Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 5 (+ rogo)


Mist
 Share

Recommended Posts

Io ho continuato ad interagire con gli altri lupi in un messaggio di posta in cui c'era anche il Master, quindi comunque tutto è stato fatto alla luce del sole! Però il "potere di voto" ce l'avevano solo i lupi ancora in libertà!

certo che il potere di voto ce l'hanno solo i lupi in libertà o vivi. La domanda è se possono continuare ad interagire lupi vivi e lupi morti (o incarcerati) e tu mi dici di si. Buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, 4 su 4 indovinate da Truccatore, e l'unica possibilità per cui non vinco si verifica...

Mi chiedo ancora come diavolo hai fatto a indovinare Orfin medium il primo giorno.

E come diavolo faceva Juris a sapere che avevi indovinato.

Rileggiti la presentazione di Orfin, lo faceva intendere abbastanza chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma c'è da considerare che io a tutti gli effetti non ero morto!

Il momento più bello per me, comunque, è stato quando ho realizzato che c'erano buone probabilità che Rake fosse la meretrice, quando Mist ha detto che mancavano due informazioni e Juris ha sottolineato l'assenza di Iron (che io sapevo essere vera) e quella di Anomander :D Diciamo che è stato un bel momento :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se i contadini non hanno vinto devono ringraziare Tore che li ha sabotati per tutta la partita, prima provando a uccidere il veggente e adesso votando il poliziotto (PALESE). :D

Ma che dici? A parte Juris veggente (che ho attaccato perchè avevo bisogno di info su chi fossero i buoni), io ho ucciso Guru e Midnighter. Cosa erano?

Al rogo ho votato il poliziotto per far sì che in questo modo non morisse nessuno. Ma tu hai deciso che in caso di parità dovevano morire entrambi, facendo di fatto finire la partita. E l'hai detto dopo il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo che avevano i contadini per vincere, oggi, era eliminare il migliore.

Votare El Pelat non aveva senso. :)

Ma io non avevo capito chi fosse il migliore: aveva molto più senso temporeggiare e aspettare che lo uccidessimo io o i lupi di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno non devi leggere niente tra le righe, non ho usato mp con nessuno e gli altri possono confermare, ho capito già dal primo giorno che ivan e killergirl erano lupi orfin medium successivamente kalema angelo e inglo angelo caduto

A me lo dici? La domanda non era per te, sulla tua onestà metterei la mano sul fuoco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo spirituale: KillerGirl/Ivangt

Lupo innamorato: Iron

Lupo sciamano: Killergirl/Ivangt

Pro lupi:

Angelo caduto:

Burlone: Guru

Pro contadini:

Meretrice

Angelo: Kalema

Veggente: Juris

Medium: Orfin

Cane mannaro: Toremoon

Poliziotto: El Pelat

Ciccione

Bambino mascherato: Helder

Indipendenti:

Truccatore: Midnighter

Fenice

Il migliore: Scrigno

Questi chi erano?

DarkShout

The Duke

Inglo

Anomander Rake

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke fenice

Inglo angelo caduto

Anomander meretrice

Dark non lo so, credo il ciccione

Yep ero il ciccione , l'ho anche scritto fra le righe , ma boh non sapevo come usare il ruolo se non votando contro i presunti lupi, poi avendo poco tempo per seguire non mi son goduto la partita :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke fenice

Inglo angelo caduto

Anomander meretrice

Dark non lo so, credo il ciccione

Yep ero il ciccione , l'ho anche scritto fra le righe , ma boh non sapevo come usare il ruolo se non votando contro i presunti lupi, poi avendo poco tempo per seguire non mi son goduto la partita :p

avevi a disposizione un voto doppio, ma credo non sia stato necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...