Vai al contenuto

Nuovi personaggi


Mist
 Share

Recommended Posts

Chi sei: Zanna bianca


Cosa sai: niente


Cosa fai: sei stato addestrato dagli uomini,a notti alterne a partire dalla seconda indichi una persona e grazie al tuo olfatto vieni a sapere se è lupo o no...non puoi essere sbranato dai lupi o da altri animali(tipo orso) rogo e altri poteri agiscono su di te....


Cosa devi fare: vinci se vincono i Contadini.


Come conti: Lupo


Come vieni visto: Lupo



raga ci provo pure io.....apprezzate l'impegno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sparo uno complicato

Chi sei: Barbone

Cosa sai: Che la società è ingiusta e razzista

Cosa fai: vivi in mezzo ad una strada, ai margini della società... il tuo voto NON è valido nella fase del giorno (ma lo è normalmente ai ballottaggi). Ogni notte, puoi dormire in mezzo alle case di DUE giocatori vicini (si considerano vicini i giocatori adiacenti nella lista dei partecipanti - tu non conti, ma i morti si). La mattina successiva, saprai se uno (o entrambi) sono usciti di casa, ma non saprai chi. Sarà il master a specificare ad inizio partita quali personaggi "escono di casa" e quali no.

Non hai una casa, quindi tutti i poteri che coinvolgono la casa (spazzacamino, babbo natale, ecc ecc) falliscono automaticamente se usati su di te.

(questa parte è opzionale, non so se è troppo) Essendo un senza fissa dimora, se sei vittima dello sbrano c'è un 50% di probabilità che i lupi non ti trovino e lo sbrano fallisca; per contro, siccome puzzi (non hai la doccia!) dal momento in cui finisci al ballottaggio vieni considerato come se avessi ricevuto un voto "in più", indipendentemente dai voti ricevuti.

Cosa devi fare: vinci se vincono i Contadini.

Come conti: Contadino

Come vieni visto: Contadino

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sei: Fariseo

Cosa sai: Niente

Cosa fai: Sei un uomo falso e ipocrita. Tendi ad ingannare tutti quelli che hai intorno. Ma molte volte l'inganno ti si ritorce contro e le tue bugie, come ad esempio quella di dire in giro che tu sia lupo ti rendono vulnerabile agli occhi della gente.

Cosa devi fare: vinci se vincono i Contadini.

Come conti: Contadino

Come vieni visto: Lupo

La sua controparte cattiva:

Chi sei: Lupo Fariseo

Cosa sai: Niente

Cosa fai: Sei un lupo falso e menzognero. Tendi ad ingannare tutti quelli che hai intorno compreso il tuo branco solo per puri fini personali. Sei un personaggio cattivo ma allo stesso tempo sei una risorsa e riesci ad ingannare anche gli olfatti più sopraffini.

Cosa devi fare: vinci se vincono i Lupi

Come conti: Lupo

Come vieni visto: Contadino

Probabilmente esisteranno già, mi sono venute in mente due cazzate e le ho postate, perdonatemi se sono banali! ehehehe

Forse la controparte cattiva è troppo forte :S

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sei: L'anima gemella


Cosa sai: che da qualche parte si nasconde l'altra anima gemella


Cosa fai: sei un contadino semplice. Ogni notte puoi dare un nome al master nella speranza che sia quello della tua anima gemella. Se entrambe le anime gemelle danno il nome giusto nella stessa notte, viene aperta una nuova lista solo per loro due. Da quel momento in poi funzionano come gli amanti (se muore uno muore anche l'altro).


Cosa devi fare: vinci se vincono i contadini. Se le anime gemelle si riuniscono e arrivano entrambe vive a fine partita, rubano la vittoria e sono gli unici vincitori.


Come conti: come contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Credo che il laboratorio sia la sezione giusta..

il mio obiettivo era di dichiararmi oggi se non sarei morto, così che avevo una visione in più e se non sarei morto avevo anche la certezza di sgamare 2 buoni e un prolupo oppure in un caso fortunatissimo i due prolupi e uno buono....ho pensato anche alla possibilità di schiantarmi contro un lupo, e rischiando oggi se il cigno è ancora vivo ci sono ottime possibilità che mi resuscita e io dirò tutto quello che so ai contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: le ultime partite, le prime a cui ho partecipato, sono sempre iniziate a inizio settimana.

E' la normale prassi o è solo un caso? Perchè nel primo caso secondo me è una prassi sbagliata.

Così facendo infatti le partite entrano nel vivo proprio nel weekend quando magari uno ha meno tempo per seguirle (e le segue solo da cellulare e quindi senza l'ausilio di fogli word, excel, ecc.), mentre nei primi giorni quando invece avresti più tempo c'è ben poco da fare... a meno che Duke non si lanci in una mirabile trollata che spacca la partita già il secondo giorno..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...