Vai al contenuto

Calciomercato 2012/2013


The Duke
 Share

Recommended Posts

Iron su Oguro c'ho un rapporto amore-schifezza molto particolare. Fino all'anno scorso immagina che tutta la Maratona era a conoscenza di un povero pirla che 10 minuti prima della partita urlava ferocemente

MASASHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Lo sapevano tutti, era una cosa costante, un'usanza, un'abitudine. Ero io. E Oguro se n'è andato nel 2008.

Unico giocatore al quale la curva abbia mai dedicato un coro di sfottò molto ma molto sottile. Sotto di non so quanti gol entra il giapu e la curva intona

MA CI PRENDI

PER IL CULO

ORA FAI ENTRARE PURE OGUUUUROO OGUUUUROO

Tornando a noi, offerta concreta (4 milioni) per Patricio rodriguez. Sempre giovane, sempre argentino.

Se lo compriamo ritorno allo stadio e mi impicco. Non necessariamente nello stesso momento, prima l'una poi l'altra cosa. 4 milioni offerti, giocatore restìo a lasciar patria (si teme nel caso dell'acquisto la sindrome della nostalgia di casa) e Independiente favorevole alla cessione. Siamo su livelli che neanche Carlos Arturo Marinelli dei tempi d'oro (cioè più o meno 4-5 giornate)....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello il problema! Questa volta non reinvestirebbe come in passato dopo le cessioni di Sheva e Kakà comprando assi come Oliveira e Huntelaar!

Non perd ire, eh, ma qual pippone di Huntelaar quest'anno ha fatto solo 29 reti in campionato...

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...