Vai al contenuto

Addio alla tessera del tifoso


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Se vuoi usare l'abbonamento della moglie dell'amico si

Allora continuerai a non andarci, visto che per abbonarsi e andare in trasferta sarà comunque necessaria una "fidelity card", che differirà dall'attuale tessera solo per il fatto che non verrà emessa da una banca (quindi sarà gratuita) e che sarà valevole per tutti gli stadi d'italia e non solo per quello della propria squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo fiducioso. Secondo me la cosa se andrà in porto per il campionato venturo sarà una cagata oppure un cambiamento blando. Per fare una cosa seria occorrerebbe aspettare il campionato 2013-2014 dato che ad oggi non si è ancora partiti con nessuna riforma.

Sono da sempre contrario alla tessera, uno strumento non tanto "repressivo" quanto un modo per scaricare la responsabilità su TUTTI i tifosi. E' esattamente il modo con cui si procede in Italia: si sa benissimo che certe tematiche si affrontano con stadi all'altezza e con punizioni penali severe se sgarri, purtroppo in entrambi i casi non si muove e non s'è mossa mezza foglia. Io a dover fare un'ulteriore tessera per andare a vedere uno spettacolo non ci sto, dunque ciao abbonamento. Sulla carta di credito ancora peggio, sebbene non in tutti i casi questa logica criminale sia stata adottata dalle società.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...