Vai al contenuto

Lo Scrigno Magico Day è già leggenda


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ci sono eventi che l'uomo non può dimenticare. Manifestazioni dell'animo umano che un alieno non potrebbe comprendere. Celebrazioni che nessuno può dimenticare.

Oggi io, con i poteri di amministrazione che Dio mi ha conferito, dichiaro aperti i festeggiamenti per la celebrazione del compleanno dell'uomo che ha reso questa comunità quello che oggi è considerata NEL MONDO un caposaldo della libertà di parole e dell'educazione.

Dichiaro aperto ufficialmente, lo Scrigno Magico Day.

Una giornata nella quale tutti i forumisti potranno insultare a piacimento e senza filtro chiunque provi a criticare:

  • la propria squadra del cuore
  • il proprio colore preferito
  • il gusto di gelato scelto l'ultima volta al bar

Inoltre ci è la possibilità di indicare massime sulla morale comune e regole di buon vivere sociale e poi fottersene bellamente quando queste vengono applicate a noi stessi.

E non solo!

Dulcis in fundo, possiamo dichiararci amici degli altri forumisti e scrivergli messaggi aggressivi e minacciosi - in pubblico e in privato ovviamente - rammentando tutte le cose fatte per l'altro forumista negli ultimi 15 anni. Nel segno dell'amicizia.

Una giornata meravigliosa nella quale sfogare tutte le nostre frustrazioni quotidiane sugli altri forumisti e poi, dal giorno dopo, fare finta che non sia successo nulla.

Buon Scrigno Magico Day a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Guru Baba Rey, Lei non dovrebbe trattare male il nostro Supremo Mega Amministratore Galattico! Egli veglia su di noi, si sacrifica per il nostro bene comune ed è solo grazie a Lui che questa comunità può vivere rigogliosa, pacifica, e con l'amor diffuso da tutti e per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno una persona sensibile e generosa non mi sento di prenderlo in giro perchè mi da la forza vi andare avanti

scritto con google boys mentre guido in autostrada sono sconsiderato

Signor Epistolaffio ieri l'ho pensata durante la mia quotidiana funzione corporale. Le devo confessare che mi sono anche un po' commosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Epistolaffio ieri l'ho pensata durante la mia quotidiana funzione corporale. Le devo confessare che mi sono anche un po' commosso.

Episotlaffio, non Epistolaffio. Si vede che è il tuo compleanno e stai diventando vecchio. Coglione.

Mi rendo conto per la prima volta che codesto nick l'ho sempre letto male! Credo che reciterò per penitenza 5 ave maria.

Mi rincresce, sono rammaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...