Vai al contenuto

Calciomercato 2012/2013


The Duke
 Share

Recommended Posts

L'avranno pagato centroquaranta fantastiliardi, però sto Falcao non è mica male!!

Vedremo se Inter e Milan cacceranno fuori i soldi per colmare il gap con Real, Barca e Bayern.. io non credo..

Intanto noi abbiamo presto Traore a parametro zero (non malaccio, ma di certo non stiamo parlando di un superfenomeno).. penso che la politica sarà questa, prendere giocatori buoni a parametro zero e arrivare ai quarti di CL.

La Juve dovrà secondo me mettere a posto l'attacco (vendere un po' di doppioni e prendere un centroavanti da 20 gol), non farà molto altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Traorè non lo conosco molto. È comunque un altro centrocampista mediano, Allegri continua nel suo concetto di centrocampo muscolare. Se va a sostituire Van Bommel o Muntari mi va benissimo.

Io mi aspetto, anzi pretendo, un esterno sinistro degno di questo nome e un centrocampista di qualità, che a giocare solo con mediani mi viene la depressione. In attacco bisogna una volta per tutte sfanculare Pato : o lo si piazza da qualche parte, magari a qualche sceicco rincoglionito, o se non si trova un'offerta decente lo si tiene ma bisogna fare mercato facendo finta che non esista. Se poi per miracolo divino rinsavisse dai suoi infortuni vorrà dire che sarebbe un valore aggiunto ma non possiamo più permetterci di fare affidamento sulla madonna di Lourdes. Basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Pato la cosa che più mi fa incazzare è che adesso dopo aver giocato 6 partite quest'anno.. VA A GIOCARE ALLE OLIMPIADI?!?!

Ma sono rincoglioniti?

Quest'anno non lo riusciamo a sfanculare, bisogna incrociare le dita e sperare che faccia una stagione decente l'anno prossimo..

Non credo che prenderemo attaccanti, d'altra parte non ne avremmo bisogno, se Pato stesse bene.

Io penso che un centrocampista di livello ASSOLUTO vada preso per forza.

Solo che abbordabili in giro non ce ne sono molti, non mi dispiacerebbe nemmeno un Lampard in cerca di nuovi stimoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la dirigenza rossonera ha affermato che il Milan ha già 2 top-player, Thiago Silva e Ibra, e non ne ha bisgno di altri mi apettavo un intervento tuo Sil.

Peensavo che tu rimarcassi la coerenza del Milan il quale ritenendo sufficienti 2 top-player ha buttato via il terzo che già aveva in rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sil guarda che no è difficile: Pirlo da noi NON AVREBBE FATTO la stagione che ha fatto..

Per una questione di motivazioni, se non altro, e di una tenuta fisica che, con tutti i nostri infortuni, non avrebbe avuto (secondo me è il campo)

Ovvio che, COL SENNO DI POI, sarebbe stato meglio tenerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sil guarda che no è difficile: Pirlo da noi NON AVREBBE FATTO la stagione che ha fatto..

Per una questione di motivazioni, se non altro, e di una tenuta fisica che, con tutti i nostri infortuni, non avrebbe avuto (secondo me è il campo)

Ovvio che, COL SENNO DI POI, sarebbe stato meglio tenerlo

O non darlo alla Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan: club valuta cessione Ibra 15:48

ROMA - Zlatan Ibrahimovic potrebbe non restare al Milan. A quanto risulta all'ANSA, l'allenatore Massimiliano Allegri e l'ad Adriano Galliani avrebbero descritto a Silvio Berlusconi una ''situazione insostenibile'' con il giocatore. Lo svedese non si parlerebbe piu' con il tecnico e sarebbe al centro di continui dissidi e battibecchi all'interno dello spogliatoio Milan. Galliani e Allegri avrebbero chiesto a Berlusconi di ragionare sulla vendita del giocatore anche in considerazione dell'eta'.

« notizia successiva notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...