Vai al contenuto

Calciomercato 2013/2014


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Per intenderci, sta a Bendtner come Maicon sta a Jonathan.

Bendtner è il classico esempio di pantaeòn, ma Llorente non è nulla più di un buon giocatore.

Ottimo a zero, assolutamente ottimo (è più forte di Matri che costa 10-12) però Maicon in proporzione è di un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un campionato dimmerda come quello italiano, in cui alle aste del fantacalcio vanno via gli Immobili e i Giovinchi per 70 crediti (true story) uno come Llorente rischia di essere un crack. La Juve (che prenderà uno Jovetic o giù di lì, oltretutto) vincerà il prossimo campionato con 40 punti sulla seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che alla Juve tutte ste occasioni per la punta centrale proprio non vengono create. Anzi è uno schema di gioco che chiede al centravanti di giocare la palla spalle alla porta e anche lontano dall'area*, il tutto a vantaggi degli inserimenti degli esterni e, soprattutto, dei centrali di centrocampo (infatti Marchisio, Pogba e Vidal hanno fatto valanghe di goal). E' di sicuro un passo in avanti rispetto alla loro monnezza attuale e 15 goal li potrebbe fare ma io non prevedo un impatto devastante.

*Che poi contro il Siena il dominio schiacciante della Juve porti anche alle doppiette di Giovinco o Matri è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in totale disaccordo con Mist: per me il campionato spagnolo, per un attaccante, è molto (ma molto!) più facile di quello italiano. A parte le prime due squadre ovviamente...

Basta pensare a JoseMari / JaviMoreno, ma anche allo stesso Vieri (anche se non conosco llorente il paragone mi sembra una bestemmia epocale) che nel suo anno spagnolo ebbe una media gol di esattamente un gol a partita, che pur con il suo straordinario rendimento in Italia non ha mai raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in totale disaccordo con Mist: per me il campionato spagnolo, per un attaccante, è molto (ma molto!) più facile di quello italiano. A parte le prime due squadre ovviamente...

Basta pensare a JoseMari / JaviMoreno, ma anche allo stesso Vieri (anche se non conosco llorente il paragone mi sembra una bestemmia epocale) che nel suo anno spagnolo ebbe una media gol di esattamente un gol a partita, che pur con il suo straordinario rendimento in Italia non ha mai raggiunto.

Vieri nel 2002/03 ha segnato 24 gol in 23 partite in campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece su Llorente sono MOLTO scettico.

La liga è molto più facile della serie A.

Le difese marcano a zona, qua la marcatura è a uomo.

I tanto blasonati difensori della liga (ramos, pepe, pique..tanto per dirne qualcuno) non sono di certo meglio dei vari Barzagli, Astori o Samuel..e compagnia bella.

Cioè, per un attaccante è più facile segnare in Spagna.. quindi per me Llorente sarà un grosso FLOP.

E lo dico da Juventino.

Qualcuno qualche post fa scrisse: "quale giocatore di 1 metro e 90 ha un simile controllo palla?" io rispondo: Lo zingaro (Ibra)

Comunque con Matri dato partente, Bendtner partente, Anelka partente.. ne vedremo di cose strane..

Link al commento
Condividi su altri siti

"quale giocatore di 1 metro e 90 ha un simile controllo palla?" io rispondo: Lo zingaro (Ibra)

E io rispondo "Grazie al c...o"!! Vorrei vedere.

Secondo me Llorente può fare meglio di Higuain perchè ha la mentalità operaia che piace a Conte a differenza della mentalità da Galacticos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, appunto, Ibra è l'eccezione che conferma la regola.

Forse non vi siete resi conto di che merda è diventato il nostro campionato e pensate che le nostre difese rocciose siano meglio di quelle spagnole.

sto fatto delle tanto famose e forti "difese italiane" ormai é un luogo comune, che non rispecchia per nulla piú la situazione nelle squadre italiane da un anno a questa parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...