Vai al contenuto

Allenatori che non mangiano cose


The Duke
 Share

Recommended Posts

55 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Che poi anche su questo fatto di essere stato "cacciato" ci andrei cauto... questo è il comunicato del club e per quel poco che so di inglese mi pare di capire che sia stato lui a lasciare il club. Inglo ultimamente agisce un po' da analfabeta funzionale, guarda i titoli e non apri i link... :)

 

Manchester United has announced that Jose Mourinho has left the Club. 

We would like to thank him for his work during his time at Manchester United and wish him success in the future. #MUFC

— Manchester United (@ManUtd) December 18, 2018

 

E' stato esonerato, spiace ma l'AF non sono io. :P

 

Comunque è riuscito a spendere l'impossibile e a fare schifo 3 anni allo United, a farsi cacciare dal Chelsea e a non vincere in Europa con un Real che dopo di lui ne ha vinte 4.

 

Mi spiace ma quelli con la mente annebbiata (cit.) siete voi che ancora lo ritenete il vincente del 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Perdonami, capisco che hai/avete la mente annebbiata dall'odio verso questo personaggio, ma tu scrivi di fallimenti consecutivi e poi si va vedere e si scopre che negli ultimi 2 anni ha vinto 5 tituli con le sue 2 ultime squadre.

Maddai, e hai anche il coraggio di replicare? 

 

Non è una questione di odio, ma questo di non essere di parte: ha fallito, e c'è poco da girarci intorno.

È corretto dire che abbia fallito al RM e al Chelsea: non è stato assunto per vincere 1 campionato nei rispettivi paesi.

Esattamente come han fallito Guardiola ed Ancelotti in Germania: han vinto coppa nazionale e campionato, ma il Bayern non li ha assunti per quello.

Stessa ragione per la quale se quest'anno Allegri non vince la CL sarebbe un fallimento, a nessuno juventino interessa più vincere campionato e Coppa Italia.

Non è questione di essere interisti o anti-interisti, ma una persona che si tira addosso puntualmente polemiche, quando arriva alla fine della cena l'oste non fa sconti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Juris dice:

a me piacerebbe che "fallisse" nello stesso modo anche all'Inter... scudetto coppa Italia e EL anche in anni diversi mi stanno bene

 

Ovviamente non è un risultato da poco, ma non era il risultato richiesto dal Manchester United.

 

Cmq credo che negli ultimi anni sto tizio abbia fatto più soldi in liquidazioni che non in stipendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

una mia ossessione è l'evidente incompetenza delle società nello scegliere gli allenatori.

ci sono delle persone chiaramente disastrose, che si fanno esonerare ovunque vadano, e continuano a essere assunte senza mai nemmeno dare la speranza né di gioco né di risultati.

ma come mai?

 

è il caso di iachini alla fiorentina, che vincerà le prime due e poi sarà riesonerato prima di far retrocedere la squadra, così come ha sempre fatto nella sua ventennale carriera (7 esoneri su 8 stagioni in serie A, 2 retrocessioni su 3 da subentrato).

 

per anni in serie A le squadre in difficoltà hanno chiamato bortolo mutti, non me ne sono mai capacitato

 

 

ma non è meglio dare fiducia all'allenatore in seconda, come ha fatto l'udinese? almeno si risparmia sull'ingaggio e non potrà fare peggio di questi taglialegna

 

menzione speciale per ventura in nazionale, un disastro annunciato 

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo come 8 anni fa, e magari come 8 anni fa mi sai fare un controesempio: c'è poca scelta in giro, a parte Allegri, Spalletti e magari Prandelli, che però penso possano permettersi di non prendere in corsa una squadra di metà classifica per scegliere meglio a giugno.

 

(Che bella allitterazione con la p che mi è venuta).

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, pachu dice:

Ti rispondo come 8 anni fa, e magari come 8 anni fa mi sai fare un controesempio: c'è poca scelta in giro, a parte Allegri, Spalletti e magari Prandelli, che però penso possano permettersi di non prendere in corsa una squadra di metà classifica per scegliere meglio a giugno.

 

(Che bella allitterazione con la p che mi è venuta).

 

Esatto ma allora trova un giovane delle belle speranze e, forse, fai il botto invece di una tragedia annunciata.  Io Montella mai nella vita.... per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pachu dice:

Ti rispondo come 8 anni fa, e magari come 8 anni fa mi sai fare un controesempio: c'è poca scelta in giro, a parte Allegri, Spalletti e magari Prandelli, che però penso possano permettersi di non prendere in corsa una squadra di metà classifica per scegliere meglio a giugno.

 

(Che bella allitterazione con la p che mi è venuta).

 

Le alternative erano blanc e Nicola che mi sembrano di un altro pianeta. 

Voi pur di non prendere iachini avete promosso il vice che peraltro è un vero signore ed è una scelta saggia. 

A me sembra che sia meglio il nulla, di questi vecchi che passano le carriere fra retrocessioni ed esoneri. 

 

Se poi iachini fa bene tanto meglio, sentirò meno lamentele dal barbiere. 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, The Duke dice:

Iachini, Cosmi, Ballardini, Di Carlo, sono quegli allenatori incomprensibili chiamati a salvare la baracca e che raramente riescono.

 

Pioli è lo stesso ma a un livello un pelo più alto..

 

Cosmi e ballardini hanno avuto annate assurde a Perugia e palermo in cui sembravano dei genii

 

Pioli idem top alla Lazio e alcuni mesi all'Inter dove peraltro hanno fatto figure di merda diversi altri grossi nomi 

 

Iachini non ha mai fatto pensare di saper allenare, se non con le promozioni dalla serie B dove ha tipo un record, ma in A, a 55 anni, ha fallito praticamente sempre e ovunque. 

Ciononostante parla di progetti tecnici e di gestire giovani talenti come se fosse guardiola, questo anche me lo fa balzare all'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...