Vai al contenuto

Partita 8 - Sera/Notte 4


Recommended Posts


Allora ragazzi, in questi giorni ho lavorato per il contado, ma gli eventi verificatesi mi hanno depistato un pò.

Effetivamente è successo di tutto e di più e la sorpresa del Generale mi ha scombussolato.

Mettiamoci anche che sono, in fin dei conti, un nubbio che mi ha portato a fare anche degli errori.

Devo però dirvi che qualcosa ho fatto e sento che siamo vicini alla vittoria contro I lupi, sono convinto di questo.


Devo solo avere, spero, ancora un giorno o forse due per agire, sempre che abbia ragione e che non faccia errori.


Io mi darei fiducia e spero lo facciate anche voi. Di più non posso dirvi per il momento.

Ps. Ora devo andare a preparare la cena alla mia bimba e poi c'è il Barca che, spero, farà un klo nero al bbilan :D



Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, in questi giorni ho lavorato per il contado, ma gli eventi verificatesi mi hanno depistato un pò.

Effetivamente è successo di tutto e di più e la sorpresa del Generale mi ha scombussolato.

Mettiamoci anche che sono, in fin dei conti, un nubbio che mi ha portato a fare anche degli errori.

Devo però dirvi che qualcosa ho fatto e sento che siamo vicini alla vittoria contro I lupi, sono convinto di questo.

Devo solo avere, spero, ancora un giorno o forse due per agire, sempre che abbia ragione e che non faccia errori.

Io mi darei fiducia e spero lo facciate anche voi. Di più non posso dirvi per il momento.

Ps. Ora devo andare a preparare la cena alla mia bimba e poi c'è il Barca che, spero, farà un klo nero al bbilan :D

sei in anticipo di 6 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari contadini ho già fatto la mia arringa ieri e ovviamente rimango contadino e vinco con voi. Nella scorsa arringa ho, come sempre faccio, dato delle indicazioni sul mio ruolo, non penso sia difficile scovarle per capire che posso essere un'eccellente aiutante del contado. Ricordate che non uso le parole casualmente e che non sono solito esprimermi con linguaggio antiquato normalmente. Di più non so cosa dirvi, se volete possiamo fare 4 chiacchiere.

Ad esempio vi posso dire che tra i presidenti di serie A il mio preferito è sicuramente Urbano Cairo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici contadini, buonasera.

Potrei dire molte cose, ma l'arringa di Polle che ho appena letto mi obbliga a scoprirmi. E forse a scusarmi con alcuni dei quali ho sospettato ingiustamente.

Urbano Cairo? Novella? Oggi? Polle ma tu sei un bel cacciaballe! Non sei la Pettegola neanche un po'.

Devo uscire allo scoperto anche se non mi va, proprio per questo motivo.

Finora non ho parlato molto perché ritengo che un personaggio che possa dare delle buone imbeccate vada tutelato. E finché non fossi arrivato in arringa non avrei detto un bel niente. Chi gioca con me da un po' sa che faccio così.

Volete una prova del mio ruolo? La reazione alla scoperta della presenza in partita del Generale, questa mattina. Uno dei pettegolezzi notturni arrivatomi annunciava proprio la sua presenza, e nonostante avessi inizialmente valutato di scegliere quella voce, ho voluto provare a vedere se succedeva qualcosa scegliendo l'altra. Qualcosa è successo, ma ha dato torto al mio intuito, come al solito. E da qui la mia incredulità di stamattina.

Abbiamo un lupo sicuro in arringa, facciamoci un favore e bruciamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però Orfin a questo punto, dicci anche i pettegolezzi del giorno 1 e del giorno 2 cosi sappiamo qualche cosa in più

Io, come dicevo ieri, sono libero per rispondere a tutte le vostre domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Salve a tutti, miei compagni contadini. O perlomeno quelli rimasti. Sono stato messo in discussione per due motivi principalmente:

1) I miei errori di interpretazione riguardo la questione Inglo. Ho già fatto mea culpa su questo e comprendo benissimo che si possa sospettare che fosse un tentativo di confondere le acque, ma credo che se davvero fossi un lupo non tenterei una mossa così grossolana e sgamabile (ribadisco, mai leggere post di fretta). A mia discolpa vi dirò che ero inizialmente davvero convinto che Inglo si fosse dichiarato muratore, a riprova di questo c'è anche un mio post successivo all'arringa di Inglo (dopotutto, può agire e bloccare qualcuno una sera si ed una no, in quanto nella sera di mezzo deve demolire il muro). Mi è bastato pensarci cinque minuti per capire quanto fossi idiota considerati gli evidentissimi indizi del bruciato nella sua arringa difensiva.

2) La mia titubanza nell'utilizzare il mio potere. Mi pare ovvio che giunti in questa situazione, ritrovaticisi solo in una decina scarsa appena al giorno 3 (ed eravamo 23) si possa essere impazienti. Tuttavia il potere che ho richiede pazienza ed estrema conoscenza sulle persone che ho attorno per utilizzarlo al meglio e senza conseguenze impreviste. Credo sia fin troppo chiaro il perché ho parlato di utilità "a lungo termine" e il perché ho voluto aspettare fino ad ora.

Sappiate che tutto voglio meno che morire bruciato stasera. C'è un'alta probabilità che muoia comunque in altri modi, ma perlomeno riuscirei ad aiutarvi prima della mia ora.

