Vai al contenuto

Partita #11: l'alba del giorno 5


Toremoon
 Share

Recommended Posts

qui il verbale, s'è visto di meglio. Iron e Scrigno, vi considero entrambi parte della prossima partita!

ma tu che c... voti helder che avevamo detto rake?? Almeno consultati!

E poi che dovevo aspettare, che qualcuno buttasse dentro noi??

Levatemelo dai piediiii non lo voglioooooo!!!

tu sei un pisquano e non hai capito niente tanto per cambiare....

Che cazzo dici coglione??? Ho votato quello che hai votato tu, rincoglionito, e non ti sei neanche consultato con me e hai votato da solo, imbecille, e parli anche????

E accusi me????

Ma si può giocare con un idiota simile????? No ditemelo voi, non fate il solito commento a cazzo sui battibecchi, entrate nel merito di questo imbecille che vota da solo senza dire un cazzo, voto quello che ha votato lui, viene qua e mi insulta!!!

Io lascio il gioco, Iron è proprio il più grande imbecille dei forum, senza speranza.

Io voglio un commento nel merito!

Poi sto coglione è andato a scrivere in pubblico! Ora anche i muri sanno che siamo nella stessa squadra!

ok Duca, per rispettoverso di te e verso il Terso continuo ma lo faccio in modo indipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi erano tanti e numerosi e ben presto cominciarono a figliare: produssero ben cinque stirpi, che avevano una sola possibilità di vittoria: unirsi alla banda più numerosa e vincere sugli altri. I lupi si affrettarono a scovare chi fosse la stirpe, per cercare di far prevalere il proprio gruppo per l'altro: finchè le stirpi non sarebbero state attivate, il contadino onniscente non poteva essere mangiato ed il villaggio era salvo.
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito alcune cose, tipo la lettera uscita nonostante io fossi morto subito
Anch'io non ho capito il postino: noi avevamo richiesto la lettera e invece di uscire quella dei bianchi è uscita quella nostra.

La lettera viene pubblicata la mattina successiva.

Ed ovviamente la conversazione non era necessariamente quella degli avversari, ma QUALUNQUE conversazione successiva alla richiesta della lettera. Vi dovevate coordinare con il vostro postino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i commenti sul periodo ipotetico

Grazie :)

non è specificato che le stirpi devono essere attivate tutte. A leggerlo così avevo capito che bisognava cominciare ad attivare le stirpi, insomma attivarne almeno una, prima di poter uccidere il contadino.

A me sembrava ovvio da quello scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito alcune cose, tipo la lettera uscita nonostante io fossi morto subito
Anch'io non ho capito il postino: noi avevamo richiesto la lettera e invece di uscire quella dei bianchi è uscita quella nostra.

La lettera viene pubblicata la mattina successiva.

Ed ovviamente la conversazione non era necessariamente quella degli avversari, ma QUALUNQUE conversazione successiva alla richiesta della lettera. Vi dovevate coordinare con il vostro postino :)

Ok allora apposto. Era stata richiesta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ovviamente la conversazione non era necessariamente quella degli avversari, ma QUALUNQUE conversazione successiva alla richiesta della lettera. Vi dovevate coordinare con il vostro postino :)

Comincio a rimpiangere Duke Master :)

A me sembrava ovvio da quello scritto.

Io non l'avevo capito, non so gli altri. Ma comunque chissene, era solo un esperimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo 4 (Rake, Guru, Dark, Orfin)

Anomander 2 (Scrigno, Inglo)

Guru 1 (Iron)

Muore Inglo e grazie a Iron ( :) ) vincono la partita

i lupi rossi!

perchè grazie a me?

Perchè se avessi votato Rake potevi ancora avere una possibilità di vincerla.

Votando Guru hai reso il contadino onnisciente irraggiungibile e condannato la tua squadra - che era in inferiorità numerica - alla morte.

Vincono, dunque,

Lupo Reale Rosso Helder

Lupo Goffo Rosso GURU baba rey

Lupo Postino Rosso DarkShout

Lupo Druido Rosso ivangt

Lupo Innamorato Rosso El Pelat

più Juris, unica stirpe attivata (dai rossi, che così hanno vinto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...