Vai al contenuto

Partita 8 - Giorno 3


Recommended Posts

Vedo che Poor è corso ai ripari proprio mentre scrivevo. Aggiungo anche che non si sono viste azioni che non c'erano state i giorni precedenti, Poor ci ha detto che il suo potere sarebbe stato utile più avanti e Helder che non poteva agire perchè c'era Brida mamma, adesso invece non si vedono nuove azioni. Io voterò sicuramente uno di loro 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Helder non convince neanche me, per questo ieri speravo in una smentita da parte dell'eventuale vero figlio...Mi sono accorto del mio errore praticamente subito dopo aver postato, ma trovandomi in un posto senza linea non ho potuto subito correggermi...Tra l'altro sembra sia risultato utile visto che ha fatto scivolare Helder...

Se il generale agisce per ultimo allora spicca l'assenza del cavaliere oscuro che potrebbe:

A) Aver scoperto Hyde

B) Aver assistito allo sbrano di Juris (quindi ha scoperto un lupo)

C) Essere lo stesso Juris (Sbranato per scelta, non per un tentativo di interrogatorio altrimenti credo ci sarebbero stati due sbrani)

Ancora ho dubbi sull'ordine delle azioni...Se il Cavaliere ha grande precedenza potrebbe essere stato lo stesso Mist ai tempi, mi sembrerebbe strano però...

Spero ardentemente che non fosse Mist e che sia vera la B, darebbe una grande mano...Sempre che sia sopravvissuto alla notte...

Modificato da PoorTwistedMe
Link al commento
Condividi su altri siti

Helder non convince neanche me, per questo ieri speravo in una smentita da parte dell'eventuale vero figlio...Mi sono accorto del mio errore praticamente subito dopo aver postato, ma trovandomi in un posto senza linea non ho potuto subito correggermi...Tra l'altro sembra sia risultato utile visto che ha fatto scivolare Helder...

Se il generale agisce per ultimo allora spicca l'assenza del cavaliere oscuro che potrebbe:

A) Aver scoperto Hyde

B) Aver assistito allo sbrano di Juris (quindi ha scoperto un lupo)

C) Essere lo stesso Juris (Sbranato per scelta, non per un tentativo di interrogatorio altrimenti credo ci sarebbero stati due sbrani)

Ancora ho dubbi sull'ordine delle azioni...Se il Cavaliere ha grande precedenza potrebbe essere stato lo stesso Mist ai tempi, mi sembrerebbe strano però...

Spero ardentemente che non fosse Mist e che sia vera la B, darebbe una grande mano...Sempre che sia sopravvissuto alla notte...

Sì possibili tutte e 3 ma possibile anche che lui o quello che ha spaventato o entrambi siano morti con il bombardamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Polle e Claudyo sono stati alquanto vaghi...Ma ci troviamo in una situazione di stallo...La strage di stanotte ci ha tolto la possibilità di indagare su molta gente che si è vista poco e nulla (Juris, Tbyrdis, Pietro ecc.). Considerato che il Bombardamento agisce per ultimo, non sappiamo neanche se lo Sceriffo e il Muratore siano ancora vivi (Il potere dello sceriffo si attiva anche se questo muore nella nottata o no?), quindi se un contadino importante si dichiarasse rischierebbe di rimanere in balia dell'assassino (sperando sia morto) e dei Lupi/Lupo (Se il Pusher è ancora vivo e il pettegolezzo è vero, che continui a drogare quel lupo se è sopravvissuto, magari ci saltiamo qualche sbrano).

A questo proposito eviterò nuovamente di svelare il mio ruolo, ho detto di poter essere utile a lungo termine e credo che potrò fare il mio dovere in breve. Ho detto pure troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non andavano tutti alla monetina?

Tutti alla monetina ma il generale agisce per ultimo. Quindi se ha spaventato qualcuno morto non credo che lo sapremmo. Così come se fosse morto sotto il bombardamento dopo aver agito

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Polle e Claudyo sono stati alquanto vaghi...Ma ci troviamo in una situazione di stallo...La strage di stanotte ci ha tolto la possibilità di indagare su molta gente che si è vista poco e nulla (Juris, Tbyrdis, Pietro ecc.). Considerato che il Bombardamento agisce per ultimo, non sappiamo neanche se lo Sceriffo e il Muratore siano ancora vivi (Il potere dello sceriffo si attiva anche se questo muore nella nottata o no?), quindi se un contadino importante si dichiarasse rischierebbe di rimanere in balia dell'assassino (sperando sia morto) e dei Lupi/Lupo (Se il Pusher è ancora vivo e il pettegolezzo è vero, che continui a drogare quel lupo se è sopravvissuto, magari ci saltiamo qualche sbrano).

