Vai al contenuto

Benvenuto/a a chi viene a giocare a Lupus/i


Tersite
 Share

Recommended Posts

Eccomi.

Sono Manuel, vengo da Carate Brianza (e infatti sono arrabbiato che avete fatto vincere i lupi lì) e dall'altro forum.

Inglo, Mist e Tore mi conoscono già. Voi mi conoscerete :)

Anche Guru ti conosce, siete compagni di fantacalcio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Guru, altrimenti detto Guru Baba Rey. Da sempre frequentatore di questi forum e ancor prima di quelli gazzetta. Seguo quello che mi interessa e faccio interventi brillanti. Primo storico vincitore del gioco dei Lupi.

Anche Guru ti conosce, siete compagni di fantacalcio :D

Proprio così, sei al cospetto del capolista.

Posso avere altri pretesti per sfoggiare la mia spocchia o abbiamo finito qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono episotlaffio? ( rigorosamente interrogativo) mi chiamo così perché in un sondaggio fra forumisti mi piacque il nickname proposto dalla compianta fiquino . Milanista, ferrarista, schumacheriano, leggo i forum al semaforo ma leggo. Non parteciperò al gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Episotlaffio?, mi chiamavo Weeeeeee, perché quando a 15 anni dovevo scegliere un nome utente per un indirizzo email, il mio vero nome (che è gaspare ressa) era già in uso.

Quindi, in un gesto di stizza, tenni premuto un tasto a caso della tastiera, la E, fino ad arrivare a 8 caratteri che era il massimo. Solo che all'inizio sbagliai mira, e cliccai per sbaglio anche il tasto a sinistra della E, che è per l'appunto la W. Provate, weeeeeee.

Gli amici mi chiamano il terso, e come vi sarete già accorti sono simpaticissimo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Iron, ho chiesto tempo fa di cambiare il nick in MasterMatrix ma non me lo hanno persmesso.

Sono su questo forum da sempre.

Sono quello che rompe i coglioni a Scrigno, ma non lo faccio apposta.

Antibbilanista alla Prisco e me ne vanto.

Per me bianconeri e rossoneri rubano sempre anche per definizione.

Di questo gioco c'ho capito poco ma è tipico di me arrivare sempre con l'ultimo treno.

Vivo in Norvegia da 20 anni e col cazzo che torno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...