Vai al contenuto

Pensi che quest'anno la tua squadra sia stata favorita dagli errori arbitrali?


Toremoon
 Share

Errori arbitrali  

14 voti

  1. 1. Come stai messo?

    • Si, siamo stati favoriti
    • Non siamo stati particolarmente favoriti
    • Siamo stati sfavoriti dagli errori arbitrali a nostro danno


Recommended Posts

Il rigore di Inter-Atalanta è inspiegabile, perchè visto che non si può parlare di sudditanza psicologica al contrario e visto che non c'era nulla, si entra forse nel subconscio, boh.

Tagliavento invece è semplicemente uno degli arbitri più scarsi che si siano mai visti, lo si dice da anni eppure è sempre lì, oltre tutto ad arbitrare partite importanti. La partita di ieri è stata un po' come Juve-Inter di novembre: un colossale errore nel primo tempo (ieri l'espulsione di Tomovic, allora la mancata espulsione di Liecthsteiner) e il resto della partita a cercare goffamente di rimediare... con la differenza che in Juve-Inter non c'erano stati episodi particolari (a parte il rigore netto) e quindi si era limitato a distribuire pro-Inter falli e cartellini, mentre ieri sono capitati vari episodi nelle aree di rigore, tutti valutati dalla stessa parte a mò di compensazione. Pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita di ieri mi ha finalmente convinto sull'opzione da scegliere e ho votato.

Ciò non toglie che se sei sopra di due gol e di un uomo non puoi farti raggiungere e le colpe del Milan che non ha saputo chiudere le partite con l'Inter e con la Viola (con quelle due vittorie saremmo già in C.L.) devono essere il vero motivo di riflessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Tagliavento, è come una grande promessa, alla Santon, non mantenuta... La fotografia del Rava una volta tanto è perfetta. Si rende conto di aver fatto una cazzata, e da quel momento in poi fa cazzate molto più grosse, a senso unico, per rimediarla. Allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Tagliavento, è come una grande promessa, alla Santon, non mantenuta... La fotografia del Rava una volta tanto è perfetta. Si rende conto di aver fatto una cazzata, e da quel momento in poi fa cazzate molto più grosse, a senso unico, per rimediarla. Allucinante.

Stai parlando di Inter-Samp del 2010?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dite tutto il male che volete su Tagliavento (che se lo merita) ma aggiungerei una bella nota di biasimo per ElSha che simula di aver preso chissà quale gomitata da Tomovic e trae in inganno Tagliavento.

Sono atteggiamenti che ti aspetti da un coglione come Balotelli, ma da Elsha no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, al di là del fatto che non fosse espulsione, la bracciata in faccia c'è stata, non ho visto scene così clamorose.

Perfetto il commento di Ronnie, c'è il rischio che gli metta un like.

Mi sorprende che non citi il fatto che in Juve-Inter il goal dei gobbi era in evidente offside.

Ah, dite a Bonolis che quando lavorava con Uan (cane pupazzo) era più credibile come commentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, al di là del fatto che non fosse espulsione, la bracciata in faccia c'è stata, non ho visto scene così clamorose.

Quando vedo uno a terra che simula dolori terribili ma con un occhio dal basso sbircia cosa decide l'arbitro, per me è scena clamorosa, avremo opinioni diverse al riguardo.

Quanto a Bonolis, e a tutti gli interisti in generale, se si rendessero conto che l'abbaglio di Gervasoni rappresenta il 25% dei loro problemi (= 1 gol su 4) avrebbero un quadro più chiaro della realtà.

A sentire i commenti di ieri e di oggi sembra che quel rigore inventato sia valso 3 gol invece di 1, ma di come hanno preso gli altri tre gol buonissimi nessuno ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a Bonolis, e a tutti gli interisti in generale, se si rendessero conto che l'abbaglio di Gervasoni rappresenta il 25% dei loro problemi (= 1 gol su 4) avrebbero un quadro più chiaro della realtà.

Ce ne rendiamo conto tutti, proprio per questo brucia ancora di più l'accanimento degli arbitri contro l'Inter: un'altra Inter (e non c'è bisogno di andare molto indietro... magari anche solo un girone) avrebbe tranquillamente vinto lo stesso e non si sarebbe parlato di nulla. Quest'Inter invece, per colpe proprie ma anche per sfortuna, è in grossa difficoltà e quindi fanno ancora più incazzare questi continui errori arbitrali a sfavore.

Piove sempre sul bagnato... ma in questo caso è un po' come picchiare un handicappato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...