Vai al contenuto

Game of Thrones


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Me lo dicevano anche quando aspettavo che finisse Lost. E poi io non ho fretta, c'è tanta di quella roba da vedere che l'unica cosa che mi perdo è non partecipare alla "moda del momento", posso sopravvivere a questo.

Inoltre da quel che ho capito non ci vogliono molti anni perché la serie televisiva raggiunga i romanzi, confido nella celerità dell'autore spronato dai produttori, augurandomi che non ne risenta la qualità.

Secondo me Martin smetterà di scrivere quando realizzerà di star man mano scrivendo libri sempre più bruttini (e anche col calo del pubblico che avverrà di certo nelle serie successive) e si dedicherà alla pesca.

Abs intanto aspetterà invano che gli ritorni l'ispirazione e la voglia di buttare giù qualche riga. LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità morbosa. Resisto meglio ad aspettare senza sapere nulla anziché fermandomi a metà. Anche delle opere che non mi esaltano. Ad esempio ho aspettato anche la conclusione di Harry Potter già sapendo che potevo benissimo fermarmi a metà visto che mi interessava molto poco.

Comunque siamo OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità morbosa. Resisto meglio ad aspettare senza sapere nulla anziché fermandomi a metà. Anche delle opere che non mi esaltano. Ad esempio ho aspettato anche la conclusione di Harry Potter già sapendo che potevo benissimo fermarmi a metà visto che mi interessava molto poco.

Comunque siamo OT.

io vado sempre OT, comunque cercando di tornare nel topic, per chi segue OUAT, si sa già quando uscirà la nuova serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo dicevano anche quando aspettavo che finisse Lost. E poi io non ho fretta, c'è tanta di quella roba da vedere che l'unica cosa che mi perdo è non partecipare alla "moda del momento", posso sopravvivere a questo.

Vedere Lost tutto di seguito significa perdersi l'attesa, le discussioni, le congetture, la vivisezione degli episodi nei minimi dettagli, le assurde chiavi di lettura tra una puntata e l'altra o tra una serie e l'altra.

Non è questione di moda del momento, è che Lost è stato anche e soprattutto un'esperienza collettiva, non soltanto un serial. Vedendolo tutto di seguito ti sei perso questa componente che in Lost era importantissima. Hai solo "visto" Lost, non l'hai "vissuto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi è sembrato gran che. Però la seconda metà dell'ultima stagione l'ho vista mentre usciva. C'è da dire che se l'avessi vista in tempo reale probabilmente mi sarei scocciato prima e forse l'avrei abbandonata. Dopo la seconda stagione ho perso molto interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non mi è sembrato gran che. Però la seconda metà dell'ultima stagione l'ho vista mentre usciva. C'è da dire che se l'avessi vista in tempo reale probabilmente mi sarei scocciato prima e forse l'avrei abbandonata. Dopo la seconda stagione ho perso molto interesse.

Se non ti piace lost, vuol dire che sei proprio incontentabile ahah!

Secondo me è la migliore serie tv che per ora sia mai stata fatta :) E non esagero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto helder e diablus: alla terza stagione di lost mi sono annoiata talmente tanto da disinteressarmi completamente. Su got gira voce che martin abbia scritto la fine ( per sommi capi, ovviamente) e l'abbia messa in cassaforte, così in caso di morte non si prenderà troppi insulti. Ma non so se è vera o meno questa diceria ...

Link al commento
Condividi su altri siti

lost per me è la miglior serie che ho visto!

la cura dei dettagli mi ha davvero affascinato, lo scoprire chi erano adamo ed eva a 4 puntate dalla fine è stato uno spettacolo!

certo il finale non è stato il massimo ma come dico sempre a volte il viaggio è meglio della meta!

Su GoT dico che è una ottima serie per nulla statica, io sono fermo al nono libro di martin e ho l'impressione che non si quagli mai!!

ormai attendo la fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più da questo final season: un episodio interlocutorio che prepara il terreno per la prossima stagione, come quello della seconda in fondo solo che li si finiva a bomba con gli zombie, qua con Danaeris che fa stage diving alla Iggy Pop.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto helder e diablus: alla terza stagione di lost mi sono annoiata talmente tanto da disinteressarmi completamente.

Suppongo tu stia parlando dell'inizio, della terza, dato che il finale è probabilmente la miglior cosa che sia mai passata in tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...