Vai al contenuto

"L'altra metà del cielo" - Vasco Rossi


Bigmike
 Share

Recommended Posts

L'album é nuovo ma le canzoni sono vecchie.

Sono le più belle canzoni di Vasco dedicate alle donne riviste nella parte musicale che rock passa a quasi classica. Il tutto é stato fatto anche per dei balletti che se non erro partivano come rappresentazioni due giorni fa alla Scala di Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche darsi che Vasco non abbia più niente da dire, può anche che sia la celebrazione della sua morte in anticipo in ogni caso che con le tue canzoni ci facciano una rappresentazione di qualsiasi genere alla scala...behh penso che ti dica già molto su quello che sei e sei stato e a quel che mi risulta non lo fanno con molti cantanti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahhh....io con Vasco ci sono cresciuto e ci vivo ancora. Ho ascoltato il cd e mi ha fatto venire i brividi nel vero senso della parola. Se un cantante riesce ancora a far provare queste emozioni ad una persona di quasi 46 anni....behh...per me gli altri possono dire quello che vogliono.

Sarà anche sulla via del tramonto...ma fino a poco tempo fa quando ancora riempiva gli stadi nessuno osava aprire bocca. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attorno a Vasco c'è un fanatismo tale che anche se facesse un album di scoregge andrebbe in testa alle classifiche di vendita. E i tifosi pronti a emozionarvisi.

su vasco non mi pronuncio per gentilezza nei confronti dei fans qui presenti.

D'altro canto c'è da riconoscere che tale fanatismo si ravvede anche in diversi gruppi indie, che possono fare tracce con 10 minuti di silenzio e canzoni con urli e schiamazzi facendo gridare al genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vasco lo ignoro perchè mi fa cagare. Tuttavia in Italia è difficile non sentirne parlare ad ogni piè sospinto, peccato perchè per tenere artisticamente in vita un cerebroleso del genere abbiamo sacrificato tanto della nostra creatività "underground", ben più ricca di un'Alba Chiara o di un "Eeeeeee-Oooooooo".

a Torino la pensiamo così!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono "Ligabue tutta la vita" ma a parte questo prima ascoltavo anche Vasco Rossi, quando poi mi sono iniziata ad accorgere che razza di persona sia ho smesso di ascoltarlo.

Ora non voglio iniziare a fare i paragoni perchè ognuno di noi ha delle proprie opinioni ed è giusto che vengano rispettate ma...tra Vasco e Ligabue c'è un abisso! e non dico ciò perchè ascolto Ligabue, ma dico ciò perchè la gran parte delle persone fa questo tipo di ragionamento: "Mi piace Ligabue=Vasco mi sta sulle palle"o viceversa. Comunque tornando al discorso che tra di loro c'è un abisso non mi riferisco nelle canzoni o nella voce, perchè anche lì è questione di gusti, mi riferisco alla loro persona ovvero al loro modo di essere davanti al pubblico.

Ligabue non posterebbe e non ha mai posto un video in cui si è appena fatto un cannone! E questo mi fa anche pensare a quanti fan idioti abbia Vasco...per il semplice fatto che ci sono fans che per difesa di quei video rispondo "Beh ma Vasco è Vasco" Ma Fuck. Se il mio cantante preferito facesse una cosa simile non credo che non lo ascolterei più, però posso dire che di certo non starei lì a parargli il culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono "Ligabue tutta la vita" ma a parte questo prima ascoltavo anche Vasco Rossi, quando poi mi sono iniziata ad accorgere che razza di persona sia ho smesso di ascoltarlo.

Ora non voglio iniziare a fare i paragoni perchè ognuno di noi ha delle proprie opinioni ed è giusto che vengano rispettate ma...tra Vasco e Ligabue c'è un abisso! e non dico ciò perchè ascolto Ligabue, ma dico ciò perchè la gran parte delle persone fa questo tipo di ragionamento: "Mi piace Ligabue=Vasco mi sta sulle palle"o viceversa. Comunque tornando al discorso che tra di loro c'è un abisso non mi riferisco nelle canzoni o nella voce, perchè anche lì è questione di gusti, mi riferisco alla loro persona ovvero al loro modo di essere davanti al pubblico.

Ligabue non posterebbe e non ha mai posto un video in cui si è appena fatto un cannone! E questo mi fa anche pensare a quanti fan idioti abbia Vasco...per il semplice fatto che ci sono fans che per difesa di quei video rispondo "Beh ma Vasco è Vasco" Ma Fuck. Se il mio cantante preferito facesse una cosa simile non credo che non lo ascolterei più, però posso dire che di certo non starei lì a parargli il culo!

La morale? È vero...se Vasco fa un cd di scoregge è ugualmente un grande! Bah...NO COMMENT. Poteva tenerselo più stretto il suo successo...ed evitare di spippettare a destra e a sinistra...ora non starebbe in queste condizioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...