Vai al contenuto

Cercasi Smartphone


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

Alla fine ieri ho preso l'L7 in offerta da Eldo a 199€.

Finora non mi sembra male (anche se è ovviamente un po' più lento dell'SII).

Buono il software, comunque.

Fammi sapere come ti trovi perchè quella è più o meno la cifra che avevo intenzione di spendere.

Oramai ce l'ho da una settimana. sono alquanto soddisfatto, ma non del tutto (avendo fatto un downgrade è anche comprensibile).

Il difetto principale (ma anche l'unico, se vogliamo) è la lentezza: ci mette quel millesimo di secondo in più a fare qualunque operazione. Niente di grave, ma quando sei abituato alla risposta immediata, quel millesimo di secondo ti sembra un'eternità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è cascato il Tel

Non funziona più il tasto acceso spento e blocca sblocca schermo

Per ripararlo devo spedirlo un mese a Como senza sapere quanto spenderò

O meglio mi posso far fare un preventivo al costo di 20 euro, ma comunque starei un mese senza

Che mi suggerite di comprare ?

Che ne pensate dell' S III mini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'SIII mini è buono, ma ha un paio di difetti tipici Samsung: il SO si aggiorna con lentezza incredibile (a che stanno, ad Andriod 2.3.6?) e la sveglia funziona solo con cell acceso.

Inoltre in giro si vendono molti con garanzia Europea, che è il pacco che hai avuto tu.

Devi comprare con garanzia Italiana e il preventivo, anche fuori garanzia, è totalmente gratuito e può avvenire anche nei centri convenzionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vantaggi svantaggi tra Galaxy Mini e Lumia?

Non mi farei questa domanda ma prenderei secco il Galaxy: è giovane, vorrà sperimentare, e avrà a disposizione uno store nettamente più completo.

Entrerà nel tunnel con gli amici a scaricarsi l'impossibile con gli amici.

Poi è più facile che sia il telefono "che hanno tutti", quindi taglia la testa al toro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Sto cercando un decente smartphone con android di prezzo basso, idealmente non oltre i 100 euro, per rimpiazzare l'S2 mini che mi e' caduto una volta di troppo.

Non deve costare tanto perche' mi cadra' anche lui.

Ho visto il Samsung Galaxy Trend che mi pare decente - ma ho sentito un commesso di trony dire che gli android sotto i 100 sono tutti piantati.

Consigliatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...