Vai al contenuto

Voglio fare ripartire la sezione


Recommended Posts

ore 14 sorteggio, ore 15 pubblicazione poll.

P.S. 1 se c'è qualche ritardario inserisca le propie cinquine poi vedo se posso considerarle

P.S. 2 Tore se mi scrivi anche le frasi mi rendi meno complicata la pubblicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto potere

Quindi io voglio che ora voi vi alziate. Io voglio che tutti voi vi alziate dalle vostre sedie. I voglio che voi vi alziate in questo istante ed andate alla finestra, che la apriate, e vi affacciate tutti ed urliate: "SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO PIU!!" "SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO PIU!!"

Breaking bad

- Ma tu chi diavolo sei?

- Lo sai bene. Sapete tutti benissimo chi sono io. Di' il mio nome.

- Cosa? Non ho proprio idea di chi sei tu.

- Si' che ce l'hai. Sono il cuoco. Sono l'uomo che ha ucciso Gus Fring.

- Stronzate. L'ha fatto fuori il Cartello.

- Tu dici? Ecco, appunto. E ora...di' il mio nome.

- Heisenberg.

- Cazzo se hai ragione!

Breaking Bad

No, e' chiaro che tu non sappia con chi stai parlando, quindi ora ti spiego come stanno le cose. Non sono in pericolo, Skyler. Sono IL pericolo. Un uomo apre la porta di casa e gli sparano, e tu credi che quell'uomo possa essere io? No. Io sono quello che bussa alla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Grande Lebowski

"Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!"

Top Secret!

"Nick... ho provato di tutto: l'ambasciata, il governo tedesco, il consolato, ho persino parlato con l'ambasciatore alle Nazioni Unite; inutile! Non riesco a portare mia moglie all'orgasmo."

L'aereo più pazzo del mondo

"Ho scelto il giorno sbagliato per smettere di fumare."

L'armata delle Tenebre

"Salve Signore dalle strane mutande, in questo momento sei il capo di due sole cose. Del cazzo e della merda, e anche di quelli per poco."

1997: fuga da New York

"Chiamami Jena."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorteggio concluso: abbiamo 15 quaterne da cui passerranno alla fase successiva le due più votate di ogni quaterna, a parità di voti, passa la frase postata per prima. Si vota da oggi sino alle 13.30 di lunedi. Buon divertimento. Ovviamente è gradito il voto anche di chi non ha inserito la cinquina. A più tardi se volete chiarimenti sulle quaterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sapevano chi era il signore e padrone. Pecore, pensavo. Ma un vero leader sa quando concedere e mostrarsi generoso agli inferiori.

Arancia Meccanica (Alex Delarge)

- Ma è stato un disastro! Come molti intellettuali, è profondamente stupido. Forse se qualcuno potesse aiutarlo... (n.d.r.: a conquistare una ragazza)

- Non ha bisogno di aiuto ma di ostacoli. E se avrà da saltarne abbastanza potrebbe inavvertitamente saltare addosso a lei.

Le Relazioni Pericolose (dialogo tra Marchesa de Merteuil e Visconte di Valmont)

*Driiiiiiiiin!* (risponde al telefono)

Si si uccidete, derubate, impiccate chiunque voi siate! *Clock!* ...tutti a chiedermi consigli!

West&Soda (Il Cattivissimo)

Lei dev'essere una di quelle persone contrarie alla trasmissione Chi l'ha visto. Vogliamo negare a Ulisse dopo la caduta di Troia il diritto di girovagare un po' per il mondo, fermandosi da Circe, da Calipso, da Nausica? Certamente no, se lo facessimo non avremmo l'Odissea. E vogliamo negare il diritto dei familiari rimasti a Itaca di cercarlo? Ed ecco che Telemaco va in giro per le isole della Grecia chiedendo notizie di suo padre e la domanda è: "Chi l'ha visto?"

