Vai al contenuto

The Americans


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

E' una serie che purtroppo rimane intrappolata in una dinamica dalla quale è difficile uscire.

Il vero twist sarebbe la strada della fantapolitica, ovvero smettere di seguire gli eventi storici e cambiarli. Sarebbe molto figo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2x09 davvero fantastica, nettamente la migliore della stagione, una "monografia" di Phil cruda, spietata e appassionante, Matthew Rhys sarebbe da Emmy per una simile performance. Da brividi la scena finale col prete.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

piaciuta molto anche a me. se il livello di scrittura fosse sempre questo potremmo anche fare a meno di "svolte" o colpi a sorpresa (che in effetti non ci sono).

ho fatto assai fatica a digerire tutta la storia della conversione della figlia, ma anche fosse servita solo a far sbroccare philip a 'sto punto la accetterei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

visti gli ascolti questa ho deciso di seguirla solo se alla fine del prossimo anno si capisce se avrà un finale mai o finirà nel dimenticatoio.
ma non posso non dire che il pilot è una delle cose che mi son più piaciute negli ultimi anni. se anche dovessi fermarmi lì sarà un fantastico ricordo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...