Vai al contenuto

Torna a casa Mou


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Certo che sì, Ric! Ma visti i soldi che prende e il ruolo che ha, per una domanda normalissima (non un colpo di pistola, un gavettone o una torta in faccia, eh?), in una conferenza ufficiale dell'UEFA, bastava una fredda risposta e poi passare alle altre risposte. Troppo comodo prendere i soldoni dell'UEFA e poi avere comportamenti sprezzanti verso questo ente, giornalisti, pubblico. E il tanto professato "RESPECT" dove va a finire nelle conferenze stampa? Fossi in Platini inizierei con sanzioni pecuniarie personali e per responsabilità oggettiva alla squadra... Visto che uno l'educazione e il rispetto non li ha, glieli si IMPONGANO.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto a Madrid il nuovo allenatore, dopo aver fatto spendere in una sola estate alla società più di quanto fatto spendere da Mourinho in 3 anni, sta andando alla grande ed è già un idolo di tifosi, stampa e dirigenti.

Ma in ogni caso non potrà comunque far peggio della disastrosa gestione-Mourinho che ha segnato un fallimento totale per le merengues...

Cosi come sbagliavano a criticare mourinho, che cmq fa di tutto per non risultare simpatico, così sbagliano a criticare (di già) ancelotti, che Bale non lo voleva nemmeno e lo ha detto 100 volte.

E cmq il Real x me la vince a sto giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono appena sbottonato su Allegri che mi sta antipatico, e aggiungo che non è niente di speciale come allenatore.

Ho appena sentito una conferenza stampa di Antonio Conte e voglio fare un paio domande a tifosi delle Juve:

1) Ma voi lo capite quando parla? vi rendete conto che si esprime con difficoltà?

2) A volte dice delle cose così insensate che non riesco a capire se sono frutto di un'arroganza smisurata, di una mente poco brillante, di una difficolta ad articolare i propri pensieri o di tutte le cose insieme ^__^ voi che ne pensate?

3) Non v'imbarazzano le sue conferenze stampa?

Sveva non ti sottrarre...

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto a Madrid il nuovo allenatore, dopo aver fatto spendere in una sola estate alla società più di quanto fatto spendere da Mourinho in 3 anni, sta andando alla grande ed è già un idolo di tifosi, stampa e dirigenti. Ma in ogni caso non potrà comunque far peggio della disastrosa gestione-Mourinho che ha segnato un fallimento totale per le merengues...

Ah ah ah

ti piace proprio raccontare balle

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mou piace e in questo caso l'ho trovato perfetto!

le conferenze stampa di conte mi sembrano in genere molto interessanti se gli fanno domande intelligenti sul gioco. altrimenti sono nella norma. ammetto però di leggerle trascritte integralmente e non in video, quindi magari l'effetto è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, 2 domande veloci:

a) Bale vale quello che è stato pagato?

b) Secondo te Ancelotti lo voleva Bale?

a) Dipende. Credo sia uno dei primi cinque giocatori al mondo, ed è ancora molto giovane. Si potrebbe dire "vale la metà", ma per la metà non te lo davano. Quindi diciamo che non vale quella cifra, ma se lo vuoi a tutti i costi è l'unica alla quale lo potevi avere.

b) Non credo esistano allenatori al mondo che non vogliano Bale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito una conferenza stampa di Antonio Conte e voglio fare un paio domande a tifosi delle Juve:

1) Ma voi lo capite quando parla? vi rendete conto che si esprime con difficoltà?

2) A volte dice delle cose così insensate che non riesco a capire se sono frutto di un'arroganza smisurata, di una mente poco brillante, di una difficolta ad articolare i propri pensieri o di tutte le cose insieme ^__^ voi che ne pensate?

3) Non v'imbarazzano le sue conferenze stampa?

Sveva non ti sottrarre...

Non ho mai visto una conferenza stampa completa di alcun allenatore, al limite qualche estratto mandato in onda in tv o qualche stralcio scritto sui giornali. :D

Io lo vedo alquanto simile a Mourinho come modo di fare. Gli manca forse il "profilo internazionale" che l'altro ha per ovvi motivi, ma per il resto sono entrambi molto aggressivi, difficilmente non dicono una cosa che pensano, cercano di attrarre a sé l'attenzione, finendo per essere catalizzatori del tifo, uno già per i trascorsi bianconeri da calciatore mentre l'altro è riuscito a farsi amare dal popolo nerazzurro in poco tempo.

Se non lo capisci quando parla è forse perché non sei abituato ad ascoltare i leccesi parlare :D sicuramente non è un mostro di dizione. Sicuramente l'arroganza non gli manca, come per l'appunto non manca a Mourinho, da qui a dire quello che tu hai detto ce ne passa... Traspare parecchio livore nei suoi confronti :D

Come ho detto in un post altrove, in questa sezione, io mi vergogno di certe esternazioni e atteggiamenti che hanno lui, Marotta, Agnelli... Come mi vergognerei di certe uscite dei vari Mazzarri, De Laurentiis, Balotelli, Galliani eccetera se li avessi come rappresentanti della mia squadra... Diciamo che nel calcio sono tanti gli esempi negativi, ecco.

Sarebbe bello che il calcio fosse fatto solo delle prestazioni in campo. Ma ormai è diventato uno show mediatico e quindi ci toccano anche Conte, Mourinho e tutti gli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è diventato uno show mediatico e quindi ci toccano anche Conte, Mourinho e tutti gli altri :D

Ecco, questa visione mi è sconosciuta.

