Accedi per seguire  
Seguaci 0
Jim della Canapa

Più bel film del 2011?

31 risposte in questa discussione

Difficile dare un titolo solo.

Come emozioni direi Melancholia (se penso al finale mi vengono ancora i brividi).

Ma il film che ho visto con più piacere, dall'inizio alla fine, è Pina 3D.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei la tripletta :)

indeciso solo per Melancholia, gli altri due li avrei presi senza problemi.... ma se lo mettete tra i migliori film del 2011....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melancholia o piace o fa schifo al cazzo.

C'è da dire che le tette di Kirsten Dunst valgono da sole il prezzo del biglietto. Cioè siccome sono 2 e siccome sono entrambe molto belle potrebbero valere 2 biglietti.

Modificato da karmakeddon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me Drive, seguito da Le Idi di Marzo e The Fighter (in italia è uscito nel 2011 se non erro).

Il più bel film italiano (uscito sempre all'inizio del 2011) è stato Vallanzasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma zio fa anche sto Vallanzasca lo sento nominare a destra e a sinistra! Ora me lo cucco.

C'entra un cazzo ma chiedo comunque: mi servirebbe un film di animazione FICO ma FICO FICO. Mi piacerebbe qualcosa di strano/onirico, una specie di equivalente di VonTrier/Lynch ma versione animata/3d. So di Immortal Ad Vitam ma mi è stato garantito che è una cagata micidiale (oltre ad essere un po' datato). Vi vengono idee? Lungometraggio ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'entra un cazzo ma chiedo comunque: mi servirebbe un film di animazione FICO ma FICO FICO. Mi piacerebbe qualcosa di strano/onirico, una specie di equivalente di VonTrier/Lynch ma versione animata/3d. So di Immortal Ad Vitam ma mi è stato garantito che è una cagata micidiale (oltre ad essere un po' datato). Vi vengono idee? Lungometraggio ovviamente

Akira. O più sull'onirico ma leggero un Miyazaki tipo "La città incantata". Oppure un film strano di pseudo-animazione tipo "A Skanner Darkly".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Akira visto. Mi garbò assai. Ecco, proprio di quel tipo.

Segno A skanner darkly, gracias!

per qualcosa di onirico prova anche "il trenino Thomas" anche se "winnie the pooh e il bosco dei 100 acri" non è niente male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia a Real Hero è spaziale quasi quanto la tua nuova gif animata.

Recensione...anche. Totale. E' proprio così.

Poi secondo me Ryan Gosling è veramente la perla. Non sarebbe stata la stessa cosa con un altro, era quello giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel pezzo Mist, rispecchia una bella percentuale del mio pensiero sul film il 99% ^_^

Questa però è la canzone che mie piaciuta di più:

Modificato da Lord Jim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drive. L'ho visto stasera e sono d'accordo su tutto quello che avete scritto, però non ho capito il finale..... voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non c'è molto da capire. E' una scena potente. Non saprai mai se si salva o no. :)

vero, però poteva stare con lei e con i soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti