Vai al contenuto

L'alba del giorno 8: Epilogo e riepilogo


Tersite
 Share

Recommended Posts

chiediti perché qualcuno ti cambi il nome...

Scrigno, il problema non è che mi cambi il nome (il nick è già un cambio nome, in effetti).

Il problema è che TU mi cambi il nome perchè credi di offendermi. Come si fa da bambini. A 60 anni suonati!

Questo è il problema (che non è certo il mio, per fortuna).

Io ti cambio il nome per metterti davanti a un tuo atteggiamento ridicolo. Che mi frega di offenderti.

E se sono arrivato a 70 anni suonati è perché certe cose le ho capite per tempo, tu magari alla mia veneransa età non ci arriverai se continui a ragionare in questo modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiediti perché qualcuno ti cambi il nome...

Scrigno, il problema non è che mi cambi il nome (il nick è già un cambio nome, in effetti).

Il problema è che TU mi cambi il nome perchè credi di offendermi. Come si fa da bambini. A 60 anni suonati!

Questo è il problema (che non è certo il mio, per fortuna).

Io ti cambio il nome per metterti davanti a un tuo atteggiamento ridicolo. Che mi frega di offenderti.

E se sono arrivato a 70 anni suonati è perché certe cose le ho capite per tempo, tu magari alla mia veneransa età non ci arriverai se continui a ragionare in questo modo!

ahò, e mo' avete rotto li c......i tutti e due. Se non ricordo male Scrigno è del mio stesso anno. E 60 anni suonati, e 70. Ma annate a.......o tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno l'unico voto dato per ragioni personali è stato quello di tore ad iron,giustificato dal fatto che

, secondo tore, iron fa danni in qualsiasi ruolo abbia, quindi conviene ucciderlo in ogni caso. te obiettivamente non hai davvero ragione di offenderti per questa faccenda.

Ma io mica mi sono offeso per questa faccenda, non ho pensato a un voto personale perché ero io (questo lo sostenni l'altra volta), ho pensato solo a un voto a cazzo perché non si sono rispettate quelle che credevo regole e invece ho scoperto essere anarchia tutto qui. :)

Poi ero anche indispettito perché mi ero sbattuto tanto per la causa contadina, e manco mi era stato dato modo di spiegarlo che ero già al rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco, in particolare, a questi messaggi lasciati nel giro di un ora:

Per me la svolta della partita è stata mandare a morte me con uno dei roghi più a cazzo

Parla per te! :p Comunque tu non c'entri, hai masterato bene anche se i troppi cambi di ruolo portano a non capire più un cazzo e il vantaggio per i lupi che si conoscono è grande.

Sei tu che non ci arrivi che mandare la gente al rogo senza manco l'arringa è una cazzata, e il tuo voto ha fatto da traino ai pecoroni, e ai lupi che nun je pareva vero, non erano riusciti a sbranarmi e mi avete arrostito voi, ma va va!

Beh Mist se sei così stupido da non capire neanche dopo 10 volte che il problema non è aver bruciato me, ma averlo fatto senza ascoltare le arringhe, sei proprio di coccio. Allora abolitele, o usate i dadi per bruciare la gente, tanto per giocare a cazzo la testa non serve...

Beh Mist se sei così stupido da non capire neanche dopo 10 volte che il problema non è aver bruciato me, ma averlo fatto senza ascoltare le arringhe, sei proprio di coccio. Allora abolitele, o usate i dadi per bruciare la gente, tanto per giocare a cazzo la testa non serve...

Potevo anche scrivere CACCA. Ma se le regole del gioco vogliono che si voti DOPO le arringhe non ha senso che il solito gregge di pecoroni vada dietro alla prima pecora che fa un nome. Se no ditelo, si gioca a cazzo, ognuno fa come gli pare, fottetevene delle scadenze, delle arringhe e giocate un po' come cazzo vi pare.

Tu proprio non ci riesci a essere onesto intellettualmente, eh Tore? Capisci che entrare nel merito non ha molto senso? A parte il fatto che penso che Duca e forse altri si siano convinti dopo la mia arringa, ma hanno votato prima per andare dietro a Mist...

Per me è sgradevole la disonestà intellettuale. Tu invece di recepire il principio della mia lamentela, te ne fotti, ed entri nel merito, che non c'entra una beata michia, invece di riconoscere che:

- è vero che hanno votato senza la mia arringa, mentre le regole prevedono che il voto avvenga dopo

- è vero che pur essendoci tanti possibili sospetti alla pari, TUTTI hanno votato me, non è una contraddizione?

