Vai al contenuto

Ho cercato Lupus in tabula online e sono capitato qui. E adesso che faccio?


Mist
 Share

Recommended Posts

Sei nuovo?

Vuoi giocare?

Non sai da che parte iniziare?

Lupus in tabula online è, in linea di massima, questo.

Noi qui ne giochiamo una variante: questa, che utilizza questi ruoli.

Ogni partita, però, fa storia a sé: durante la fase iniziale, quella che va dall'iscrizione alla distribuzione dei ruoli, verranno introdotte e spiegate dal master/moderatore le eccezioni regolamentari per quella specifica partita e verranno introdotti e spiegati eventuali ruoli nuovi o modificati rispetto alla lista.

Se quando entri nel forum per la prima volta non ci sono partite in corso, aspetta la fine (magari seguila per farti un'idea di cosa ti aspetta) e iscriviti già alla successiva!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao, benvenuta!

Rimpolpiamo le fila dei corpi celesti del forum :D

In genere, nella sezione Municipio apriamo i topic di iscrizione alle partite. Raggiunto il numero desiderato dal Master di turno, nella sezione Villaggio apre i topic delle varie fasi. Di solito nell'arco di 24 ore ci sono due fasi di gioco (notte e giorno), con l'utilizzo dei vari poteri diurni/notturni e le votazioni: di giorno per mandare in arringa qualcuno, di notte per mandare al rogo uno degli arringanti.

Ogni partita fa storia a sé con regole e/o personaggi aggiuntivi differenti: ci pensa comunque il Master a risolvere dubbi e problematiche del caso.

Il gioco si sviluppa tutto in sezione pubblica del forum, non ci sono messaggi privati (salvo il branco dei Lupi e/o personaggi particolari che possono comunicare).

I ruoli che usiamo, a parte i ruoli inventati al momento, sono qui: http://lupicontadini.altervista.org/ruoli.html

Sono tantissimi e molti sono molto complicati, non ti spaventare dalla mole degli stessi, basta "studiare" i 15-20 ruoli della partita in essere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Per il momento si, sono ancora viva io ahahaha :p

Mist non te l'ha detto che:

1) sono alquanto permaloso

2) ho una discreta memoria

? :p

No, Mist non mi ha detto nulla di nessuno... E io sono molto "burlona" soprattutto con i permalosi :p Ma dimentico velocemente! Tanto piacere Moon :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...