Vai al contenuto

Prima di giocare


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

sono lupodellamaiella,ho giocato a lupus con amici qualche volta e ci sono andato subito a ruota, posso garantire la mia presenza in partite serali…ho giocato con moooolti meno ruoli quindi all'inizio avrò qualche difficoltà..ma il lupo buono si vede alla distanza!

Modificato da lupodellamaiella
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lupo! :)

Ti consiglio di dare un'occhiata allo svolgimento della prossima partita. Se vuoi iscriverti a tuo rischio e pericolo posso cercare di aiutarti in privato il più possibile (sarò il Master), altrimenti se lo desideri posso inserirti come "osservatore" in un paio di liste private fra me ed un giocatore per capire come vanno le cose abitualmente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Per combattere l'annoso problema dei fake è giunto il momento di fissare qualche regoletta.

1. Presentatevi! Diteci chi siete, come ci avete scoperti e cosa sapete del gioco.

2. Se possibile, entrate nel gruppo Facebook di ForUML o nel gruppo di Lupus online.

3. Se non avete facebook, cercate comunque di dimostrarci che esistete :D

4. Consigliamo di seguire da spettatori almeno una partita, per capire i meccanismi e iniziare a conoscere gli altri giocatori.

5. Fatevi una domanda e datevi una risposta, prima di iscrivervi ad una partita: posso garantire la mia presenza per tutta la durata della partita, senza tirar fuori scuse o sparire all'improvviso? In caso di risposta negativa, non perdete tempo ad iscrivervi. Nè il vostro nè il nostro.

6. Ignorate The Duke che vi accuserà di essere un fake.

Direi che può bastare. :D

A causa dei recenti avvenimenti, d'ora in avanti per giocare sarà obbligatorio identificarsi seguendo le regole del primo post.

Se non volete farlo in pubblico, fatelo in privato contattando me, Duke o Moon.

In qualsiasi altra circostanza la vostra iscrizione in partita non verrà considerata valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se secondo normativa da te elencata qui sopra mi sia concesso partecipare o meno alle vostre partite, in quanto non ho dato prove fisiche della mia esistenza e mi pare di non essermi neanche presentato.

Chiaramente se qualcuno di fidato garantisce per voi non c'è nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Novità!

Da oggi, nella vostra scheda profilo, ci sono quattro nuovi campi da compilare:

  • Ruolo preferito
  • Ruolo più odiato
  • Fazione preferita
  • Giocatori preferiti

Dovete andare sul vostro profilo e quindi "edit profile" per inserirli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...