Vai al contenuto

Prima partita live fatta


Toremoon
 Share

Recommended Posts

. Per chi è di Roma e dintorni invece (o per chi vuole farsi 2 giorni a Roma) propongo una cosa molto carina che abbiamo fatto lo scorso anno e che riproporremo con gli altri di improvvisazione di Roma: una lupata in notturna sull'appia antica. Serata estiva, appuntamento in una notte di plenilunio sull'appia antica (strada chiusa al traffico che passa allinterno dell'omonimo parco) 1 candelina davanti a ciascun giocatore a segnalare la sua vita, un master bravissimo che organizza e partecipa ad eventi mondiali di giochi di ruolo .... a me piacerebbe proporre per il prossimo appuntamento anche il gioco del ruolo vero e proprio.... vediamo che si riesce ad organizzare. Se vi interessa vi faccio sapere quando avremo notizie più precise dell'evento !

Io d'estate sono spesso a Roma, se ci dai news quando vieni a sapere le date, potrei provare ad esserci!

Ho cercato all'associazione teatrale di Saronno corsi di impro (farne a Milano per me è improponibile) ma non ne fanno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, vi tengo aggiornati. Posso pure ospitare un paio di persone da me, e vedere se qualche altro amico ha disponibilità di posti letto. Comunque ad occhio e croce sarà un weekend tra maggio e giugno.

@kalema: non dare retta a mist, puoi giocare a lupi anche senza essere iscritto a imprò!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, vi tengo aggiornati. Posso pure ospitare un paio di persone da me, e vedere se qualche altro amico ha disponibilità di posti letto. Comunque ad occhio e croce sarà un weekend tra maggio e giugno.

@kalema: non dare retta a mist, puoi giocare a lupi anche senza essere iscritto a imprò!!! ;)

ah ma io sto a Roma... tra l'altro vicino a dove si fanno le lezioni di imprò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...