Vai al contenuto

Partita 8 - Sera/Notte 3


Recommended Posts

Salvo conteggi sbagliati (a questo punto non mi fido più di me stesso) al ballottaggio vanno

Pietro Del Latte

Teo

ClAuDyO

Polle

Helder

Inglo

Avete tempo fino a domani alle 10:00 (attenzione, orario diverso dal solito!) per votare, dirmi sbrani e poteri notturni vari

E siccome ieri non l'avevamo specificato e a quanto pare non ci sono "precedenti storici", per mio insindacabile giudizio un eventuale guaritore/negromante murato non potrebbe resuscitare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo conteggi sbagliati (a questo punto non mi fido più di me stesso) al ballottaggio vanno

Pietro Del Latte

Teo

ClAuDyO

Polle

Helder

Inglo

Avete tempo fino a domani alle 10:00 (attenzione, orario diverso dal solito!) per votare, dirmi sbrani e poteri notturni vari

E siccome ieri non l'avevamo specificato e a quanto pare non ci sono "precedenti storici", per mio insindacabile giudizio un eventuale guaritore/negromante murato non potrebbe resuscitare nessuno.

Giungono "BUUUUU" dall'oltretomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo conteggi sbagliati (a questo punto non mi fido più di me stesso) al ballottaggio vanno

Pietro Del Latte

Teo

ClAuDyO

Polle

Helder

Inglo

Avete tempo fino a domani alle 10:00 (attenzione, orario diverso dal solito!) per votare, dirmi sbrani e poteri notturni vari

E siccome ieri non l'avevamo specificato e a quanto pare non ci sono "precedenti storici", per mio insindacabile giudizio un eventuale guaritore/negromante murato non potrebbe resuscitare nessuno.

Giungono "BUUUUU" dall'oltretomba
Tornatene a guardare l'erba dal lato delle radici!

Intanto ecco la lista vivi/morti che non ho messo oggi

Inglo

Absolute

Kalema

Mist ---> Muore misteriosamente la notte 2

Sunnina

Duke ---> Sbranato la notte 2

Elayne ---> Morto la notte 1

Juris

MasterMatrix

Riccaz

Polle

Grasiento

Orfin

Teo

Pietro

Helder

Luca ---> Muore misteriosamente la notte 2

Prisci

Tbyrds

PoorTwistedMe

lucio

ClAuDyO

Brida ---> Muore misteriosamente la notte 2

pippero --->Brucia al rogo il giorno 1 --->risorge il giorno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Brida era la mamma*. Il fatto che sia morta di morte misteriosa però esclude i lupi, temo.

Di me posso dire (a parte che non sono lupo, ma ciò è piuttosto palese) che gradirei non venire incarcerato, visto che non ho ancora agito, e che sono buono buono. Se si capisse se l'assassino ha già agito, potrei sbilanciarmi di più, ma preferirei aspettare per essere sicuro.

*(ecco perché ieri non ho votato :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa : bho :D

No dai, che io sono dalla parte del contado è evidente direi, mi sbatto più dell'altra volta ( anche perchè sto capendo meglio come funziona sul forum ) e, nonostante al 99% dico boiate, provo per come posso ad aiutare la causa contadina.

Ho un ruolo che non ho mai avuto prima, non mi dice molto ma vabe meglio che niente ^^

Se poi avete domande fatemele

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Brida era la mamma*. Il fatto che sia morta di morte misteriosa però esclude i lupi, temo.

Di me posso dire (a parte che non sono lupo, ma ciò è piuttosto palese) che gradirei non venire incarcerato, visto che non ho ancora agito, e che sono buono buono. Se si capisse se l'assassino ha già agito, potrei sbilanciarmi di più, ma preferirei aspettare per essere sicuro.

*(ecco perché ieri non ho votato :D )

Non ho capito perchè non hai votato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene quale lieta novella, mi trovo in arringa oggi. Premetto che mi pare che qui si cerchi di ostacolare chi cerca in qualche modo di dare un po' d'ordine a noi contadini. Detto questo sono contadino e vinco con i contadini e cerco di scoprire chi siano i lupi e i loro aiutanti. Non è il caso di bruciarmi e non penso sia necessario dirvi di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Brida era la mamma*. Il fatto che sia morta di morte misteriosa però esclude i lupi, temo.

Di me posso dire (a parte che non sono lupo, ma ciò è piuttosto palese) che gradirei non venire incarcerato, visto che non ho ancora agito, e che sono buono buono. Se si capisse se l'assassino ha già agito, potrei sbilanciarmi di più, ma preferirei aspettare per essere sicuro.

*(ecco perché ieri non ho votato :D )

Non ho capito perchè non hai votato....

Non ha votato perchè Brida non ha votato e quindi il suo voto non sarebbe stato considerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo conteggi sbagliati (a questo punto non mi fido più di me stesso) al ballottaggio vanno

Pietro Del Latte

Teo

ClAuDyO

Polle

Helder

Inglo

Avete tempo fino a domani alle 10:00 (attenzione, orario diverso dal solito!) per votare, dirmi sbrani e poteri notturni vari

E siccome ieri non l'avevamo specificato e a quanto pare non ci sono "precedenti storici", per mio insindacabile giudizio un eventuale guaritore/negromante murato non potrebbe resuscitare nessuno.

