Vai al contenuto

Sanremo


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

La cosa più bella vista ieri a Sanremo l'esibizione di Patti Smith! Emozione assoluta, brividi allo stato puro!

P.S. Mist credo sia la signora bionda con gli occhiali...

Quanto a Irene Fornaciari sinceramente dissento da Iron, la trovo un'interprete assai scadente. Tra l'altro mi sto divertendo parecchio a commentare Sanremo via twitter! Ecco alcuni tweet!

Consigliato alla Zolletta Fornaciari un trapianto d'Irene: alle corde vocali!

Papaleo che canta dopo Patti Smith è come un film dei Vanzina dopo Ladri di biciclette...

Ogni volta che Rocco Papaleo canta, un pianoforte Steinway muore. [Anonimo]

Dopo Patti Smith vedere Papaleo che fa la foca è come godersi a 300 all'ora una Ferrari ma poi schiantarsi... [Anonimo]

Gli artisti stranieri hanno organizzato un'estrazione a sorte: il perdente doveva esibirsi con Gigi D'alessio...

Bel duetto Macy Gray-Loredana Bertè: peccato che con Gigi D'Alessio diventi un trio.

Macy Gray sembra leggermente ubriaca. Ma leggermente eh? La si può imbottigliare direttamente. [Gianni Fantoni]

Accanimento - Mia Martini: prima dicono che porti sfiga, poi muori, poi ti dimenticano, e poi fanno addirittura cantare una tua canzone a Gigi D'Alessio...

[Finardi canta una canzone Napoletana] Finardi è il tipico Napoletano. Peccato non avesse un costume da Pulcinella con l'effige del duomo di Milano...

Spero ripeschino Carone. Mi fa pena, essersi trombato Dalla e non arrivare neanche alle ultime sere. [CarlettoWilliamRossi]

Ma ai Marlene Kuntz lo hanno detto che in fondo se non si ha una canzone si può anche non partecipare?

Premio giornalisti a Patti Smith - Il mappamondo dell'orafo di Crotone già avvistato su Ebay [Elisa Calessi]

Michele Misseri: "Ho stato io che ho ripescato Giggi D'Alessio"

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io non ho postato la canzone che Irene ha presentato in gara eh.... Ma l'hai visto il video?

Ho visto la diretta, non il video. Dopo Patti Smith sicuramente Brian May è stato il momento migliore. Ma anche altri ieri, come Al Jarreau (non Bano!), ;) Jose Feliciano, Noa a cantare la colonna sonora di La vita è bella...brividi! Magari avere tutte serate così!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la diretta, non il video. Dopo Patti Smith sicuramente Brian May è stato il momento migliore. Ma anche altri ieri, come Al Jarreau (non Bano!), ;) Jose Feliciano, Noa a cantare la colonna sonora di La vita è bella...brividi! Magari avere tutte serate così!

L'ho vista anche io la diretta e sono d'accordo con te...brividi... però, a mio modesto parere, quello che ho postato qui sopra ha battuto tutti.... per me eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Albergo di stralusso a Genova, pranzi e cene pagati, oltre ovviamente a tutti i vari viaggi in bus.

La figata è che dal vivo è tutto molto più intimo, l'Ariston non è molto grande e vi assicuro che con l'orchestra anche i pezzi più brutti fanno la loro porca figura. E' una cosa che in tv si nota molto poco ma dal vivo fa davvero la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le poltrone vuote erano dovute al fatto che la gente si alzava e andava a zonzo in continuazione. :D

Sulla prima giornata non so dirti, io ho fatto solo il mercoledì, comunque vi confermo che il voto durante la serata è una farsa e hanno tenuto valido quello che abbiamo effettuato durante l'ascolto pomeridiano dei brani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...