramai di culto. Non so, forse qualche spunto interessante c'è, ma nel complesso non mi sembra niente di eccezionale. Se non me l'avessero consigliata insistentenemente non so se a questo punto continuerei a guardarla, posso solo immaginare che in seguito migliori di molto e che ha bisogno di crescere poco alla volta. Però mi stupisce constatare che il pilota sia sopravvissuto al test iniziale. Poi sarò felicissimo di cambiare idea, ma per ora, boh, sono perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la prima puntata di Breaking Bad. Ok, non è brutta, però onestamente stento a credere che questo pilota abbia dato il via ad una serie oramai di culto. Non so, forse qualche spunto interessante c'è, ma nel complesso non mi sembra niente di eccezionale. Se non me l'avessero consigliata insistentenemente non so se a questo punto continuerei a guardarla, posso solo immaginare che in seguito migliori di molto e che ha bisogno di crescere poco alla volta. Però mi stupisce constatare che il pilota sia sopravvissuto al test iniziale. Poi sarò felicissimo di cambiare idea, ma per ora, boh, sono perplesso.

Concordo con chi ti dice di aspettare.

Io l'ho viso di recente (dall'estate scorsa in poi) e credimi, devi andare avanti che a breve ti prenderà e non riuscirai più a staccarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Anche la 11 gagliarda. La mossa di Walt è rischiosa e li per li sembrava un colpo di scena più a effetto che sensato e invece a pensarci meglio ci sta.

Tutto molto bene. L'unica cosa è che ormai non reggo più Jesse.

Jesse è la palla impazzita. E' una partita col risultato in bilico e penso che alla fine sarà lui a farla svoltare in un senso o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...