Vai al contenuto

Prima di giocare


Mist
 Share

Recommended Posts

Per combattere l'annoso problema dei fake è giunto il momento di fissare qualche regoletta.

1. Presentatevi! Diteci chi siete, come ci avete scoperti e cosa sapete del gioco.
2. Se possibile, entrate nel gruppo Facebook di ForUML o nel gruppo di Lupus online.

3. Se non avete facebook, cercate comunque di dimostrarci che esistete :D

4. Consigliamo di seguire da spettatori almeno una partita, per capire i meccanismi e iniziare a conoscere gli altri giocatori.

5. Fatevi una domanda e datevi una risposta, prima di iscrivervi ad una partita: posso garantire la mia presenza per tutta la durata della partita, senza tirar fuori scuse o sparire all'improvviso? In caso di risposta negativa, non perdete tempo ad iscrivervi. Nè il vostro nè il nostro.

6. Ignorate The Duke che vi accuserà di essere un fake.

Direi che può bastare. :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Night, anche se fosse il fake di Coy, non è un problema: lui partecipa e questo basta!

Se un nuovo viene dalle partite via mail, o è il fake del fake del fake di Silvia, o è superDani, a me va benissimo!

Il vero problema sono i nuovi che non hanno mai giocato nessuna partita e che nessuno conosce e che puntualmente spariscono.

Visto che tanto alla fine si lagnano un pò per partecipare e i master sono così buoni che glielo concedono anzichè fargli fare gli spettatori, avevo proposto il ruolo del Raccattapalle ( http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30537&p=389011) proprio perchè così i nuovi sono costretti a partecipare. Se non lo fanno non rovinano il gioco a nessuno e se invece partecipano vedono come funzionano le partite e noi possiamo "fidarci" per le partite successive..

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, io sono tendenzialmente nel dare fiducia ai nuovi: giurano col sangue che partecipano, ci firmano due cambialine in bianco et voilà. In fondo bisogna essere ottimisti (io fossi nuova e mi facessero fare il raccattapalle per una settimana mi passerebbe la voglia di giocare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma ad ogni partita c'è stato qualcuno che ha giurato col sangue ed è sparito.

E lo so perchè puntualmente sono in squadra con me. E' una persecuzione.

Io il raccattapalle lo farei: si tratta solo di seguire la partita, salutare ogni tanto, tenere la conta dei voti del rogo e alla fine dire quanto è stata figa la partita. E' come fare il co-master. Ed è una cosa che facciamo tutti durante le partite (tenere la conta dei voti, dire quattro cagate e complimentarci alla fine) non mi sembra una tragedia.

Anzi ti dirò di più. Se c'è qualcuno che non ha dimostrato la sua esistenza mi tolgo dalla prossima partita e faccio io la raccattapalle.

E voglio pure il voto! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per combattere l'annoso problema dei fake è giunto il momento di fissare qualche regoletta.

1. Presentatevi! Diteci chi siete, come ci avete scoperti e cosa sapete del gioco.

2. Se possibile, entrate nel gruppo Facebook di ForUML o nel gruppo di Lupus online.

3. Se non avete facebook, cercate comunque di dimostrarci che esistete :D

4. Consigliamo di seguire da spettatori almeno una partita, per capire i meccanismi e iniziare a conoscere gli altri giocatori.

5. Fatevi una domanda e datevi una risposta, prima di iscrivervi ad una partita: posso garantire la mia presenza per tutta la durata della partita, senza tirar fuori scuse o sparire all'improvviso? In caso di risposta negativa, non perdete tempo ad iscrivervi. Nè il vostro nè il nostro.

Direi che può bastare. :D

Ciao a tutti sono Shantaram, ligure della provincia di Savona, 27 anni, giungo qui attraverso una ricerca google, ho giocato a questo gioco live con amici qualche settimana fa in vacanza.

Mi spiace ma son un dei pochi che non hanno facebook.. e me ne vanto!

Faccio volentieri la gavetta, la risposta alla domanda 5 è che penso di potercela fare sopratutto se partite non complicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...