Vai al contenuto

Immagini divertenti


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Il tipo accompagna la tipa a casa a tarda serata, lei gli chiede se vuole salire per "un caffè" e lui rifiuta perché se bevesse caffè così tardi lo terrebbe sveglio tutta la notte. :D

Sì no, ok, intendevo: il "caffè" in questo caso è qualche doppio senso specifico o è il classico "sali su a bere qualcosa, ti va?"?

Chiedo perché io non bevo caffè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo accompagna la tipa a casa a tarda serata, lei gli chiede se vuole salire per "un caffè" e lui rifiuta perché se bevesse caffè così tardi lo terrebbe sveglio tutta la notte. :D

Sì no, ok, intendevo: il "caffè" in questo caso è qualche doppio senso specifico o è il classico "sali su a bere qualcosa, ti va?"?

Chiedo perché io non bevo caffè :D

O________________O

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato all'incontrario... c'era un tipo che mi piaceva (palese), notte al mare con altra gente, tutti attorno a un tronco per cercare di cavare legna da bruciare, io avevo la torcia in mano, il tipo se ne esce, guardandomi: "se qualcuno mi accompagna possiamo andare a cercare legna per la spiaggia", nessuno risponde, lo ripete un altro paio di volte e io: "no, scusa, io non posso, devo reggere la torcia..."

Ci sono arrivata qualche giorno dopo che era la risposta sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

In Norvegia, invece del caffè, si invita a bere una bottiglia di vino (codice per sottointendere che si tromberà)

Io, che all'inizio della mia avventura in Norvegia non lo sapevo, un giorno mi capitò di essere invitato ad una serata a casa di una tipa che, ovviamente, mi fa -ci beviamo una bottiglia di vino- al che io risposi: - e che cosa ci mangiamo insiema al vino?- hahahaha

Figguraemmerda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, a me è successa una cosa simile quando avevo 21 anni.

Compleanno di un mio compagno di liceo, andiamo a mangiare a Milano. C'è anche la tipa con cui esce, molto bella, un po' più grande di noi (sui 25 anni).

Mi passa a prendere un altro mio ex compagno che abita dalle mie parti.

Mangiamo, beviamo tantissimo. Io e la tipa chiacchieriamo molto. A un certo punto mi dice "Vabeh ma non tornare in Brianza, fermati da me a dormire".

E io "No, tranquilla, tanto guida Jacques".

La serata continua, finiamo a bere in un ristorante messicano. Non c'erano abbastanza sedie e mi si siede in braccio.

Dopo un po' torna alla carica "Ma allora non rimani a dormire da me?" e io "No no, figurati".

Alla fine salutiamo tutti e torniamo verso casa. Ci fermiamo dal festeggiato.

"Carina la tua tipa".

"Sì beh, non è proprio la mia tipa. Ogni tanto usciamo. Ma lei è molto aperta, non mi sarei stupito se ci avesse provato con uno di voi."

Vi lascio immaginare la mia faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...