Vai al contenuto

Nuovo Sondaggio - Quale sondaggio


Nuovo Sondaggio - Quale sondaggio  

13 voti

  1. 1. Si tratta di riproporre un vecchio sondaggio con i nuovi forumisti; ma quale?

    • Miglior Film di sempre
      6
    • Migliore Canzone di sempre
      3
    • Miglior Personaggio famoso realmente esisito (morto) di sempre
      2
    • Miglior Cantante/Gruppo di sempre
      4
    • Miglior Quadro di sempre
      1
    • Miglior Personaggio inventato di sempre
      1
    • Miglior gioco/videogioco di semore
      1
    • Altro - indicare sotto
      4


Recommended Posts

io poi non c'ero dal vivo! al massimo si può fare miglior forumista sul forum

comunque mi sembrano tutti abbastanza carini, tranne "Miglior Personaggio famoso realmente esisito (morto) di sempre" che mi si inceppa anche nel leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo "Miglior Video Musicale di sempre"

Pensate che fico: avremmo la possibilità di ascoltare della buona musica e vedere video strafichi che non conoscevamo. Alle nomination si metterebbe la regola tassativa di linkare i video da youtube.

Inoltre chiunque potrebbe votare con cognizione di causa : un video in genere dura sui 3 minuti, se non lo conosci ci metti poco a vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo "Miglior Video Musicale di sempre"

Pensate che fico: avremmo la possibilità di ascoltare della buona musica e vedere video strafichi che non conoscevamo. Alle nomination si metterebbe la regola tassativa di linkare i video da youtube.

Inoltre chiunque potrebbe votare con cognizione di causa : un video in genere dura sui 3 minuti, se non lo conosci ci metti poco a vederlo.

appoggio il guru

Link al commento
Condividi su altri siti

It is even listed as the "most fearless animal in the world" in the Guinness Book of Records

se è alle strette e sta affamato di brutto puo' anche recidere i testicoli di netto ad un bufalo per guardarlo morire di emorragia e poi nutrirsi della sua carcassa

Link al commento
Condividi su altri siti

L'animale più ganzo è il TASSO DEL MIELE e non serve nessun sondaggio per stabilirlo

Un animale di 30 kg che affronta, attaccandoli, branchi di leoni e/o coccodrilli e serpenti di 3 metri, cos'altro volete

L'animale più ganzo è il TASSO DEL MIELE e non serve nessun sondaggio per stabilirlo

Un animale di 30 kg che affronta, attaccandoli, branchi di leoni e/o coccodrilli e serpenti di 3 metri, cos'altro volete

se così fosse, perché non abbiamo tutti il tasso del miele come avatar ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la pelle come la buccia del limone!

comunque se ci sono tutte queste difficoltà nell'identificare l'animale più fico (che è chiaramente il gatto, secondo classificato il panda rosso) direi di fare questo come sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da leggere assolutamente la classifica dei 10 animali più velenosi del mondo, sia perchè è figa sia perchè è scritta benissimo:

http://www.latelanera.com/naturalbornkillers/naturaletale.asp?id=107

Ovviamente la rana freccia fa storia a se, sarebbe al primo posto ma visto che non è velenosa in senso stretto ma tossica non l'hanno messa. Gomplotto.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...