Caro Diario (Gerardo)

Totò resuscita Lazzaro dalla vasca dell'acido, blatera cose insensate e minacciose e corre via

E chistu è u ringraziu? A cannu a cannu me na rrinisci unu!

Totò che visse due volte (Totò)

- Faccio l'accento svedese?

- Lo sa fare? Lo facci va bene, va bene.

- Buondì!

- Fantozzi è lei?!?

*Clock!*

Fantozzi contro tutti (Fantozzi e Filini)

Sembra una scimmia, di quelle scimmie talmente simili agli esseri umani da essere stupide quanto gli esseri umani

Il Settimo Sigillo

W - Ci presentiamo alla consegna e me lo faccio dire a forza di botte.

D - Sì. È davvero un bel piano Walter, un piano ingegnosissimo, un orologio svizzero, guarda.

W - Esattamente, Drugo. La sua bellezza è la sua semplicità. Quando il piano diventa troppo complesso, qualcosa finisce che va storto.

Il Grande Lebowski (dialogo tra Walter e Drugo)

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io!?!?!??!!?

Duke e Guru mi spiace ma avevo dato delle scadenze

ore 14 sorteggio, ore 15 pubblicazione poll.

P.S. 1 se c'è qualche ritardario inserisca le propie cinquine poi vedo se posso considerarle

P.S. 2 Tore se mi scrivi anche le frasi mi rendi meno complicata la pubblicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie:

"Ehi tu porco, levale le mani di dosso"

George McFly

Ritorno al Futuro

"Hasta la vista, baby"

Terminator

Terminator 1

Chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo...ho una cura medioevale per il tuo culo

Marcellus Wallace

Pulp Fiction

Avrete sempre dei grossi problemi a sollevare un cadavere tutto intero. A quanto pare la cosa migliore da fare è tagliare il cadavere, dividerlo in sei pezzi e poi fare un bel mucchio... Una volta che hai quei sei pezzi devi sbarazzartene al più presto, non è il caso di lasciarli in freezer dove li può scoprire la mammina, giusto? Allora mi dicono che la cosa migliore è darli in pasto ai maiali. Bisogna affamare i maiali per qualche giorno, ma poi la vista di un cadavere a pezzi gli sembrerà come un ghiacciolo nel deserto. Bisogna rasare la testa della vittima ed estrarre i denti, per il bene della digestione dei maialini, si potrebbe fare anche dopo ovviamente, ma non è bello rovistare nella merda di maiale, vi pare? Quelli si spazzolano le ossa come fossero burro! Ci vogliono almeno sedici maiali per completare l'opera in una seduta quindi non vi fidate di chiunque vi dica che ha un allevamento di maiali. Finiscono un cadavere che pesa diciamo per esempio 100 kg in non più di circa otto minuti. Questo vuol dire che un solo maiale può arrivare a consumare un kg di carne umana, cruda, in un solo minuto. Da qui deriva l'espressione "essere avidi come un maiale

Testa Rossa

The Snatch

Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos'è

Derek Zoolander

Zoolander

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorteggio concluso: abbiamo 15 quaterne da cui passerranno alla fase successiva le due più votate di ogni quaterna, a parità di voti, passa la frase postata per prima. Si vota da oggi sino alle 13.30 di lunedi. Buon divertimento. Ovviamente è gradito il voto anche di chi non ha inserito la cinquina. A più tardi se volete chiarimenti sulle quaterne.

Peccato tutta sta fretta, col week end di mezzo poi! Potevi almeno arrivare alla sera di lunedì! Così non ho manco votato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno: è semplicemente la battuta più famosa del film, in America ("we need a bigger boat") è diventata un vero e proprio modo di dire.

Se avessi visto Dawson's Creek (ma è generazionale, sei troppo vecchio... :) ) sapresti di cosa parlo.

Sarà, a me non pare sto granché. Dawson's Creek me lo sono sciroppato non saltando mai una puntata o quasi, a suo tempo, e non vedo il nesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...