A questo proposito eviterò nuovamente di svelare il mio ruolo, ho detto di poter essere utile a lungo termine e credo che potrò fare il mio dovere in breve. Ho detto pure troppo.

A lungo termine ma se aspetti ancora un po' la partita finisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi preoccupa che il guaritore non abbia agito neanche stanotte...Oggi nonostante il bombardamento avrebbe potuto agire se non erro, e ce n'erano almeno un paio di probabilissimi contadini da resuscitare...Ho l'orrendo sospetto che sia morto una delle prime due notti...E che quindi se il Cavaliere oscuro è morto e ha delle informazioni non lo sapremo mai...

A lungo termine ma se aspetti ancora un po' la partita finisce...

Ho avuto i miei motivi per non agire le prime 3 notti. Finché non abbiamo la certezza che l'assassino è morto e che lo Sceriffo è ancora in giro non posso dire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Polle e Claudyo sono stati alquanto vaghi...Ma ci troviamo in una situazione di stallo...La strage di stanotte ci ha tolto la possibilità di indagare su molta gente che si è vista poco e nulla (Juris, Tbyrdis, Pietro ecc.). Considerato che il Bombardamento agisce per ultimo, non sappiamo neanche se lo Sceriffo e il Muratore siano ancora vivi (Il potere dello sceriffo si attiva anche se questo muore nella nottata o no?), quindi se un contadino importante si dichiarasse rischierebbe di rimanere in balia dell'assassino (sperando sia morto) e dei Lupi/Lupo (Se il Pusher è ancora vivo e il pettegolezzo è vero, che continui a drogare quel lupo se è sopravvissuto, magari ci saltiamo qualche sbrano).

A questo proposito eviterò nuovamente di svelare il mio ruolo, ho detto di poter essere utile a lungo termine e credo che potrò fare il mio dovere in breve. Ho detto pure troppo.

Sarei stato vago? Se leggi la mi arringa praticamente ho ristretto il cerchio dei miei possibili ruoli a 2 o 3... Qui invece c'è chi continua dire che non ha ancora usato il suo potere e che aspetterà per farlo, quando siamo rimasti in pochissimi e la partita potrebbe finire da una notte all'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda il vago, come sempre nella mia arringa ho fatto allusioni al mio ruolo, certo non sono stato esplicito come Inglo, ma ci sono precisi suggerimenti, sempre ricordando che non uso mai le parole a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che mi accusate solo perché vi ho nominato in un post come vaghi (un post in cui fra l'altro non vi accuso di nulla, anzi, spiego perché rivelare troppo del proprio ruolo in questa situazione è controproducente, difendendovi quasi) e ignorare completamente il fatto che sono della partita più di un ruolo con poteri il cui utilizzo il moderatore non può riportare nell'ordine del giorno non fa altro che farmi sospettare di voi, visto come vi spalleggiate.

Modificato da PoorTwistedMe
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti accuso perchè mi hai nominato, ma perchè dici di avere un potere utile e continui ad aspettare per usarlo... non ha senso fare così, visto che potremmo perdere anche stanotte, se i cattivi fanno una mossa giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto di aver aspettato le prime tre notti. Non ho detto che stanotte mi sarei sollazzato guardando i lupi sbranare la povera gente.

Mmmmmmm qua lupo ci cova...ci sono due ruoli che aspettano la terza notte, il guaritore e il negromante.

Dubito fortemente che il guaritore se ne esca dichiarandosi...idem il negromante sarebbe stolto a farlo. Quindi sospetto molto tu sia un lupetto che vuol vedere se uno dei due lo smentisce

Facciamo che per ora ti voto PoortwistedMe poi ci spiegherai meglio

Modificato da Teo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei tornare a sentire MasterMatrix e, perché no, Teo. Sia ben chiaro che continuo a dubitare di ClAuDyO, quindi consiglio di portare pure lui.

PoorTwistedMe a mio avviso ha dato una chiara indicazione sul suo ruolo, spero che la sua arringa consolidi questa mia impressione.

Visto che ci sono buone probabilità che non mi riesca a connettere prima della scadenza, intanto aggiungo MasterMatrix ai candidati. Spero le mie opinioni in merito agli altri siano condivise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in verità non ho capito il ruolo di poor ma sono dispostissimo a cambiare idea dopo l'arringa. Di uno di quelli che dici tu invece sono piuttosto convinto di aver capito il ruolo di uno, come ho detto stamattina credo di aver individuato 2 ruoli, uno è pippero l'altro è uno di quelli da te citati, ma non votati :)

Come ho detto stamattina io ho trovato strano fraintendere il ruolo di Inglo, piuttosto evidente, ma soprattutto non aver ancora usato i ruoli alla terza notte, quindi io vorrei sentire Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...