Vai al contenuto

Il giocatore più sopravvalutato della storia


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Che Messi sia letale negli spazi è talmente ovvio che persino a Lapalisse cascherebbero le braccia a terra.

Più che altro Allegri intendeva puntare l'attenzione sul fatto che la Juve ha colpevolmente concesso quegli spazi, cosa che nella doppia sfida dell'anno scorso assolutamente non aveva fatto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Evidentemente le partite che contano poco lo stimolano di più.

 

Detto da uno che ha sempre ragione sarà sicuramente così :bigemo_harabe_net-163:

 

P.S. a chi si dà sempre ragione? :yes3:

P.S.2 cosa diceva quell'altro?  Che è più facile distruggere un atomo di un....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa c'entrino i pregiudizi.

 

Per rispetto delle tue facoltà mentali voglio ben sperare di non dover venire qui per la centesima volta ad esplicitare il mio pensiero rispetto al post iniziale del topic (dopo 19 pagine di post penso sia piuttosto chiaro). Alla luce di questo una doppietta nella prima partita del girone di Champions dovrebbe forse cambiare qualcosa?? Sarebbe come voler convincere qualcuno che il riscaldamento globale non esiste perchè la notte scorsa hai avuto freddo ai piedi.

 

Che poi il topic in questione è stato aperto nel mezzo di un quarto di finale col Milan in cui all'andata aveva fatto cagare. Il suo scopo l'aveva già ampiamente raggiunto solo una settimana dopo, ma se lo volete ripescare ogni volta che segna a Juve o Milan, beh spero che le ripescherete ancora tante volte. :D

Anzi, non così tante perchè vorrebbe dire che il Milan sarà andato in Champions nei prossimi anni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2013 at 09:28, Ronnie Rava dice:

7 partite contro squadre italiane, 0 gol segnati (e prestazioni spesso scadenti) escludendo i rigori.

Solo figuracce nelle competizioni importanti con la propria nazionale.

Un giocatore capace di fare il fenomeno solo ed esclusivamente quando è inserito in un meccanismo perfetto, che però quando questo meccanismo si inceppa è totalmente incapace, non dico di caricarsi la squadra sulle spalle, ma anche solo di imbastire una benchè minima reazione, di fare anche solo una giocata. Sembra che non glie ne freghi un cazzo.

Totale mancanza di leadership in campo, soprattutto.

Potrà fare altri 2.000 gol contro le squadrette arrendevoli che incontra settimanalmente, potrà ricevere 10 palloni d'oro consecutivi anche se non vince un cazzo come l'anno scorso, ma nonostante la sua straordinaria forza non si discuta (per chi non conosce l'italiano, "sopravvalutato" non è sinonimo di "scarso"):

CHI OSA ANCHE SOLO PARAGONARLO AI GRANDI DEL CALCIO, NON CAPISCE PROPRIO UN CAZZO.

 

Sono andato, per curiosità, a rileggermi il messaggio iniziale che quoto e che, per pietà, non commento :)

Ho uppato il topic, e magari lo farò altre volte, con intento ironico e scherzoso.

Non posso parlare seriamente con chi discute Messi.

E sono certo che anche tu scherzavi quando hai scritto che Messi è stimolato dalle partite che non contano sia perché un Barca-Juve conta anche quando è un amichevole di agosto sia perché anch'io non voglio dubitare delle tue facoltà mentali :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Marco dice:

 

Sono andato, per curiosità, a rileggermi il messaggio iniziale che quoto e che, per pietà, non commento :)

Ho uppato il topic, e magari lo farò altre volte, con intento ironico e scherzoso.

Non posso parlare seriamente con chi discute Messi.

E sono certo che anche tu scherzavi quando hai scritto che Messi è stimolato dalle partite che non contano sia perché un Barca-Juve conta anche quando è un amichevole di agosto sia perché anch'io non voglio dubitare delle tue facoltà mentali :)

 

 

 

Cioè fammi capire, io scrivo che il mio pensiero rispetto al post iniziale l'ho spiegato almeno 100 volte, e tu in tutta a risposta vai a ripostare proprio il post iniziale???

Beh, allora mi spiace ma non ci sono proprio dubbi... sei proprio messo male male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca: tu hai uppato il topic con intento ironico e scherzoso, OK, e io ho risposto in modo altrettanto ironico e scherzoso.

 

A quel punto invece tu hai pensato bene di buttarla sul personale, di provocare tra l'altro in modo totalmente idiota (oppure bugiardo, mettila come ti pare).

E in quel caso le emoticons servono a poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, quando io parlo di calcio con amici, colleghi, parenti e conoscenti  per le opinioni differenti spesso si provoca, ci si piglia per il culo, si sfotte per previsioni e pronostici sbagliati e ci si insulta pure bonariamente sapendo che in gioco non c'è l'onore delle nostre mogli, mamme o sorelle ma solo il tifo e quel po' di passione per uno sport.

 

Non uso emoticon nel dirti che spero che tu non sia così suscettibile anche nella vita reale, perché non è la prima volta che qui te la prendi (tanto) per niente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Se vi dà fastidio Messi=sopravvalutato, allora diciamo pure Cristiano=sottovalutato, perché in questi 15 anni tutti sempre a parlare di Messi numero uno, ad accostarlo ai più grandi di tutti i tempi, e Cristiano invece solo in secondo piano. Mentre in realtà tra i due c'è un abisso, sotto tutti i punti di vista. Se si può accostare Messi ai più forti di tutti i tempi, allora Cristiano è semplicemente un marziano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...