Vai al contenuto

Torna a casa Mou


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

La vedi l'Inter? Quest'anno, l'anno scorso, quelllo prima... ecco, quella è la nostra vera dimensione, finché avremo una società del genere (con gli indonesiani chissà, si vedrà).

Quell'uomo ci ha fatto vincere la Champions. Non so se ti rendi lontanamente conto di cosa possa significare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedi l'Inter? Quest'anno, l'anno scorso, quelllo prima... ecco, quella è la nostra vera dimensione, finché avremo una società del genere (con gli indonesiani chissà, si vedrà).

Quell'uomo ci ha fatto vincere la Champions. Non so se ti rendi lontanamente conto di cosa possa significare. :D

A me va benissimo, basta che lo ammetti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato questo sentimento verso nessuno. Cioè, godere della sconfitta di una singola persona. Godere delle squadre certo, dei singoli mi farebbe strano. Insomma, se loro sono lì a giocarsela e io a casa dietro ad una tv mi sentirei davvero un perdente a comportarmi così.

Chissà cosa pensi di Iron, allora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato questo sentimento verso nessuno. Cioè, godere della sconfitta di una singola persona. Godere delle squadre certo, dei singoli mi farebbe strano. Insomma, se loro sono lì a giocarsela e io a casa dietro ad una tv mi sentirei davvero un perdente a comportarmi così.

Chissà cosa pensi di Iron, allora! :D

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'uomo ci ha fatto vincere la Champions. Non so se ti rendi lontanamente conto di cosa possa significare. :D

Ma davvero hai fatto questa domanda a un Milanista?? :D :D :D

Scrigno, quella frase di Mist cosi non ha senso. La devi mettere in rapporto a quello che ha detto con la frase precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato questo sentimento verso nessuno. Cioè, godere della sconfitta di una singola persona. Godere delle squadre certo, dei singoli mi farebbe strano. Insomma, se loro sono lì a giocarsela e io a casa dietro ad una tv mi sentirei davvero un perdente a comportarmi così.

Più che altro durante i supplementari di Bay-Che durante le seimila occasioni sprecate dai bavaresi, immaginavo tanti interisti e/o ammiratori di Mou pronti a ribadire che lui sì che sa come fermare Guardiola e le sue squadrone.

Ma stavolta questa certezza è rimasta sulla punta della lingua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozil comprato da Mourinho per 15 milioni viene oggi rivenduto per 50.

Eh si, per Mourinho è facile vincere visto che dove va fa sempre spendere una fortuna alle società per il mercato...

Ripeto: chi l'ha preceduto e chi gli è succeduto, hanno speso in due mercati estivi circa il triplo di quello che lui ha speso in 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti 100 milioni di £ per il Mou.Una cosa é certa, oltre che un gran motivatore é anche un gran spenditore ah ah ahSarebbe bello fare un calcolo di quanti soldi ha fatto spendere ai vari club.

Non sapevo che la Gazzetta mi leggesse .... ah ah ah

In dieci anni il Moutivatore ha fatto spendere 725.000.000,00 € alle squadre da lui allenate, se a questo poi ci aggiungiamo i

suoi faraonici ingaggi ca 17.000.000,00 € lordi di media all'anno x 10 anni, arriviamo all'astronomica cifra

di 895.000.000,00 €, tutto questo x vincere una solo CL, piuttosto cara eh eh eh

Sei come i mariti cornuti, sono gli ultimi ad accorgersi di cosa succede nonostante tutti glielo facciano notare

^__^

... a quanto sopra aggiungi il saldo negativo di quest'anno al Chelsea altri 70 mln di €

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...