Spero che l'assassino sia morto...Davvero...In ogni caso mi scuso prima >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però Orfin a questo punto, dicci anche i pettegolezzi del giorno 1 e del giorno 2 cosi sappiamo qualche cosa in più

Io, come dicevo ieri, sono libero per rispondere a tutte le vostre domande

Sono da cellulare, se mi date tempo di rientrare a casa ritarderò la cena apposta per riportarvi tutto, incluse quelle fresche fresche arrivatemi all'apertura delle arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Orfin che dire, ho fatto la mia arringa ieri, e ho detto le stesse cose che ho detto oggi con la sola aggiunta di urbano cairo e questo è bastato per farti capire oggi quello che cercavo di dire, quando ho iniziato con novella, ho scritto 2 volte e chi, oggi e ho chiuso con di più? Oltretutto dopo che li ho isolati con degli spazi? Caro Orfin sei in ritardo di un giorno almeno per crercare di appropriarti del mio ruolo. Oltretutto ieri con me in arringa invece di votarmi, vai a votare claudio, uno che ha fatto un'arringa in cui dimostra di poter avere solo 2 ruoli e entrambi a nostro grande favore.

Mi spiace Orfin ma stai sbagliando a crecare di impossessarti del mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle il tuo post di ieri era comunque difficile da decifrare. Al momento non abbiamo altro modo di capire chi di voi due mente però....

EDIT: Il fatto che fosse difficile da decifrare può voler dire sia che hai voluto pararti dall'assassino sia che volevi avere una copertura pronta per ogni evenienza...Decideremo stasera...

Modificato da PoorTwistedMe
Link al commento
Condividi su altri siti

a me cmq è arrivata la veggenza di sun lupo...non so' quanto possa servire ma ve la comunico...anche per il cimitero...non si sa mai...polle o orfin?vediamo come vanno avanti le cose...vediamo chi la spara più grossa....su di me avete qualche pettegolezzo...sono io il generale...?chi si venderà meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino di dovervi anche dare i pettegolezzi di questi giorni, ma ovviamente Orfin si inventerà i suoi.

Comunque eccoli qui:

Giorno 1: il diavolo si è già sporcato le mani stanotte.

il bersaglio dell'assassino era in ballottaggio

la mamma sta proteggendo un pro-lupo

Ho dato la seconda per sviare l'assassino perchè ritenevo che quella del diavolo fosse quella più probabilmente vera

Giorno 2 il pusher ha drogato un lupo la notte 2

Il medico legale non ha ancora agito

lo sceriffo ha imprigionato un contadino la notte 2

Giorno 3 Il bombardamento ha ucciso più lupi che contadini

Il serial killer ha ucciso un contadino nella notte 3

lo sceriffo quest'oggi non ha votato

Non credete a quello che dice orfin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco TUTTI i pettegolezzi, dalla sera 2 (prima in cui mi sono arrivati) in poi:

La veggenza è stata riferita correttamente
La morte di Elayne è opera del SdR
Nella notte 1 il diavolo ha usato un potere
Il bersaglio dell'assassino era in ballottaggio
Il diavolo è morto
Il signore della ha ucciso nella notte 2
Il pusher ha drogato un lupo nella notte 2
In gioco c'è il generale
Gli ultimissimi arrivati:
è rimasto solo un lupo in vita
In gioco c'è il lupo solitario
Guaritore e necromante sono entrambi vivi
La vittima dell'assassino è morta

Beh Orfin che dire, ho fatto la mia arringa ieri, e ho detto le stesse cose che ho detto oggi con la sola aggiunta di urbano cairo e questo è bastato per farti capire oggi quello che cercavo di dire, quando ho iniziato con novella, ho scritto 2 volte e chi, oggi e ho chiuso con di più? Oltretutto dopo che li ho isolati con degli spazi? Caro Orfin sei in ritardo di un giorno almeno per crercare di appropriarti del mio ruolo. Oltretutto ieri con me in arringa invece di votarmi, vai a votare claudio, uno che ha fatto un'arringa in cui dimostra di poter avere solo 2 ruoli e entrambi a nostro grande favore.

Mi spiace Orfin ma stai sbagliando a crecare di impossessarti del mio ruolo.

Sbagli, non ci penso nemmeno a farmi passare per lupo.

Io ho detto TUTTO quello che potevo dire. Ora posso andare a cenare in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle il tuo post di ieri era comunque difficile da decifrare. Al momento non abbiamo altro modo di capire chi di voi due mente però....

EDIT: Il fatto che fosse difficile da decifrare può voler dire sia che hai voluto pararti dall'assassino sia che volevi avere una copertura pronta per ogni evenienza...Decideremo stasera...

E' vero quello che dici, ma io metto sempre indizi di questo tipo nelle mie arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle il tuo post di ieri era comunque difficile da decifrare. Al momento non abbiamo altro modo di capire chi di voi due mente però....

EDIT: Il fatto che fosse difficile da decifrare può voler dire sia che hai voluto pararti dall'assassino sia che volevi avere una copertura pronta per ogni evenienza...Decideremo stasera...

E' vero quello che dici, ma io metto sempre indizi di questo tipo nelle mie arringhe

Sinceramente io non ho capito come gli indizi di Polle portavano a "pettegola" :unknw: ... Comunque non è questo il punto: la scheda della pettegola dice che sceglie fra 3 pettegolezzi, non 4...

O Polle ha avuto poca fantasia e ne ha messo uno in meno o Orfin ne ha avuta troppa e ne ha messo uno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...