Praticamente ho visto tutte le partite del Napoli quest'anno e non mi sono fermato ad ascoltare Benitez neppure una volta.

Evidentemente a voi proprio piacciono questi ignoranti quando parlano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è diventato uno show mediatico e quindi ci toccano anche Conte, Mourinho e tutti gli altri :D

Ecco, questa visione mi è sconosciuta.

Praticamente ho visto tutte le partite del Napoli quest'anno e non mi sono fermato ad ascoltare Benitez neppure una volta.

Evidentemente a voi proprio piacciono questi ignoranti quando parlano.

Sai com'è...

Ogni tanto apro qualche sito per informarmi sui risultati, su come sono andate le partite... Che faccio, mi metto i paraocchi e leggo solo 1-1?

Beato te che ci riesci :D intanto però sei venuto qui e hai letto e commentato, quindi anche tu sei finito nel calderone :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho abbonamenti a piattaforme e quindi seguo il calcio che passa il convento che fatto di partite in chiaro e qualche programma di sport quasi completamente incentrato sul calcio e credimi che il giorno prima del mercoledì d coppe (detta così per semplificare) è impossibile non ascoltare almeno un "riassunto" della conferenza stampa, non è che me le vado a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente a voi proprio piacciono questi ignoranti quando parlano.

Dai non generalizzare, Mourinho è una testa di cazzo ma se lui è ignorante io e te siamo direttamente al livello dei lombrichi...

Spesso ogni particolare di queste sue conferenze stampa è studiato a tavolino... e comunque ci sono dei casi in cui le sue conferenze sono spettacolari, divertimento puro.

Per non parlare dell'intervista dove gli chiedono di Lo Monaco, un vero capolavoro che ogni tanto mi riguardo in adorazione... un'interpretazione degna del miglior De Niro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, 2 domande veloci:

a) Bale vale quello che è stato pagato?

b) Secondo te Ancelotti lo voleva Bale?

a) Dipende. Credo sia uno dei primi cinque giocatori al mondo, ed è ancora molto giovane. Si potrebbe dire "vale la metà", ma per la metà non te lo davano. Quindi diciamo che non vale quella cifra, ma se lo vuoi a tutti i costi è l'unica alla quale lo potevi avere.

b) Non credo esistano allenatori al mondo che non vogliano Bale.

Secondo me se hai già una rosa della madonna, e comprare Bale implica che ci sono i Ronnie Rava che ti dicono "ecco hai speso 200 milioni e adesso devi vincere per forza".. magari ci pensi due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, 2 domande veloci:

a) Bale vale quello che è stato pagato?

b) Secondo te Ancelotti lo voleva Bale?

a) Dipende. Credo sia uno dei primi cinque giocatori al mondo, ed è ancora molto giovane. Si potrebbe dire "vale la metà", ma per la metà non te lo davano. Quindi diciamo che non vale quella cifra, ma se lo vuoi a tutti i costi è l'unica alla quale lo potevi avere.

b) Non credo esistano allenatori al mondo che non vogliano Bale.

Secondo me se hai già una rosa della madonna, e comprare Bale implica che ci sono i Ronnie Rava che ti dicono "ecco hai speso 200 milioni e adesso devi vincere per forza".. magari ci pensi due volte

E' proprio un problema che non esiste questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se hai già una rosa della madonna, e comprare Bale implica che ci sono i Ronnie Rava che ti dicono "ecco hai speso 200 milioni e adesso devi vincere per forza".. magari ci pensi due volte

Ma che cazzata... guarda Mourinho, dovunque vada e qualunque somma spenda sul mercato ci sono sempre migliaia di Cozzamara che dicono che deve comunque vincere per forza e che se poi non vince tutto, anche le amichevoli, dicono che è stato un fallimento totale.

Per quanto mi riguarda, so benissimo che vincere è sempre difficile anche se prendi i giocatori migliori (vallo a dire con Moratti che per 10 anni ha speso più di tutti vincendo poco o nulla), ma la tiro lunga con sta storia di Ancelotti (e continuerò a farlo) solo per far capire quanto è stupida l'equazione di chi dice "Mourinho? Facile vincere, con tutti i soldi che fa spendere alle sue società" e poi si bagna nelle mutande dicendo che ha fallito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, 2 domande veloci:

a) Bale vale quello che è stato pagato?

b) Secondo te Ancelotti lo voleva Bale?

a) Dipende. Credo sia uno dei primi cinque giocatori al mondo, ed è ancora molto giovane. Si potrebbe dire "vale la metà", ma per la metà non te lo davano. Quindi diciamo che non vale quella cifra, ma se lo vuoi a tutti i costi è l'unica alla quale lo potevi avere.

b) Non credo esistano allenatori al mondo che non vogliano Bale.

Secondo me se hai già una rosa della madonna, e comprare Bale implica che ci sono i Ronnie Rava che ti dicono "ecco hai speso 200 milioni e adesso devi vincere per forza".. magari ci pensi due volte

E' proprio un problema che non esiste questo.

secondo me esiste il problema, anche da un altro punto di vista.. a quei livelli il successo viene sopratutto dalla coesione dello spogliatoio.. gestire uno spogliatoio dove il nuovo arrivato è "il piu pagato della storia" potrebbe essere un problema in piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...