- è vero che il primo voto è partito con circa 9 ore di anticipo sulla scadenza prevista

Poi, vuoi dire che io sono sgradevole? OK; il tuo compagno di merende vuole sbuffare con la consueta spocchia invece di ammettere che le mie obiezioni sono ragionevolissime? OK. Tutto già ampiamente visto. Chi si stupisce più. :)

Bannami, coglione.

E come tuo solito mistifichi.

Non "su come vengono gestiti i forum", ma sui WP, che sono una cazzata con cui un glande dittaTore vuole fare il caporale superiore.

Cazzo vuol dire "su come si comportano i forumisti"? E' simpatico da parte tua includere una moltitudine di persone, così, genericamente, a cazzo. Che non ce la fai da solo?

Su alcuni aspetti dei giochi che giochiamo. Ma se vige la censura o solo gli altri possono muover critiche, basta saperlo, Ogni dittatura ha le sue regole... :D

Dovresti usare meno sproloquio, se possibile.

Thanks!

Ma chi sei, il figlio segreto di Tore??? Ahahah ma ripigliati! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahò, e mo' avete rotto li c......i tutti e due. Se non ricordo male Scrigno è del mio stesso anno. E 60 anni suonati, e 70. Ma annate a.......o tutti e due.

Ma dai, fra un po' Pacciani e Socio arriveranno a parlare dei pochi capelli e del sovrappeso, loro sì che sono galantuomini! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia Scrigno se decidi di giocare mi fa piacere ma in caso contrario non credo che il gioco ti rimpiangerà.

Perchè non te la prendere ma francamente sei una lagna, ti lamenti di continuo, te la prendi sul personale, dici che il gioco non ti piace, che giochi per farci un favore. E poi sei poco presente, sparisci dal gioco e non si capisce se sia per nasconderti o perchè te ne fotti, di continuo dici che sei niubbo (dopo più di dieci partite), che non sai come funzionano i personaggi (basta leggere le schede), che non ti va di fare ragionamenti, certe volte dimostri un disinteresse tale che sparisci e poi ricompari e voti per uno che è già morto il giorno prima. Sono cose che fanno cascare le palle a terra perchè d'accordo che è un gioco ma se ci si iscrive a una partita bisognerebbe garantire un minimo di impegno.

E tu che organizzi giochi da una vita dovresti saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

io ho cercato di pormi in modo educato

non ha funzionato, mi spiace per te

continua pure la tua lotta solitaria e a dire cazzo ogni frase

ciao

E tu continua pure a riportare solo quello che ho scritto io, molto equo e democratico... Cmq continuo a pensare che scherzi, se no per quei gradi da caporale che servono solo alla gestione del gioco vuoi metterti a fare il vice-admo saresti troppo ridicolo, non ti ci faccio, spero tu voglia solo provocare scioccamente, sarebber il minore dei mali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

io ho cercato di pormi in modo educato

non ha funzionato, mi spiace per te

continua pure la tua lotta solitaria e a dire cazzo ogni frase

ciao

E tu continua pure a riportare solo quello che ho scritto io, molto equo e democratico... Cmq continuo a pensare che scherzi, se no per quei gradi da caporale che servono solo alla gestione del gioco vuoi metterti a fare il vice-admo saresti troppo ridicolo, non ti ci faccio, spero tu voglia solo provocare scioccamente, sarebber il minore dei mali...

Sinceramente i poteri di moderatore non li ho nemmeno mai usati, e mai li userò, c'è ben poco da moderare.

Al massimo sposto i topic del gioco dei lupi e aggiorno la classifica.

La mia richesta era da normale utente, personalmente leggere tutti quei "cazzo" mi stride, sopratutto da te che reputo una persona a modo.

Se vuoi continuare, no problem, ma non ti aspettare da me che ti risponda

Non mi sembra che gli altri abbiano detto "cazzo" 15 volte in un ora, forse solo Mist ha detto che "hai rotto il cazzo" una volta.

Ma cmq, tranquillo, fai pure.. per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia Scrigno se decidi di giocare mi fa piacere ma in caso contrario non credo che il gioco ti rimpiangerà.

Perchè non te la prendere ma francamente sei una lagna, ti lamenti di continuo, te la prendi sul personale, dici che il gioco non ti piace, che giochi per farci un favore. E poi sei poco presente, sparisci dal gioco e non si capisce se sia per nasconderti o perchè te ne fotti, di continuo dici che sei niubbo (dopo più di dieci partite), che non sai come funzionano i personaggi (basta leggere le schede), che non ti va di fare ragionamenti, certe volte dimostri un disinteresse tale che sparisci e poi ricompari e voti per uno che è già morto il giorno prima. Sono cose che fanno cascare le palle a terra perchè d'accordo che è un gioco ma se ci si iscrive a una partita bisognerebbe garantire un minimo di impegno.

