Vai al contenuto

Partita live?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Moon, dal vivo sono 1000 volte più merda che via forum perché ti fotto col sorriso, qui sembro pure serio :D

L'ho persa ma è entrata nella storia.

Inoltre io l'ultima notte avevo attivato la stirpe, ma sono morto al rogo prima che potesse diventare lupo (boh, dettagli interpretativi, per me era già lupo una volta che l'ho attivata)

Durata dalle 4 del mattino alle 10. Sei ore a mentire come un pazzo. Ero stremato alla fine.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma che robetta che hai tirato fuori!! :D

ma quindi io conosco riccaz? chi è?

comunque sbagli partita, quella del video è dell'ultimo wip e io ho giocato QUELLA che è QUELLA dove ho sbroccato a te e campelli. campelli (l'uomo delle 1000 arringhe) era meretrice se non sbaglio. tu contadino semplice.

quando eri lupo che si fingeva veggente è stata l'unica sera del wip in cui io non ho giocato, quindi se fosse quella non ci sarei sul video.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma che robetta che hai tirato fuori!! :D

ma quindi io conosco riccaz? chi è?

comunque sbagli partita, quella del video è dell'ultimo wip e io ho giocato QUELLA che è QUELLA dove ho sbroccato a te e campelli. campelli (l'uomo delle 1000 arringhe) era meretrice se non sbaglio. tu contadino semplice.

quando eri lupo che si fingeva veggente è stata l'unica sera del wip in cui io non ho giocato, quindi se fosse quella non ci sarei sul video.

Ma tu ci sei nel video, nel cerchio? Non ti ho vista.

Perché quel video mi pare proprio quello dell'ultima notte, lo riconosco da alcune presenze a bordo ring. :D

Riccaz lo conosci sì, ha giocato tutte le sere.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma che robetta che hai tirato fuori!! :D

ma quindi io conosco riccaz? chi è?

comunque sbagli partita, quella del video è dell'ultimo wip e io ho giocato QUELLA che è QUELLA dove ho sbroccato a te e campelli. campelli (l'uomo delle 1000 arringhe) era meretrice se non sbaglio. tu contadino semplice.

quando eri lupo che si fingeva veggente è stata l'unica sera del wip in cui io non ho giocato, quindi se fosse quella non ci sarei sul video.

Ma tu ci sei nel video, nel cerchio? Non ti ho vista.

Perché quel video mi pare proprio quello dell'ultima notte, lo riconosco da alcune presenze a bordo ring. :D

Riccaz lo conosci sì, ha giocato tutte le sere.

sì sì ci sono, mi sono (splendidamente) vista e mi ricordo anche che fecero il filmato.

è la penultima notte, io l'ultima non ho giocato perchè il giorno dopo partivamo presto.

riccaz palesati!! ti ho come amico su facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero convinto fosse il video dell'ultima!

Allora quel video è relativo alla partita in cui io e Silvia siamo diventati amicissimi.

Ahahahaahah

:D proprio quello.

riporto un estratto dell'amichevole dialogo:

Silvia: sei un lupodimmerda!

Mist: Non capisci un cazzo!

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...