Vai al contenuto

Prima partita live fatta


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 7 mesi dopo...

A proposito di partite live.

Come dicevo altrove, sono appena tornato dal WIP2013, il raduno nazionale di Improteatro. Tradizione vuole che come ogni anno, a fine serata (direi pure nottata), ci ritrovi in decine e decine di folli a giocare a lupi.

L'ultima sera, dopo otto partite consecutive in due anni da contadino semplice, sono finalmente uscito lupo. Nella partita finale. Quella di cui si parla per un anno, in attesa del WIP successivo. Caso vuole, purtroppo, che i miei cinque compagni lupi (c'erano sei lupi e due stirpi, il numero esatto di partecipanti se non erro era 45) fossero inesperti o comunque molto scarsi: tutti i giocatori bravi erano finiti dalla parte dei contadini. L'unico modo per venirne fuori era aiutarli a fare fuori i miei stessi compagni lupi, di giorno, creandomi un alibi solido e cercando, nel frattempo, di attivare le due stirpi dormienti.

Il piano è riuscito a metà: l'ultima stirpe l'ho attivata troppo tardi, nel senso che quel giorno sono morto e la partita è finita, quindi non è mai arrivata alla notte. Sconfitto, sì, ma non mi sono mai divertito tanto in vita mia.

Nella foto, sbuca fuori il mio occhio da pezzo di merda che avrebbe passato le prime notti ad eliminare i propri compagni padovani uno dopo l'altro. Non mi parlano più. :(

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/207642_10200335351251708_1589007324_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mod è uno di questi due tizi, quello più magro (che ormai è un amico): http://www.video.mediaset.it/video/italia_s_got_talent/esibizioni/278904/verba-volant.html

E' un vero e proprio showman, ha un totale controllo della situazione e rende la partita se possibile ancora più spettacolare.

Le discussioni sono accesissime, ovviamente. Io ho eliminato i padovani pericolosi ma ho lasciato quelli scarsi, quindi non ho dato troppo nell'occhio. :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero anch'io al raduno imprò, per partecipare si può venire anche da esterni all'associazione e fare i corsi, come hanno fatto 2 mie amiche ;). O alla peggio venirsi a fare la vacanza (il wip è a gennaio, ma il mare d'inverno ha sempre il suo perchè). Qualcuno addirittura viene solo l'ultimo giorno per farsi la partita finale a lupi. Per chi è di Roma e dintorni invece (o per chi vuole farsi 2 giorni a Roma) propongo una cosa molto carina che abbiamo fatto lo scorso anno e che riproporremo con gli altri di improvvisazione di Roma: una lupata in notturna sull'appia antica. Serata estiva, appuntamento in una notte di plenilunio sull'appia antica (strada chiusa al traffico che passa allinterno dell'omonimo parco) 1 candelina davanti a ciascun giocatore a segnalare la sua vita, un master bravissimo che organizza e partecipa ad eventi mondiali di giochi di ruolo .... a me piacerebbe proporre per il prossimo appuntamento anche il gioco del ruolo vero e proprio.... vediamo che si riesce ad organizzare. Se vi interessa vi faccio sapere quando avremo notizie più precise dell'evento !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...