Vai al contenuto

Meglio un niubbo morto che un pisano all'uscio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Un grande, grandissimo VFCL a Tidus e Mist. Con affetto, s'intende.

Mi sono rotto, sinceramente.

Scrivo nella difesa che "ho la testa fra le nuvole" e nessuna pensa che sono alieno, perché guardano le iniziali.

Allora, partita nuova, scrivo le iniziali nella difesa, e dicono che la mia difesa è al di sotto dello standard.

La prossima volta mi dichiaro il primo giorno e se mi credono bene, se no fcl.

Scusate lo sfogo per chi verrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uffa!!

Che brutto essere qui sapendo di non poter tornare su... :(

Mi spiace Aleman.. io veramente ieri ho votato convinto di mandarti alla monetina.... :(

Mi pare comunque molto strano che nessuno abbia notato le iniziali (io sinceramente no.. :( ) perciò è probabile che chi ha spinto per bruciarti fosse cattivello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati Sunni,

Io mi incavolai perché ero connesso alle 10 ed ero fuori dal rogo, poi per cose di lavoro non ho potuto seguire e quando mi sono riconnesso erano le 10.34... giusto il tempo perché Mist guidasse i voti su di me. Provai pure a scrivere che avevate fatto un erore, ma il topic fu locked proprio in quel momento... :(

Ed ora si chiedono perché non ho votato per salvarmi... Ci vuole tanto a rendersi conto che uno non è che può stare sempre incollato al forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo è qualcosa di molto interessante...

Ma potrebbe essere anche che tu sia lupo e che per una fortuita coincidenza la meretrice abbia salvato il vostro sbranato... L'assassino è venuto da voi e tu sia morto con lui... Certo, è abbastanza difficile come cosa, ma non impossibile XD Tendo comunque a crederti XD

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

polle stronzo....ero andato da lui pensando si dichiarasse veggente.....parlava di non aver mai tolto i panni contadini....e m'ha sbranato...

Io è da ieri che dico che è lupo.. ma nessuno mi considera... oggi l'hanno rivotato.. vediamo se li frega un'altra volta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...