Giungono "BUUUUU" dall'oltretomba

ahahahhaha sarei proprio curiosa di vedere cosa vi starete dicendo laggiù.. e cosa starete dicendo a noi :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Brida era la mamma*. Il fatto che sia morta di morte misteriosa però esclude i lupi, temo.

Di me posso dire (a parte che non sono lupo, ma ciò è piuttosto palese) che gradirei non venire incarcerato, visto che non ho ancora agito, e che sono buono buono. Se si capisse se l'assassino ha già agito, potrei sbilanciarmi di più, ma preferirei aspettare per essere sicuro.

*(ecco perché ieri non ho votato :D )

Non ho capito perchè non hai votato....

Non ha votato perchè Brida non ha votato e quindi il suo voto non sarebbe stato considerato

Scherzavo.. Brida ha votato.. quindi non ho capito nemmeno io perchè non hai votato :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perché Brida ha votato lui doveva votare o la stessa cosa oppure il suo voto non sarebbe stato considerato e in tal caso si sarebbe scoperto subito...

Comunque ringrazio lo sceriffo per il pensiero di ieri notte e se vuole ripetere non mi offenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa e scusate il ritardo:
Allora, io sono contadino a tutti gli effetti, sono solo pro-contadini e agisco di notte, non posso dire altro per non dare ulteriori indizi all'assassino...

Vorrei scrivere qualcos'altro ma non mi viene in mente niente, lascio la decisione a voi dicendovi solo che io servo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che prima o poi sarei finito in arringa...

Come Polle anch'io sono dell'idea che l'unico modo per combattere i lupi è mettere un po' d'ordine fra noi contadini; così almeno sceriffo e cavaliere oscuro inizierebbero a non agire più a caso, evitando quindi di scegliere la stessa persona (come è avvenuto la notte scorsa), cosa assolutamente controproducente... :negative:

Sinceramente vorrei dirvi qualcosa di più sul mio ruolo, ma ho paura di essere il bersaglio dell'assassino... Posso dirvi che ho già agito, e così facendo mi sono "guadagnato" la vittoria con i contadini. Posso ancora usare il mio potere che, fidatevi, è uno dei più utili in questa partita, quindi vi prego di non bruciarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder trovo strano che Brida come mamma si sia esposta così tanto ieri sera perchè a fine partita vinceva anche coi lupi se restavano vivi lei e il figlio. (io se fossi la mamma cercherei di non farmi notare più di tanto...) però tutto può essere in questo gioco!

magari una visita del cavaliere stanotte potrebbe toglierci qualche dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa e scusate il ritardo:

Allora, io sono contadino a tutti gli effetti, sono solo pro-contadini e agisco di notte, non posso dire altro per non dare ulteriori indizi all'assassino...

Vorrei scrivere qualcos'altro ma non mi viene in mente niente, lascio la decisione a voi dicendovi solo che io servo...

Ma dai ? E io che credevo agissi di giorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se Brida non era la mamma e il figlio non era Helder, che il vero figlio smentisca...Così Helder dovrà dare maggiori spiegazioni al riguardo...

Concordo pienamente!!

Questione arringhe: manca solo inglo, giusto??

Per stare così in disparte ci son due ruoli che preferiscono il silenzio...l'assassino e il negromante

Facciamo che io voto inglo, poi vediamo se si difende / chi lo difende

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se Brida non era la mamma e il figlio non era Helder, che il vero figlio smentisca...Così Helder dovrà dare maggiori spiegazioni al riguardo...

Concordo pienamente!!

Questione arringhe: manca solo inglo, giusto??

Per stare così in disparte ci son due ruoli che preferiscono il silenzio...l'assassino e il negromante

Facciamo che io voto inglo, poi vediamo se si difende / chi lo difende

Anche io ho fatto lo stesso ragionamento.. aspettavo l'arringa ma qua non arriva.. aspetterò ancora un po', ma prima di andare a nanna devo votare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stesso ragionamento di Teo, voglio vedere chi salva Pietro.

Ragazzi, vi siete ricordati quanto s'era incazzato l'ultima volta che era buono?!?!?!

E adesso va tranquillo, neanche una piccola parolaccina.. :give_rose: scrive più di due parole di arringa, non sclera alle provocazioni..

Mah, mi puzza. E più degli altri..

Tanto domani mi sveglierò morta :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stesso ragionamento di Teo, voglio vedere chi salva Pietro.

Ragazzi, vi siete ricordati quanto s'era incazzato l'ultima volta che era buono?!?!?!

E adesso va tranquillo, neanche una piccola parolaccina.. :give_rose: scrive più di due parole di arringa, non sclera alle provocazioni..

Mah, mi puzza. E più degli altri..

Tanto domani mi sveglierò morta :patpat:

Non è giusto, se mi incazzo mi votano e non mi credono, allora faccio il buono e mi votano e non mi credono comunque ç___ç

Al prossimo ballottaggio l'arringa non la scrivo proprio, siete cattivi ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...