Vai al contenuto

Come funziona il test dell'enneagramma


Toremoon
 Share

Recommended Posts

E' una BETA e come tutte le BETA mi dovete aiutare a testarlo.

Non è a maggioranza (nel quale vince il numero che ritorna più volte) ma è lineare, nel senso che si procede orizzontalmente verso la conferma del proprio enneatipo. Non c'è la possibilità di sbagliare, per cui se ci si blocca ad uno step o se non ci si ritrova con nessuno, me lo si deve far sapere perchè devo apportare modifiche.

Nel corso di tutti e tre gli step, l'enneatipo deve essere sempre confermato: si deve arrivare con il tipo X (Tre, Quattro, Nove, etc.) dall'inizio alla fine del test. Se così non è, vuol dire che c'è qualche problema con il test e mi deve essere fatto notare.

Buon lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie 3 risposte erano:

4 - faccio schifo ANCHE NO

3- sono uguale agli altri ANCHE NO

2 - sono speciale e un giorno se ne accorgeranno

Io mi sento semplicemente DIVERSA e non mi tange se gli altri se ne accorgono o meno.

Cosa devo rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie 3 risposte erano:

4 - faccio schifo ANCHE NO

3- sono uguale agli altri ANCHE NO

2 - sono speciale e un giorno se ne accorgeranno

Io mi sento semplicemente DIVERSA e non mi tange se gli altri se ne accorgono o meno.

Cosa devo rispondere?

Fai lo step 4 http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30143

Link al commento
Condividi su altri siti

direi la risposta abbinata al nr, 2

Certo non che mi metta poi 8000 colori eh!

Però non certo nero e grigio e basta.. ecco

cmq d'inverno prevalentemente blu e grigio ma non categorici

d'estate bianco, fango e anche arancio , rosa dipende

Quiindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tore tu sei capace anche a capire la personalità della gente, guardando la loro scrittura? :)

Povero Tore.

Quando dici a qualcuno che hai studiato psicologia la gente ti risponde sempre: "Ah, bene, due sere fa ho sognato di andare a cena da mia nonna che mi aveva preparato il pollo con le patate, che significa?"

:hang

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tore tu sei capace anche a capire la personalità della gente, guardando la loro scrittura? :)

Povero Tore.

Quando dici a qualcuno che hai studiato psicologia la gente ti risponde sempre: "Ah, bene, due sere fa ho sognato di andare a cena da mia nonna che mi aveva preparato il pollo con le patate, che significa?"

:hang

aahhahahaha io sono tra quelle persone xD E la cosa più divertente è che fingo anche di interpretare i sogni degli altri u.u

Comunque non ho mai sognato il pollo con le patate, mi devo preoccupare ? ;) ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tore tu sei capace anche a capire la personalità della gente, guardando la loro scrittura? :)

Povero Tore.

Quando dici a qualcuno che hai studiato psicologia la gente ti risponde sempre: "Ah, bene, due sere fa ho sognato di andare a cena da mia nonna che mi aveva preparato il pollo con le patate, che significa?"

:hang

Ah io ogni tanto lo faccio.....con la mia analista :D

In effetti non ho mai pensato di chiedere a Tore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tore tu sei capace anche a capire la personalità della gente, guardando la loro scrittura? :)

Povero Tore.

Quando dici a qualcuno che hai studiato psicologia la gente ti risponde sempre: "Ah, bene, due sere fa ho sognato di andare a cena da mia nonna che mi aveva preparato il pollo con le patate, che significa?"

:hang

aahhahahaha io sono tra quelle persone xD E la cosa più divertente è che fingo anche di interpretare i sogni degli altri u.u

Comunque non ho mai sognato il pollo con le patate, mi devo preoccupare ? ;) ahah

Azz.. se sei un ariete non è un buon segno se non hai mai sognato il pollo (passi per le patate, ma il pollo è grave!).

Parlami del rapporto che hai coi tuoi nonni..

:dirol:

ahahahaha ;) nemmeno nella verità me lo hanno mai fatto il pollo con le patate :(

Ma prisci quindi sei anche tu psicologa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non di quel tipo al quale tutti pensano quando dici "sò pisssicologo!" (quello che scrive mentre parli disteso sul lettino, per intenderci)

Io non curo la gente. Nè faccio le carte :rofl:

A me piacerebbe fare le carte... ahahah

Comunque mi riconfermo un 6... sono stata tentata di barare.. ma sono troppo onesta ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...