Vai al contenuto

Partita #8 - Epilogo e riepilogo


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho seguito il gioco dopo la mia prima morte, con un quaderno che aggiornavo coi fatti di ogni giorno e alcune dichiarazioni importanti/sospette e la lista dei ruoli e dei giocatori. Devo dire che é stato piu divertente che con gli mp e con un po' di attenzione (e di tempo che io, non lavorando, avevo) alcuni ruoli si sono delineati molto presto.

Peccato aver giocato pochissimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma bastava rileggersi qualche topic. Alla fine niente PM = si gioca alla luce del sole, quindi perdersi qualche ragionamento è impossibile.

Faccio presente che DarkShout aveva dichiarato platealmente il suo ruolo già il primo giorno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark guarda che Tore contava come contadino! Ivan eri stato colpito dalla signora della rupe ma eri in vacanza e ce n'eravamo scordati un po' tutti :)

Appunto, avrei sbranato il ninja. O doveva forse rimanere vivo ? :D

Ma certo che sì, il ninja vi permetteva di bloccare i rubavittorie e non poteva vincere da solo, che male faceva?

Edo, prima arringa di Dark:

Uccidendomi fareste un enorme favore ai lupi, per cui , contadini , non fate di me un grosso arrosto !

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti l'han rifatta fuori subito

Quella è stata niubbaggine mia, se avessi capito prima che potevo resuscitare un personaggio A NOTTE non mi sarei scoperta tanto, avevo dato per scontato che avrei salvato Mid e poi non aveva senso ammazzarmi. Sennò col cavolo che mi scoprivo tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il cimitero aperto permette a tutti di continuare a rendersi utili, altrimenti se muori subito in una partita che dura 10 giorni sai che due palle. :)

Quotissimo se non che, mea culpa, una volta vista resuscitata Kalema, non credevo potessi essere resuscitato anche io e, complice il compleanno di mia figlia ed una giornata ekstra di lavoro, mi sono perso 2 giorni di msg.

Poi ho saputo di essere resuscitato e il tempo dato da Mist/Mast era poco per potermi andare a rileggermi i msg persi quindi sono andato a caso facendo divenire il Duca ranocchio. Poi mi sono reso conto di aver fatto un errore e menomale che non sia stato determinante. Il mio voto finale a Tersite ha rimesso le cose a posto.

PS Scusa Duca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...