E tu che organizzi giochi da una vita dovresti saperlo.

Mai detto che gioco per farvi un favore, vedi come si fa presto a mistificare? Ho detto che giocavo per la compagnia, e se la compagnia diviene sgradevole perché altera le regole allora non mi diverto più. Semmai ho detto che vi facevo un favore a NON GIOCARE.

Poi ti trovo un po' scorrettino nelle tue ipotesi, da schifo entrambe: "non so se sparisci perché te ne fotti o per nasconderti" ma che cazzo di ipotesi sono??? Sparisco a volte perché ho anche una vita reale e non sono al pc 24 ore su 24! Solo che se in quelle poche ore che non ci sono voi correte, mentre magari in quelle sei che ci sono non fate una mazza ed è tutto fermo mica è colpa mia!

Una volta ho votato uno che era morto (e non sono stato il solo, ma annoti solo me...) perché una ricostruzione di un tizio prima di me mi aveva tratto in inganno. Eh lo so sono colpe gravi.

Che poi il gioco non mi piaccia molto è vero, lo giocavo appunto per la compagnia, e questa partita con un ruolo che dava un po' di spazio in più alla fantasia quasi quasi un pochino mi stavo divertendo, fino al finale a cazzo. (Non per la morte, lo ribadisco ancora, ma per il MODO in cui è arrivata).

Comunque ora ho le balle girate io, le avete voi per cui va bene a tutti che io non giochi questa. La prossima vedremo se avrò voglia io di giocare e voi di sopportare un'ottantenne rincoglionito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che questa l'avevi giocata per fare un favore a tersite o sbaglio?

Comunque se voti uno che è morto da un giorno significa che non stai seguendo il gioco, poche ciance. E sentirsi dire "non voglio fare ragionamenti" o "sono niubbo, non conosco i ruoli" dopo più di dieci partite lo trovo fastidioso e irrispettoso nei confronti di chi si sta impegnando nel gioco. Comunque visto che il gioco non ti piace, non hai tempo di seguirlo, ti secca leggere le schede dei ruoli, non ti piace come viene gestito e così via penso che non iscriverti alle partite sia una saggia decisione. Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso osservare che è un gioco, il cui obiettivo sarebbe anche divertirsi, se avanza? Santo cielo, i ragazzi del gruppo di teatro che coordino non hanno MAI alzato la voce se non per ridere o lanciarsi in appassionate arringhe, a questo gioco, e non hanno più di 19 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che questa l'avevi giocata per fare un favore a tersite o sbaglio?

Comunque se voti uno che è morto da un giorno significa che non stai seguendo il gioco, poche ciance. E sentirsi dire "non voglio fare ragionamenti" o "sono niubbo, non conosco i ruoli" dopo più di dieci partite lo trovo fastidioso e irrispettoso nei confronti di chi si sta impegnando nel gioco. Comunque visto che il gioco non ti piace, non hai tempo di seguirlo, ti secca leggere le schede dei ruoli, non ti piace come viene gestito e così via penso che non iscriverti alle partite sia una saggia decisione. Notte.

L'ho fatto perché me lo aveva chiesto Terso (se ne sarà pentito ahah), che masterava, non per fare un favore a tutti, che sembrava dare una connotazione di superiorità che non mi sogno. Per il resto ripeti le stesse cose, anche vecchie, superate da tempo: amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è: Scrigno è uno al quale piace organizzare o inventare giochi, questo gioco non è uscito dal suo cilindro e infatti lo critica ad ogni occasione, ha cercato di fare una variazione sul tema ma nessuno gli ha dato molta importanza e questo lo ha fatto rosicare ancora di più, adesso gioca solo per farci un favore ma si propone per aiutare il master o introdurre nuovi scenari ovviamente pensati col suo benestare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è: Scrigno è uno al quale piace organizzare o inventare giochi, questo gioco non è uscito dal suo cilindro e infatti lo critica ad ogni occasione, ha cercato di fare una variazione sul tema ma nessuno gli ha dato molta importanza e questo lo ha fatto rosicare ancora di più, adesso gioca solo per farci un favore ma si propone per aiutare il master o introdurre nuovi scenari ovviamente pensati col suo benestare.

Cazzo che modo di pensare meschino e gretto che hai Giovanni, veramente pietoso. Se pensi certe cose, ti devono appartenere, io che altri proponessero giochi sono stato invece solo contento, le critiche le ho fatte nel merito, non certo perché non proveniva da me. Rosicare??? Bah, non mi sono nemmeno mai proposto come Master perché non sarei in grado, hai sparato una serie di illazioni a cazzo senza azzeccarne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...